Max Payne 2.........esce oggi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Max Payne 2.........esce oggi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778

    Max Payne 2.........esce oggi!

    Oggi esce max payne 2 per xbox...........qlc1 già lo ha?Di qst gioco ne sento parlare troppo poco..........ki ha davvero visto la versione xbox e ke impressioni ha avuto.Non parlate per sentito dire parlate solo se lo avete visto.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Max Payne 2.........esce oggi!

    Inviato da Fonzie
    Oggi esce max payne 2 per xbox...........qlc1 già lo ha?Di qst gioco ne sento parlare troppo poco..........ki ha davvero visto la versione xbox e ke impressioni ha avuto.Non parlate per sentito dire parlate solo se lo avete visto.

    bella grafika, giokabile ma korto!dura due pomeriggi-!
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Max Payne 2.........esce oggi!

    Inviato da darkcrow
    bella grafika, giokabile ma korto!dura due pomeriggi-!
    Più o meno sempre questo ti sentirai dire. E' un buon lavoro, divertente anche... ma l'assenza di multiplayer e la longevità limitata mi spingono a consigliarti di rivolgerti su altri lidi.

  4. #4
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    Spingermi su altri lidi?Secondo me qst gioco per il fatto ke è troppo corto è quasi sottovalutato.Secondo me è grande in tutti i sensi ed è da giocare..........non si può dire di lasciarlo stare secondo me un gioco così non si può boicottare in qst modo.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da Fonzie
    Spingermi su altri lidi?Secondo me qst gioco per il fatto ke è troppo corto è quasi sottovalutato.Secondo me è grande in tutti i sensi ed è da giocare..........non si può dire di lasciarlo stare secondo me un gioco così non si può boicottare in qst modo.
    La trama è splendida, la grafika è splendida, la giocabilità è splendida, la fisika è splendida, ma la longevità è scrikkiolante!
    CONSIGLIATO A TUTTI MA NN A KI HA MOLTO TEMPO DA DEDIKARE AI VIDEOGAMES!
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da darkcrow
    La trama è splendida, la grafika è splendida, la giocabilità è splendida, la fisika è splendida, ma la longevità è scrikkiolante!
    CONSIGLIATO A TUTTI MA NN A KI HA MOLTO TEMPO DA DEDIKARE AI VIDEOGAMES!
    No, va consigliato a tutti, vista sopratutto la trama superlativa, con un finale alternativo alla maggiore difficoltà... Un capolavoro di libro lo sconsigliereste solo perchè troppo breve?
    Unica piccola pecca è la fisica, mal gestita (sparate ad un cadavere e lo vedrete muoversi come se fosse di carta...)

  7. #7
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Io ti consiglio di comprarlo,è davvero un bel gioco,bella grafica,una caterva di armi,e cmq discretamente longevo(sopratutto se conti tutte le volte che ripeterai le missioni per essere morto prematuramente)
    Unica pecca: assenza di multiplayer.

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Fonzie
    Spingermi su altri lidi?Secondo me qst gioco per il fatto ke è troppo corto è quasi sottovalutato.Secondo me è grande in tutti i sensi ed è da giocare..........non si può dire di lasciarlo stare secondo me un gioco così non si può boicottare in qst modo.
    Ok, col cuore in mano... io 50 euro per un gioco che finisco in due giorni non li spenderei mai...

    A proposito, Sigfrieds... ho comprato "Top Spin"... mi sono stufato di essere fraggato ad Halo e battuto a Doa3 (sebbene già ti vedo tremare alla prossima sfida... senza tavolo)

  9. #9
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Inviato da giobbe
    Ok, col cuore in mano... io 50 euro per un gioco che finisco in due giorni non li spenderei mai...

    A proposito, Sigfrieds... ho comprato "Top Spin"... mi sono stufato di essere fraggato ad Halo e battuto a Doa3 (sebbene già ti vedo tremare alla prossima sfida... senza tavolo)
    Me la sto' proprio facendo addosso!!!!(potresti sempre imparare a perdere in modo piu' significativo a soul calibur 2)
    Ora mi tocca anche batterti a questo fantastico gioco di tennis!
    Cmq non penso che i tuoi "impegni" ci permettano di sfidarci in questo prossimo futuro.....

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da siegfrieds
    Me la sto' proprio facendo addosso!!!!(potresti sempre imparare a perdere in modo piu' significativo a soul calibur 2)
    Ora mi tocca anche batterti a questo fantastico gioco di tennis!
    Cmq non penso che i tuoi "impegni" ci permettano di sfidarci in questo prossimo futuro.....
    Sabato.
    E ricordati che domani si gioca.

    (azz... temo che questo non sia il luogo più adatto per le nostre chiacchierate... )

  11. #11
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da Furious Angel
    No, va consigliato a tutti, vista sopratutto la trama superlativa, con un finale alternativo alla maggiore difficoltà... Un capolavoro di libro lo sconsigliereste solo perchè troppo breve?
    Unica piccola pecca è la fisica, mal gestita (sparate ad un cadavere e lo vedrete muoversi come se fosse di carta...)
    un libro breve non costa 70 euro



  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da raffis81
    un libro breve non costa 70 euro
    Ma un DVD ne costa 25, senza interattività, ben che vada. Eppure per un bel film spenderei anche 50euro (vedi cofanetto di ritorno al futuro o indiana jones).

  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da Furious Angel
    Ma un DVD ne costa 25, senza interattività, ben che vada. Eppure per un bel film spenderei anche 50euro (vedi cofanetto di ritorno al futuro o indiana jones).
    preso a natale......

    io volevo solo dire che spendere 70 euro per un gioco che sai essere brevissimo è una stupidaggini......capisco per pc con tutti i mod, ma per la X.....



  14. #14
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    tempo max 2 settimane e te lo accaparri usato. Pazienza amigo...
    ho un roseo futuro alle spalle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •