Carta Di Credito???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Carta Di Credito???

Cambio titolo
  1. #1
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588

    Carta Di Credito???

    Senza nn ci si può propio abbonare??? anche se si ha la PROVA DI DUE MESI GRATIS?

  2. #2
    Wardevil
    Ospite

    Re: Carta Di Credito???

    Inviato da Calle7
    Senza nn ci si può propio abbonare??? anche se si ha la PROVA DI DUE MESI GRATIS?
    Con la Prova puoi anche senza carta credito..questa serve per pagare l'abbonamento,e se è gratis,la carta non serve no???

  3. #3
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Ma mi han detto che serve per essere riconosciuti!

  4. #4
    R!minator2
    Ospite

    Re: Re: Carta Di Credito???

    Inviato da Wardevil
    Con la Prova puoi anche senza carta credito..questa serve per pagare l'abbonamento,e se è gratis,la carta non serve no???

    no, non dire certe falsità...

    la carta serve infatti come riconoscimento e garanzia a MS per la tua utenza online.
    cmq non ti viene addebitato nulla per i primi 2 mesi (se hai i 2 mesi gratis) o per il primo anno (se hai lo starter kit), però poi sulla carta di credito ci finiscono i rinnovi (6,99€ al mese oppure 59.99€ all'anno a seconda della formula di pagamento che scegli) oppure tutti i pack da pagare che scarichi (per adesso ce ne sono 2 a 4.99€ l'uno, mi pare, uno di MechAssault e uno di Links2004); infatti quasi tutti i bonus pack sono gratis...


    comunque si possono usare le carte di credito ricaricabili, come quelle delle poste o la carta kalibra della bpl che danno anche nelle ricevitorie del lotto, più comodo di così... basta che ci mettiate su un centinaio di euro che state tranquilli.

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    l'anno prossimo mi faccio la carta di credito e vengo on-line ankio

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    La carta serve anche per i due mesi di prova. La postepay e' accettata e per farla ci vogliono 5 Euro. Te la consiglio...

  7. #7
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Bruciatore
    La carta serve anche per i due mesi di prova. La postepay e' accettata e per farla ci vogliono 5 Euro. Te la consiglio...
    scusa la mia ignoranza...cos'è la postepay??

  8. #8
    R!minator2
    Ospite
    Inviato da dekko
    scusa la mia ignoranza...cos'è la postepay??

    è la "carta di credito" delle Poste Italiane

    l'ho messa tra virgolette perché in realtà il circuito Visa Electron sulla quale lavora è bancomat, non carta di credito (che sarebbe Visa e basta).

    io non la uso, però Brucia l'ha sempre consigliata e quindi mi fido che il Live la accetti...

  9. #9
    Utente L'avatar di Peppe p
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    80
    Io anche vorrei connettermi in live ma sono rimasto deluso della certa di credito........non potevano fare una connessione normale che aumentava il bollettone.....io ho 13 anni e mio padre non m9i da la carta8(

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Mia madre invece ha la VERA carta di credito,ma purtroppo ancora devo collegare il mio PC all'Xbox..se no starei sempre con l'Xbox...8(

    Penso che entro Aprile ce la faccio...

  11. #11
    Utente L'avatar di Peppe p
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    80
    Inviato da Wardevil
    Mia madre invece ha la VERA carta di credito,ma purtroppo ancora devo collegare il mio PC all'Xbox..se no starei sempre con l'Xbox...8(

    Penso che entro Aprile ce la faccio...
    NON RIESCI A COLLEGARE XBOX AL PC?????80io non ho il live kit ma gia som tutto del collegamento se ti serve aiuto conttatta mi in privato

  12. #12
    R!minator2
    Ospite
    Inviato da Peppe p
    NON RIESCI A COLLEGARE XBOX AL PC?????80io non ho il live kit ma gia som tutto del collegamento se ti serve aiuto conttatta mi in privato

    guarda questo thread Wardevil, va là, ...

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=29475

    è fatto apposta!!

    cmq la carta è solo una sicurezza, perché non ti viene addebitato nulla, se vuoi neanche il rinnovo non è addebitato: basta che prima della scadenza compri un altro starter kit e rinnovi usando il codice di quello
    la carta serve solo come garanzia alla MS, quindi anche se avessero scelto l'addebito sulla bolletta, questa non sarebbe comunque aumentata!

  13. #13
    Utente L'avatar di Peppe p
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    80
    Inviato da R!minator2
    guarda questo thread Wardevil, va là, ...

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=29475

    è fatto apposta!!

    cmq la carta è solo una sicurezza, perché non ti viene addebitato nulla, se vuoi neanche il rinnovo non è addebitato: basta che prima della scadenza compri un altro starter kit e rinnovi usando il codice di quello
    la carta serve solo come garanzia alla MS, quindi anche se avessero scelto l'addebito sulla bolletta, questa non sarebbe comunque aumentata!
    Ma il mio problema non è il bollettone.......è la carta di credito8(

  14. #14
    R!minator2
    Ospite
    Inviato da Peppe p
    Ma il mio problema non è il bollettone.......è la carta di credito8(

    mi spiace ma non ci si può nascondere dietro l'ostacolo carta di credito: alle poste con 5 euro ne fai una. oppure in qalsiasi altra banca in pochi minuti ne fai una che non costa nulla, ricaricabile e non devi neanche essere maggiorenne. io sinceramente, avessi l'adsl, sarei sempre in live! questo è un ostacolo, non la carta di credito!!

  15. #15
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Azzo anche io ho tutto il necssario adsl in flat scheda di rete x-box,cavo di rete..insomma è la carta di credito che secca e vedo che se lo è anche per molti..cmq sto pensando di farmela in un modo o nell'altro e presto,magari sarò con voi anche in live!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •