Ciao a tutti! Come va?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ciao a tutti! Come va?

Cambio titolo
  1. #1
    Dj L'avatar di evershock
    Registrato il
    11-02
    Località
    Nel Synth di Deadmau5
    Messaggi
    122

    Ciao a tutti! Come va?

    Ciao ragazzi del forum, come va?
    E' un po che non mi faccio vedere qua, vero?
    Ma vi ricordate almeno di me o no?
    Mah...questo forum ha un suo fascino particolare, ma...ma io non riesco purtroppo a trovare tempo di venire qui.
    Tra la scuola e tutto...
    E, comunque, io sono un dj, e se c'è qualcuno in questo forum che magari conosce un proprietario di una discoteca o è un proprietario di una discoteca, lo prego di contattarmi, perchè io cerco una discoteca dove andare a "lavorare" o cominciare la mia carriera, perchè ho solo 13 anni...e...capite...
    Comunque, io sono un fan scatenato di Molella e Prezioso di radio deejay, se qualcuno ha contatti li in radio, lo prego anzi , lo scongiuro di contattarmi, sto facendo innumerevoli sforzi per provare ad avere un po di attenzione da radio deejay, vorrei andare lì, per conoscerli tutti, ma non ci riesco...ho anche chattato con alcuni ragazzi che lavorano li, ma ormai lo conosco il " Si si, parlo con il direttore e ti faccio sapere" ... il classico si si...forse perchè sono un tredicenne, allora dicono " questo cerca di essere un dj" e mi sottovalutano, ed io mi sento escluso...ma porca miseria...l'altra sera sono andato in disco e c'era un dj che faceva il dj da 10 anni quasi, ed ero più bravo di lui a mixare, lo dicevano anche i miei amici...
    Bah...
    I misteri ...
    Comunque, grazie per avermi dato un piccolo motivo di sfogo, questo è un bel forum, e tutti sono simpatici...
    Nel caso diventassi famoso...mi ricorderò di gamesradar.it ...

    Ciao


    Dj Ricky

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Re: Ciao a tutti! Come va?

    Inviato da evershock
    Ciao ragazzi del forum, come va?
    E' un po che non mi faccio vedere qua, vero?
    Ma vi ricordate almeno di me o no?
    Mah...questo forum ha un suo fascino particolare, ma...ma io non riesco purtroppo a trovare tempo di venire qui.
    Tra la scuola e tutto...
    E, comunque, io sono un dj, e se c'è qualcuno in questo forum che magari conosce un proprietario di una discoteca o è un proprietario di una discoteca, lo prego di contattarmi, perchè io cerco una discoteca dove andare a "lavorare" o cominciare la mia carriera, perchè ho solo 13 anni...e...capite...
    Comunque, io sono un fan scatenato di Molella e Prezioso di radio deejay, se qualcuno ha contatti li in radio, lo prego anzi , lo scongiuro di contattarmi, sto facendo innumerevoli sforzi per provare ad avere un po di attenzione da radio deejay, vorrei andare lì, per conoscerli tutti, ma non ci riesco...ho anche chattato con alcuni ragazzi che lavorano li, ma ormai lo conosco il " Si si, parlo con il direttore e ti faccio sapere" ... il classico si si...forse perchè sono un tredicenne, allora dicono " questo cerca di essere un dj" e mi sottovalutano, ed io mi sento escluso...ma porca miseria...l'altra sera sono andato in disco e c'era un dj che faceva il dj da 10 anni quasi, ed ero più bravo di lui a mixare, lo dicevano anche i miei amici...
    Bah...
    I misteri ...
    Comunque, grazie per avermi dato un piccolo motivo di sfogo, questo è un bel forum, e tutti sono simpatici...
    Nel caso diventassi famoso...mi ricorderò di gamesradar.it ...

    Ciao


    Dj Ricky
    Music radar?

  3. #3
    Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.231

    Re: Re: Ciao a tutti! Come va?

    Inviato da snoker
    Music radar?
    quoto

    secondo me farai molta strada








































    o magari no

  4. #4
    paul jr L'avatar di _carver_
    Registrato il
    01-04
    Località
    california
    Messaggi
    261
    music radar?
    quoto anke io! cmq cerca di iniziare a fare delle serate anke per sfizio,trovati un pub dove poter fare un pò di "after" anche gratis! sei all'inizio! e lascia stare fargetta e compagni ormai hanno perso anke l'appellativo di dj(troppo commerciali)! cerca su winmx qualcosa di ralph oppure di satoshi tomie e dopo mi dirai
    press X for kill me

  5. #5
    Dj L'avatar di evershock
    Registrato il
    11-02
    Località
    Nel Synth di Deadmau5
    Messaggi
    122
    Inviato da _carver_
    quoto anke io! cmq cerca di iniziare a fare delle serate anke per sfizio,trovati un pub dove poter fare un pò di "after" anche gratis! sei all'inizio! e lascia stare fargetta e compagni ormai hanno perso anke l'appellativo di dj(troppo commerciali)! cerca su winmx qualcosa di ralph oppure di satoshi tomie e dopo mi dirai
    Grazie del consiglio carver...il localino l'ho già trovato... ma purtroppo non posso abbandonare Prezioso e Molella e co...loro sono i miei idoli numero 1...e anche a me piace la dance ( non mi piace chiamarla commerciale)... mixo moolta dance io...e la devo seguire, perchè è difficilissimo starci dietro, cambia quasi tutti i giorni, io lo so perchè sono anche produttore dance.
    Grazie lo stesso del consiglio.

  6. #6
    paul jr L'avatar di _carver_
    Registrato il
    01-04
    Località
    california
    Messaggi
    261
    ti dico ciò che ti ho detto perchè anke io ho iniziato con la "dance"e dopo pochi mesi l'ho abbandonata per dedicarmi totalmente alla house,presto ti stuferai del solito vibe,se vuoi un elenco di song per una serata house sono qui!
    press X for kill me

  7. #7
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154

    Re: Ciao a tutti! Come va?

    Inviato da evershock
    Ciao a tutti! Come va?
    bene.
    POLYSICS

  8. #8
    Dj L'avatar di evershock
    Registrato il
    11-02
    Località
    Nel Synth di Deadmau5
    Messaggi
    122
    Inviato da _carver_
    ti dico ciò che ti ho detto perchè anke io ho iniziato con la "dance"e dopo pochi mesi l'ho abbandonata per dedicarmi totalmente alla house,presto ti stuferai del solito vibe,se vuoi un elenco di song per una serata house sono qui!
    Come musica house, io ascolto molto junior jack.
    Sembra che faccia canzoni dance, ma sono house.
    Anche l'ultima di fargetta è house... sentita? People On The Beat, ma a me non piace.
    W E Samba , Thrill Me, Da Hype , Da Hype (vocal) e Stupidisco. Sono le più bele di junior jack.
    E comunque ci ho già provato...ma non riesco ad abbandonare la dance, è più forte di me...

  9. #9
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Lo sposto in music radar ed in bocca al lupo per il tuo sogno.

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da _carver_
    cerca su winmx qualcosa di ralph oppure di satoshi tomie e dopo mi dirai
    Si ricorda alla gentile clientela che è severamente vietato accennare ad azioni illegali. Grazie

    evershock per quanto tu possa essere bravo, purtroppo sei ancora troppo piccolo per sperare di andare a suonare nei locali veri e propri.
    L'unico consiglio che ti posso dare, è di continuare ad esercitarti a casa o magari di andare a sounare alle feste organizzate da amici tuoi. La figura del dj è abbastanza importante è, senza prendertela male, vedere un 13enne che mixa con 20 che gli ballano davanti, non è proprio il massimo.

    Aspetto almeno di avere 16 anni o cmq di essere maggiorenne: se avrai fatto una buona gavetta con le festa, allora potrai sperare di farti le seratone in disco serie.

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ciao..e se ci credi puoi diventare bravo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •