[?]spero solo che half life 2 ............
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: [?]spero solo che half life 2 ............

Cambio titolo
  1. #1
    []-[]yper_borgy
    Ospite

    [?]spero solo che half life 2 ............

    mi sto scocciando di aspettare questo gioco ,
    ma soprattutto sono dispiaciuto un po per il gioco stesso che avendo subito questi ritardamenti ha perso un po del suo fascino per me .
    questo secondo me è un classico esempio del caso "quando si aspetta troppo " mi e successo quando aspetatvo zoe2 che alla
    fine dopo mille speciali e anteprime promettenti nn è stato neanche all'altezza del primo speriamo che tutto questo nn succeda con hl2
    mha....
    Ultima modifica di []-[]yper_borgy; 14-01-2004 alle 14:29:59

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    http://forum.gamesradar.it/showthre...&threadid=88664 Leggi dato che hai sbagliato nel modo di aprire il topic


    MUAWMWAUMWAUAWWM Prome asdasd
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Gemini
    http://forum.gamesradar.it/showthre...&threadid=88664 Leggi dato che hai sbagliato nel modo di aprire il topic


    MUAWMWAUMWAUAWWM Prome asdasd

    Mi hai anticipato, mi ero quasi abbonato a sostituire Prometeo per questo compito

  4. #4
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Secondo me un fiasco totale non sarà, e ti spiego anche perchè:

    se tutti aspettano hl2 e dicono "Chissà se sarà bello?" i VALVE se la fanno sotto dicendosi "Se facciamo una ***** di gioco, hl3 non lo comprerà nessuno!" e allora sono costretti a fare un gioco decente (minimo)...

    Io x lo - la vedo così.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Io penso che alla fin fine il ritardo non pregiudicherà la qualità del titolo.
    Ultima modifica di Sydney; 14-01-2004 alle 14:36:10

  6. #6
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    cmq il forum con questa nuova riforma del [tag] davanti al titolo incasina ancora di piu il forum!

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Delita
    Io penso che alla fin fine il ritardo non pregiudicherà la qualita del titolo.
    lo spero anche io, ma coll'avicinarsi di Doom3 e farcry x me hl2 passerà in secondo piano...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Inviato da Gemini
    lo spero anche io, ma coll'avicinarsi di Doom3 e farcry x me hl2 passerà in secondo piano...
    Soprattutto con DOOM III, che avrà un'ambientazione molto + bella rispetto ad hl2...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  9. #9
    Sydney
    Ospite
    Inviato da loriddr
    Soprattutto con DOOM III, che avrà un'ambientazione molto + bella rispetto ad hl2...
    Su questo non sono d'accordo. HL2 ha un'ambientazione fantastica.

  10. #10
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Inviato da Delita
    Su questo non sono d'accordo. HL2 ha un'ambientazione fantastica.
    Ma vuoi mettere gli alieni e una città in pieno giorno di hl2, con i demoni e la base su marte abbandonata di doom3? Su dai, non scherziamo...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Inviato da loriddr
    Ma vuoi mettere gli alieni e una città in pieno giorno di hl2, con i demoni e la base su marte abbandonata di doom3? Su dai, non scherziamo...
    A me intriga di più (molto di più) l'ambientazione di HL2, quella di DoomIII mi dà un forte senso di dejavu (non so come si scrive,odio il francese)

  12. #12
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da loriddr
    Ma vuoi mettere gli alieni e una città in pieno giorno di hl2, con i demoni e la base su marte abbandonata di doom3? Su dai, non scherziamo...
    bah scusa ma preferisco un ambientazione terrestre e non un irreale stazione di marte, ma dai, non scherziamo!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  13. #13
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Inviato da jedipro88
    bah scusa ma preferisco un ambientazione terrestre e non un irreale stazione di marte, ma dai, non scherziamo!
    In quanto a pippaculo doom3 regna, poi fate come vi pare. A me mettono + impressione le stanze al chiuso e su un pianeta da cui non puoi scappare... Hl2 non è neanche ambientato di notte, non credo che saremo molto tesi durante il gioco...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Inviato da loriddr
    In quanto a pippaculo doom3 regna, poi fate come vi pare. A me mettono + impressione le stanze al chiuso e su un pianeta da cui non puoi scappare... Hl2 non è neanche ambientato di notte, non credo che saremo molto tesi durante il gioco...
    HL2 non punta sulla tensione ma sul mistero, almeno secondo me, poi non puoi confrontare due ambientazioni così diverse.

  15. #15
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Inviato da Gemini
    lo spero anche io, ma coll'avicinarsi di Doom3 e farcry x me hl2 passerà in secondo piano...

    Non penso...sono troppi i fan di halflife che aspettano questo seguito da circa 6 anni, e l fatto che ci sarà l'editor incluso con il gioco questo favorirà la dffusione di mod in breve tempo (in primo luogo Cs2)
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •