• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: come settare la schede di rete: help!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di valerik
    Registrato il
    12-02

Esclamazione come settare la schede di rete: help!

come posso settare in modo fuzionale una scheda di rete della D-Link DFE-538TX? e la prima volta che faccio una cosa del genere e nn so dove mettere le mani..... please aiuto!
    Ultima modifica di valerik; 13-01-2004 alle 21:49:53

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    La devi proprio installare o vuoi configurarla ?????

Registrato il
    12-02
    configurarla più che altro.. la scheda penso di averla istallata, anche se mi dice "cavo di rete scollegato"... ma i cavi sono tutti correttamente collegati maledetta scheda..

Registrato il
    06-03
    Inviato da valerik
    configurarla più che altro.. la scheda penso di averla istallata, anche se mi dice "cavo di rete scollegato"... ma i cavi sono tutti correttamente collegati maledetta scheda..
    E normale che ti dica scollegato .Allora , tu nel tuo pc quante connessioni hai ???Penso che tu abbia la 56 K e l'ADSL , giusto o no ????

Registrato il
    12-02
    si come connessione remota ho libero.adsl

Registrato il
    06-03
    Inviato da valerik
    si come connessione remota ho libero.adsl
    Hai solo quella ????Che sistema opertivo hai ????Se hai XX siamo a cavallo , perche ce l'ho anch'io e così ti dico passo passo , ma anche con il 98 e lo stesso .

Registrato il
    12-02
    si se intendi xp hai stessa connessione e stessa scheda?bien

Registrato il
    06-03
    Inviato da valerik
    si se intendi xp hai stessa connessione e stessa scheda?bien
    Allora , vai su tutte le connessioni , che trovi nel pannello di controllo .Poi nella barra di sinistra trovi la voce installa una rete domestica o una piccola rete aziendale Clicca
    A questo punto quando ti chiedono che connessione vuoi utilizzare scegli quella ADSL .Se nn la trovi nella lista che ti danno quando ti chiedono appunto la connessione vuol dire che hai solo quella .Prova e dimmi .

Registrato il
    12-02
    fin qui tutto ok, avevo già provato, ma mi da un problema gia... mi dice"parte dell'hardware di rete del computer è ancora disconesso. prima di poter continuare, è necessarrio connettere l'hardware, oppure sciegliere "ignora hardware di rete disconesso".... anche tu avevi questo problema? senti nella confezzione della scheda, ho trovato anche un cavetto che in teoria dovrebbe attaccarsi direttamente sulla scheda all'interno del computer, ma nn so ne dove devo attaccare l'altra estremità, ne a cosa serve e l'ho lasciato nella confezione...

Registrato il
    06-03
    Inviato da valerik
    fin qui tutto ok, avevo già provato, ma mi da un problema gia... mi dice"parte dell'hardware di rete del computer è ancora disconesso. prima di poter continuare, è necessarrio connettere l'hardware, oppure sciegliere "ignora hardware di rete disconesso".... anche tu avevi questo problema? senti nella confezzione della scheda, ho trovato anche un cavetto che in teoria dovrebbe attaccarsi direttamente sulla scheda all'interno del computer, ma nn so ne dove devo attaccare l'altra estremità, ne a cosa serve e l'ho lasciato nella confezione...
    A ok , lo so , è normale , vuol dire che hai solo la connessione ADSL come remota , confermi ???Be , allora e facile , nn devi far altro che impostare la Play ( leggi la mia guida ) e sei a posto .

Registrato il
    12-02
    si solo la remota (l'ADSL di libero) ceh faccio allora, continuo ignorando il fatto che mancano quei componenti? del cavetto nella confezzione della scheda cosa ne faccio? niente lo lascio nella confezione?

Registrato il
    06-03
    Inviato da valerik
    si solo la remota (l'ADSL di libero) ceh faccio allora, continuo ignorando il fatto che mancano quei componenti? del cavetto nella confezzione della scheda cosa ne faccio? niente lo lascio nella confezione?
    NN serve far altro .Se quando vai su tutte le connessioni ti appare in alto la scheda LAN e sotto ( con scritto REMOTA ) quella ADSL nn serve far altro .Hai il cavo cross/incrociato comprato a parte ???

Registrato il
    12-02
    infatti è così... sopra la connessione lan (ma mi dice che e scollegato il cavo(NBnn capisco a che cavo si riferisce xke sono tutti connessi)) cavo incrociato? nn so cosa sia sinceramente ho attacato alla scheda di rete il cavo ethernet che ho trovato dentro la confezione del NA (il cavo bianco quello con lo spinotto rettangolare) e poi così ho collegato scheda e NA...

Registrato il
    06-03
    Inviato da valerik
    infatti è così... sopra la connessione lan (ma mi dice che e scollegato il cavo(NBnn capisco a che cavo si riferisce xke sono tutti connessi)) cavo incrociato? nn so cosa sia sinceramente ho attacato alla scheda di rete il cavo che ethernet che ho trovato dentro la confezione del NA (il cavo bianco quello con lo spinotto rettangolare)
    Allora , prova con quello che hai , ma nn dovrebbe andare , collega un'estremita alla Play e vedi se l'altra entra nella scheda LAn .Se nn va ( cosa che credo ) devi andare in un negozio di informatica o elettronica e prendere un cavo cross , tu digli questo e loro sanno che darti .Questo lo colleghi alla Play e alla LAN .Poi configuri l'NA e sei a posto .

Registrato il
    12-02
    Inviato da Ceck the sound
    Allora , prova con quello che hai , ma nn dovrebbe andare , collega un'estremita alla Play e vedi se l'altra entra nella scheda LAn .Se nn va ( cosa che credo ) devi andare in un negozio di informatica o elettronica e prendere un cavo cross , tu digli questo e loro sanno che darti .Questo lo colleghi alla Play e alla LAN .Poi configuri l'NA e sei a posto .
    nono questo entra, e proprio quello dato con il NA si era pure accesa la spia link all'inizio del settaggio poi preso tutto dalla registrazione nn ciò fatto più caso.... provo a riavviare il computer, collego di nuovo tutto e torno sul forum :P

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo