FFX-2 [Data ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: FFX-2 [Data ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1

    FFX-2 [Data ufficiale]

    Electronic Arts gab bekannt, dass der offizielle Erscheiungstermin von Final Fantasy X-2 in Europa nun am 20. Februar 2004 liegen wird.

    Normalerweise sollte sich dieser nicht mehr verschieben, wenn keine unvorhergesehenen Katastrophen o.Ä. eintreten.
    Außerdem kann ein kleinerer Händler das Spiel natürlich auch schon ein paar Tage später anbieten - der offizielle Termin ist zurzeit aber der 20.02.04.

    FFX-2 wird abermals US-Sprachausgabe und deutsche Untertitel bieten, Genaueres zur PAL-Anpassung ist aber weiterhin nicht bekannt:
    Laut früheren Berichten gäbe es zwar keinen 50/60Hz-Modus, dafür aber ein Vollbild ohne PAL-Balken.
    Bestätigt wurde davon bisher noch nichts.


    In Sintesi:
    La Electronic Arts ha annunciato che la data ufficiale per l'uscita di Final Fantasy X-2 in Europa sarà il 20 Febbraio 2004.

    Se tutto va bene non dovrebbero esserci più ritardi sempre che non ci sia nessun imprevisto.
    FFX-2 offrirà il parlato in inglese ed i sottotitoli italiani. L'esatta conversione PAL non è ancora nota: secondo relazioni precedenti non ci sarà nessun selettore 50|60Hz, ma invece un immagine piena senza bande. Ma di questo niente è stato ancora confermato.

    Fonte: SquareNet.
    Ultima modifica di Cloud126; 13-01-2004 alle 17:07:06
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  2. #2
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    peccato una triste e lunga settimana di ritardo speriamo di non avere altre sorprese!!!!8( ! !

  3. #3
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Inviato da crazyrocker
    peccato una triste e lunga settimana di ritardo speriamo di non avere altre sorprese!!!!8( ! !
    quoto8( 8( 8(

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  4. #4
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    io mi aspettavo ke arrivasse anke dopo!

  5. #5
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    lol, mi sono accorto di esser capace di tradurre dal tedesco, allora la sQuola serve a qualcosa!!!

    speravo il 15, comunque non fà molta differenza...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  6. #6
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Inviato da Soul Reaver 1001
    lol, mi sono accorto di esser capace di tradurre dal tedesco, allora la sQuola serve a qualcosa!!!

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Suvvia dai , secondo me alla fine arriva bandato come Kh e rallentato come Kh , cioè un po' ma cmq non troppo....
    I movimenti dei psg ovviamente saranno legnosi e lunari cause bande.....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #8
    Inviato da link80
    Suvvia dai , secondo me alla fine arriva bandato come Kh e rallentato come Kh , cioè un po' ma cmq non troppo....
    I movimenti dei psg ovviamente saranno legnosi e lunari cause bande.....
    Evviva il pessimismo...
    Anche se c'è da aspettarselo...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Re: FFX-2 [Data ufficiale]

    Inviato da Cloud126
    Electronic Arts gab bekannt, dass der offizielle Erscheiungstermin von Final Fantasy X-2 in Europa nun am 20. Februar 2004 liegen wird.

    Normalerweise sollte sich dieser nicht mehr verschieben, wenn keine unvorhergesehenen Katastrophen o.Ä. eintreten.
    Außerdem kann ein kleinerer Händler das Spiel natürlich auch schon ein paar Tage später anbieten - der offizielle Termin ist zurzeit aber der 20.02.04.

    FFX-2 wird abermals US-Sprachausgabe und deutsche Untertitel bieten, Genaueres zur PAL-Anpassung ist aber weiterhin nicht bekannt:
    Laut früheren Berichten gäbe es zwar keinen 50/60Hz-Modus, dafür aber ein Vollbild ohne PAL-Balken.
    Bestätigt wurde davon bisher noch nichts.


    In Sintesi:
    La Electronic Arts ha annunciato che la data ufficiale per l'uscita di Final Fantasy X-2 in Europa sarà il 20 Febbraio 2004.

    Se tutto va bene non dovrebbero esserci più ritardi sempre che non ci sia nessun imprevisto.
    FFX-2 offrirà il parlato in inglese ed i sottotitoli italiani. L'esatta conversione PAL non è ancora nota: secondo relazioni precedenti non ci sarà nessun selettore 50|60Hz, ma invece un immagine piena senza bande. Ma di questo niente è stato ancora confermato.

    Fonte: SquareNet.
    quindi per noi in italia arrivera 2 3 giorni dopo

  10. #10
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Cloud126
    Evviva il pessimismo...
    Anche se c'è da aspettarselo...
    Se tu dovessi scommettere ?
    Della conversione si occupa il team originale , e mi risulta impegnatello nella versione International di FFX-2...
    La traduzione sarà bella e pronta da un pezzo....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #11
    Inviato da link80
    Se tu dovessi scommettere ?
    Della conversione si occupa il team originale , e mi risulta impegnatello nella versione International di FFX-2...
    La traduzione sarà bella e pronta da un pezzo....
    Se dovrei scommettere.... non mi fido tanto di Square oggi...
    Comunque... secondo te perchè tutto questo 'mormorare' su una conversione senza bande?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    E te pareva

  13. #13
    Utente L'avatar di Buffy
    Registrato il
    08-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    634
    Io l'ho già prenotato

  14. #14
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Non ce la faccio più ad aspettare...manca più di un mese...UFFA!!!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Buffy
    Registrato il
    08-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    634
    forza non disperate passano in fretta i giorni.. vedrete kome arriva subito il 20 di febbraio

    In un lampo credetemi

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •