Music Awards: Miglior Canzone 2003 . Votate. Solo 7 giorni di tempo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior Canzone del 2003

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prezioso feat. Marvin - Voglio Vederti Danzare

    2 16,67%
  • Molella - Baby

    0 0%
  • Black Eyed Peas - Where's The Love?

    2 16,67%
  • Junior Jack - E Samba

    3 25,00%
  • Outkast - Hey Ya

    1 8,33%
  • Dj Francesco - La Canzone Del Capitano

    1 8,33%
  • Eddy Wata - Jam

    0 0%
  • Chingy - Right THurr

    0 0%
  • 50 cent - In Da Club

    0 0%
  • The Rasmus - In The Shadows

    3 25,00%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Music Awards: Miglior Canzone 2003 . Votate. Solo 7 giorni di tempo.

Cambio titolo
  1. #1
    Dj L'avatar di evershock
    Registrato il
    11-02
    Località
    Nel Synth di Deadmau5
    Messaggi
    122

    Music Awards: Miglior Canzone 2003 . Votate. Solo 7 giorni di tempo.

    Votate la best del 2003, 10 canzoni, 1 voto, 7 giorni di tempo.
    A voi la scelta!

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Music Awards: Miglior Canzone 2003 . Votate. Solo 7 giorni di tempo.

    Non mi esprimo sul topic, ma voglio che chi vota "La canzone del Capitano" venga a casa mia personalmente e mi spieghi con un discorso serio perchè l'ha votata.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: Re: Music Awards: Miglior Canzone 2003 . Votate. Solo 7 giorni di tempo.

    Inviato da Barrog
    Non mi esprimo sul topic, ma voglio che chi vota "La canzone del Capitano" venga a casa mia personalmente e mi spieghi con un discorso serio perchè l'ha votata.
    Mi associo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Tra queste La Canzone Del Capitano, senza ombra di dubbio. Ma ti sei dimenticato Get Busy di Sean Paul! Mio Dio!

    @Barrog: mandami il tuo indirizzo in mp, appena ho tempo facci oun salto da te.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Evershock, non si dovrebbe chiamare : "Music Awards: Miglior Canzone COMMERCIALE 2003" ?



    voglio vederti danzare, come gli zingaroni del forum di gheiradar
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  6. #6
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Adelchi24
    Tra queste La Canzone Del Capitano, senza ombra di dubbio. Ma ti sei dimenticato Get Busy di Sean Paul! Mio Dio!

    @Barrog: mandami il tuo indirizzo in mp, appena ho tempo facci oun salto da te.
    Adelchi, credevo ti saresti abbassato a roba ben più SERIA, tipo "Uer is de lav'"!!!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Pisolone
    Adelchi, credevo ti saresti abbassato a roba ben più SERIA, tipo "Uer is de lav'"!!!
    A parte gli scherzi, Get Busy all'inizio mi piaceva sul serio. L'avevo trovata in un contest sul sito della WWE a metà aprile. La cantavo a scuola dimenandomi e mi prendevano per deficiente. Quando è arivata qua in Italia era già vecchia
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Tra quelle canzoni trovo che l'unica decente sia Where is the Love... poi a me piace anche Hey Ya, ma è una canzone del caxxo.

    Io non quoto il post di barrog... è troppo buono. Vorrei invece che l'ideatore di questo topic venga a casa mia e mi spieghi con un discorso serio perché ha scelto queste canzoni.



  9. #9
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Mmm la canzne dell anno dici?
    Ma è un pezzo scoperto da poco Rock jazz un po vecchiotto ma sempre gradito di quel enio di iaco pastorius
    Evershock jazz rock dice niente?
    Questo per me è stato il pezzo dell anno nonostante fosse vecchio di + di 12 anni

  10. #10
    Dj L'avatar di evershock
    Registrato il
    11-02
    Località
    Nel Synth di Deadmau5
    Messaggi
    122
    Inviato da Evil Theater 27
    Tra quelle canzoni trovo che l'unica decente sia Where is the Love... poi a me piace anche Hey Ya, ma è una canzone del caxxo.

    Io non quoto il post di barrog... è troppo buono. Vorrei invece che l'ideatore di questo topic venga a casa mia e mi spieghi con un discorso serio perché ha scelto queste canzoni.
    Venir a casa tua non posso mi spiace , causa tempo.
    Ma te lo spiego subito, daccordo ho commesso un errore a non mettere get busy, scusate.
    Ma..se tu guardi le chart delle varie mtv ecc...e radio deejay ...ecc...tra le prime posizioni ci sono queste e sono le più belle ( va bene, togliamo la canzone del capitano).

  11. #11
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    E' il caso di cambiare il titolo del topic: è meglio "Miglior canzone tra le peggiori del 2003"

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da n3o
    Mmm la canzne dell anno dici?
    Ma è un pezzo scoperto da poco Rock jazz un po vecchiotto ma sempre gradito di quel enio di iaco pastorius
    Evershock jazz rock dice niente?
    Questo per me è stato il pezzo dell anno nonostante fosse vecchio di + di 12 anni
    Eh va be,se tutti facciamo così...
    Anche se non è il vostro genere,votate quella che vi è piaciuta di più,o vi ha fatto meno schifo...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da evershock
    Venir a casa tua non posso mi spiace , causa tempo.
    Ma te lo spiego subito, daccordo ho commesso un errore a non mettere get busy, scusate.
    Ma..se tu guardi le chart delle varie mtv ecc...e radio deejay ...ecc...tra le prime posizioni ci sono queste e sono le più belle ( va bene, togliamo la canzone del capitano).
    Gwahahahahahahahh... basta, per piacere...

    Ok, forse piaceranno a te e a tanta altra gente che compra i singoli e fa sì che 'sta robaccia stia al vertice delle classifiche di vendita, ma ciò non significa che siano le canzoni migliori. E difatti non lo sono affatto! Cmq rispetto i tuoi gusti... ma spero che un giorno scoprirai cos'è veramente la musica.

    Cmq io ho votato l'unica che salverei: Where is the Love.




    P.S.
    Hai dimenticato Get Busy?! Ma lo sai che gli farei a Sean Paul se passasse dalle mie parti? Glielo farei io l'autografo sul petto... con un trapano!

    P.P.S.
    E ricordiamo che nel 2003 sono usciti i nuovi album degli Iron Maiden, dei Dream Theater, dei Deep Purple, dei Muse... tanto per citare alcuni gruppi famosi che sanno fare musica. Credo che pure la scandalosa Endless Sacrifice dei DT sia meglio di tutte quelle che hai messo come votabili, a livello artistico e ovviamente tecnico (ma poi ci mancherebbe altro... dove sta la tecnica in roba come Voglio Vederti Danzare?).
    Ultima modifica di Evil Theater 27; 14-01-2004 alle 13:01:15



  14. #14
    Wardevil
    Ospite

    Re: Music Awards: Miglior Canzone 2003 . Votate. Solo 7 giorni di tempo.

    Inviato da evershock
    Votate la best del 2003, 10 canzoni, 1 voto, 7 giorni di tempo.
    A voi la scelta!
    The Rasmus-In The Shadows

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Dance of Death8| 8|

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •