ci saranno nuove offerte???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ci saranno nuove offerte???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Asghan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    23

    Ok! ci saranno nuove offerte???

    entro breve, parlo di massimo un mese, ci saranno nuove offerte per xbox??? magari dei nuovi bundle? inoltre in quello gia esistente (xbox+sega gt+ jsrf) ci trovo all'interno il controller s o quello normale????
    The word is square!

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non credo ci siano delle nuove offerte ufficiali prima di Natale, però magari qualche negozio farà delle promozioni particolari.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Caz ma queste promozioni non vi bastano!Cosa dovrebbero dire quelli che sia ps2 che x box le hanno pagate 900 mila lire senza nessun gioco all'interno...io mi accontenterei fossi in voi

  4. #4
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    ***** , io la ho comprata a ottobre ~ Argh !! Potevo attendere e cosi' ricevere anche jsrf e sega GT evabbe' !

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: ci saranno nuove offerte???

    Inviato da Asghan
    entro breve, parlo di massimo un mese, ci saranno nuove offerte per xbox??? magari dei nuovi bundle? inoltre in quello gia esistente (xbox+sega gt+ jsrf) ci trovo all'interno il controller s o quello normale????
    Io ho visto altre due offerte, xbox+sega gt+ jsrf+halo e xbox+sega gt+ jsrf+ doa3, entrambi a 269€, mentre ho visto l'offerta che dici tu con 10 € di sconto rispetto al prezzo ufficiale di 249€per un totale di 239€.
    Cmq se fossi in te aspetterei, il fatto di aver trovato questa offerta speciale mi fa credere che presto il prexzzo della x scenderà ulteriormente. Intanto posso dirti che in america l'offerta che hai detto tu sta a 199$ che sono più o meno 197-198€, ma non si può acquistare se non sei cittadino americano (se hai parenti in america fattelo spedire)
    Ciao
    Ultima modifica di Ilùvatar85; 5-12-2002 alle 20:52:13

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    IO L'HO COMPRATA A MAGGIO (già gli davo super fiducia che poi è stata ricambiata in quanto è la migliore sul mercato) PORCA ***** L'HO PAGATA SUI 300 € ANCHE DI +

    NON CI PENSATE PIU' DI TANTO COMPRATELA E SIATE FELICI[MOVE]FORZA VIOLA[/MOVE]

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: ci saranno nuove offerte???

    Inviato da Ilùvatar85
    Io ho visto altre due offerte, xbox+sega gt+ jsrf+halo e xbox+sega gt+ jsrf+ doa3, entrambi a 269€, mentre ho visto l'offerta che dici tu con 10 € di sconto rispetto al prezzo ufficiale di 249€per un totale di 239€.
    Cmq se fossi in te aspetterei, il fatto di aver trovato questa offerta speciale mi fa credere che presto il prexzzo della x scenderà ulteriormente. Intanto posso dirti che in america l'offerta che hai detto tu sta a 199$ che sono più o meno 197-198€, ma non si può acquistare se non sei cittadino americano (se hai parenti in america fattelo spedire)
    Ciao
    199 dollari al cambio attuale dovrebbero essere di più di 199 euro,se non sbaglio.Cmq più di cosi non scenderà il prezzo,conta che è già un plus esagerato l'avere messo dentro 2 giochi...Io la pagai 299 euro,però 2 anni fa la ps2 non la pagai praticamente niente,la offrivano in bundle con F1 champioship,e sulla confezione c'erano 2 codici a barre,beh la cassiera mi digito solo quello del gioco!!quindi la pagai 99 mila lire!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Asghan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    23

    Cool avete ragione

    avete ragione è un super offertone, infatti ho gia ordinato il pacco che mi arrivera il 24 con i due giochi!!!!!!
    The word is square!

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: avete ragione

    Inviato da Asghan
    avete ragione è un super offertone, infatti ho gia ordinato il pacco che mi arrivera il 24 con i due giochi!!!!!!
    Dai, che mancano "soltanto" 17 giorni.......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •