[QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 583

Discussione: [QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    medius ha scritto:
    Bifur sembra molto dubbioso.
    "Non capite..." abbassa la voce. "Avevamo previsto che qualcuno potesse spiare la nostra partenza, così abbiamo preso delle precauzioni: solo io e il mio assistente conoscevamo la strada che avremmo percorso...invece i soldati sapevano che saremmo passati da questa parte...ne erano così sicuri che hanno attaccato il primo convoglio che hanno visto passare. Ci dev'essere qualcuno che ci spia nell'ombra e che riferisce i nostri movimenti ai soldati...oppure è stato uno di voi a tradirci!"
    snoker si fa pensieroso

    "dov'è il vostro assistente?*

    mette una mano sulla sua morning star

  2. #152
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    Nessuno di noi può essere stato, io ed il barbaro siamo rimasti con Voi, Bifur. E gli altri sono stati attaccati dalle guardie, sarebbero stati risparmiati se fossero stati traditori, non credete?
    Piuttosto, dov'è ora il vostro assistente, nano?

  3. #153
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    L'aria si fa pesante per l'amarezza del tradimento eppure non mi interessa, incurante delle occhiate sospettose mi avvicino al soltato tremante di paura tirandogli un forte calcio comando imperioso: "Dove sta il tuo capo?!" brandendo alta la mia arma
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #154
    Damon Rafael ha scritto:
    Nessuno di noi può essere stato, io ed il barbaro siamo rimasti con Voi, Bifur. E gli altri sono stati attaccati dalle guardie, sarebbero stati risparmiati se fossero stati traditori, non credete?
    Piuttosto, dov'è ora il vostro assistente, nano?
    Bifur si volta a destra e a sinistra, poi indica uno dei carri.
    "Era su quel carro poco prima che ci fermassimo. Gli avevo detto di restare qui con voi mentre andavo in esplorazione... dannazione!" urla il nano sbattendo a terra l'ascia. "Come ho fatto ad essere così stupido?"

  5. #155
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    Devil 87 ha scritto:
    L'aria si fa pesante per l'amarezza del tradimento eppure non mi interessa, incurante delle occhiate sospettose mi avvicino al soltato tremante di paura tirandogli un forte calcio comando imperioso: "Dove sta il tuo capo?!" brandendo alta la mia arma
    [ Sente il lamento della guardia colpita e si volta di scatto verso di lei, vede Devil impugnare la spada e veloce muove copre quei pochi metri che li separano. Serra la destra attorno al suo polso, dando un certo fervore alle sue parole ]

    Fermo! abbiamo dato la nostra parola, se colpirete ancora questi
    uomini ve ne pentirete amaramente.

    [ Poi si rivolge al nano, liberando il braccio di Devil ]

    Nano, dobbiamo scegliere adesso, o cambiare strada, oppure cercare il loro comandante

  6. #156
    Bifur sembra agitato.
    Poi, come ridestandosi da un lungo torpore, dice: "ho deciso: prenderemo un'altra strada. Proseguire per questa è troppo pericolosa. Liberate i soldati ma disarmateli: non possiamo portarceli dietro, potrebbero rallentarci o peggio causarci guai". lancia un'occhiataccia a Devil. "Ho dato la mia parola e la manterrò, quindi questi soldati non si toccano!"

  7. #157
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Ormai siamo nei guai-esclama snoker- ormai gli altri soldati sapranno dove ci troviamo e,se ci troveranno, per noi sarà la fine

  8. #158
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    medius ha scritto:
    Bifur sembra agitato.
    Poi, come ridestandosi da un lungo torpore, dice: "ho deciso: prenderemo un'altra strada. Proseguire per questa è troppo pericolosa. Liberate i soldati ma disarmateli: non possiamo portarceli dietro, potrebbero rallentarci o peggio causarci guai". lancia un'occhiataccia a Devil. "Ho dato la mia parola e la manterrò, quindi questi soldati non si toccano!"
    snoker spoglia uno dei soldati e gli prende l'armature e tutte le armi

    OT medius mi dici cosa gli ho preso almeno me lo tengo? /OT

  9. #159
    snoker ha scritto:
    Ormai siamo nei guai-esclama snoker- ormai gli altri soldati sapranno dove ci troviamo e,se ci troveranno, per noi sarà la fine

    Bifur sembra ottimista. "Forse questa pattuglia non è riuscita ancora ad avvertire gli altri. Se ci muoviamo adesso, ridurremo le possibilità che ci trovino, ma dibbiamo partire adesso, subito!"


    ot

    il soldato indossa un'armatura a maglia e porta una spada lunga. L'armatura ti consiglio di lasciarla lì dov'è, visto che ne hai una migliore. la spada invece potrebbe esserti mlto utile, visto che sei cavaliere

    ps: gli altri due soldati hanno lo stesso equipaggiamento
    /ot

  10. #160
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    medius ha scritto:
    Bifur sembra ottimista. "Forse questa pattuglia non è riuscita ancora ad avvertire gli altri. Se ci muoviamo adesso, ridurremo le possibilità che ci trovino, ma dibbiamo partire adesso, subito!"


    ot

    il soldato indossa un'armatura a maglia e porta una spada lunga. L'armatura ti consiglio di lasciarla lì dov'è, visto che ne hai una migliore. la spada invece potrebbe esserti mlto utile, visto che sei cavaliere

    ps: gli altri due soldati hanno lo stesso equipaggiamento
    /ot
    Forza mettiamoci in marcia.

    Intanto prendo al soldato la sua spada lunga ma lascio lì la sua armatura a maglia.

  11. #161
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    [ Prende le armi e le armature dei soldati, buttandole sul carro più vicino. Quindi diminuisce la sua influenza mentale sulle liane che ancora li avvolgono. Si china accanto a loro e, posando la destra sulla spalla di uno, mormora ]

    Non tradite la nostra fiducia, se siete uomini d'onore.

    [ Quindi si alza e si avvicina ai cadaveri degli altri, come prima s'inginocchia e raccoglie un po di terra. Sussurra alcune parole che suonano lugubri, quindi ne lascia cadere un poco su ogni corpo. Rimane silenzioso chiudendo gli occhi per un attimo, poi si alza e si avvicina al nano ]

    Muoviamoci

  12. #162
    Bifur mette l'ascia sul carro di testa e ci sale.
    "Avanti, togliamoci di qui!"
    I tre soldati seminudi e malmessi, si gettano di corsa nella boscaglia. I pochi sopravvissuti dell'altro convoglio si dirigono mesti verso ciò che resta delle loro cose.
    Bifur osserva in silenzio la scena.

  13. #163
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    Gli uomini si ostinano a velocizzare il corso della natura [ Pronuncia triste, poi alza il volto al cielo ]. Domani sorgerà un sole rosso.

    [ Sale sul carro ove ha posato le armi e, mentre cerca di organizzarle alla meno peggio per far si che occupino poco spazio, dice a Bifur ]

    Non perdiamo altro tempo.

  14. #164
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    medius ha scritto:
    Bifur mette l'ascia sul carro di testa e ci sale.
    "Avanti, togliamoci di qui!"
    I tre soldati seminudi e malmessi, si gettano di corsa nella boscaglia. I pochi sopravvissuti dell'altro convoglio si dirigono mesti verso ciò che resta delle loro cose.
    Bifur osserva in silenzio la scena.
    snoker sale sul carro di Bifur e si siede vicino a lui.

    Poi gli mormora:

    "Pensi che riusciremo a salvarci e a portare i rifornimenti alle nostre truppe?"

  15. #165
    snoker ha scritto:
    snoker sale sul carro di Bifur e si siede vicino a lui.

    Poi gli mormora:

    "Pensi che riusciremo a salvarci e a portare i rifornimenti alle nostre truppe?"
    Bifur tace, come preso da chissà quali pensieri, poi risponde seccamente: "nessuno può dirlo. Dipende tutto da noi, cavaliere!"

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •