• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: GMC: Divertimento & Cultura

Cambio titolo
    Kelvan
    Ospite

GMC: Divertimento & Cultura

Oggi pomeriggio, leggendo la recensione di Patrician III (se posso permettermi, l'ho trovata un pò "confusionaria"), mi sono accorto con molto piacere che c'era un riquadro dedicato alla Lega Anseatica nel quale, oltre ad una spiegazione di cosa fosse, veniva consigliato un libro per approfondire l'argomento.
    Che idea!
    Mi sono chiesto allora: ma non si potrebbe fare, quando possibile, un accostamento del genere pure per gli altri giochi?
    Consigliare un libro simile, o che comunque parla dello stesso argomento di un videogioco, anche per dare quel tocco di cultura in più rispetto alle riviste concorrenti e per personalizzare quella che è la migliora rivista italiana di videogiochi?

Bannato L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02

Re: GMC: Divertimento & Cultura

Inviato da Kelvan
    Oggi pomeriggio, leggendo la recensione di Patrician III (se posso permettermi, l'ho trovata un pò "confusionaria"), mi sono accorto con molto piacere che c'era un riquadro dedicato alla Lega Anseatica nel quale, oltre ad una spiegazione di cosa fosse, veniva consigliato un libro per approfondire l'argomento.
    Che idea!
    Mi sono chiesto allora: ma non si potrebbe fare, quando possibile, un accostamento del genere pure per gli altri giochi?
    Consigliare un libro simile, o che comunque parla dello stesso argomento di un videogioco, anche per dare quel tocco di cultura in più rispetto alle riviste concorrenti e per personalizzare quella che è la migliora rivista italiana di videogiochi?
    QUOTO!

Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Bhe GMC fa spesso accostamenti con libri e film nelle recensioni
    i quadrati gialli sono preziosi secondo me, infatti li leggo sempre
    ciauz

ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02

Re: GMC: Divertimento & Cultura

Inviato da Kelvan
    Che idea!
    quoto è una bella idea, alcune volte lo fanno già pero' farlo piu' spesso sarebbe l'ideale

WORK Speed

Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    ricordo con piacere quando nella recensione di hitman 2 l'autore dell'articolo spiegava l'origine del termine "assassino"(fumavano hashish per darsi la carica,brava gente insomma ):eh si,gmc è la migliore rivista italiana!

L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Un ottimo modo per imparare!