U2 : che ne pensate ????? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: U2 : che ne pensate ?????

Cambio titolo
  1. #16
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da bonovox2003
    QUOTO...
    Se ti è piaciuto THe Joshua Tree ti consiglio RATTLE & HUM ...
    P.s. Bono è molto amico di Lou Reed , e + di qualche volta hanno duettato insieme in SATELLITE OF LOVE ( LOU REED ) e ONE ( U2 ) ... spettacolo ....
    questo lo so... l'ho letto sulla biografia di Reed. E ho letot anche che Bono quan'era piccolo aveva pochi album, però erano tutti bellissimi, e aveva anche quello dei Velvet Underground
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #17
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Occhiolino

    Sono il mio gruppo preferito...sono cresciuto con "Sunday Bloody Sunday" e "With Or Without You"...canzoni stupende...per non parlare di coloro che ne fanno parte...uomini eccezionali musicalmente ed umanamente...

  3. #18
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da Jesmond
    Sono il mio gruppo preferito...sono cresciuto con "Sunday Bloody Sunday" e "With Or Without You"...canzoni stupende...per non parlare di coloro che ne fanno parte...uomini eccezionali musicalmente ed umanamente...
    Carramba che sorpresa ...
    T quoto ...
    Strumentalmente e umanamente sono fantastici ...
    Poi i pezzi che hai citato sono LA FINE DEL MONDO...
    Anche per me sono il mio gruppo preferito ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  4. #19
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Mi sono avvicinata agli U2 solo un paio di anni fà, quando uscì "All that you can't leave behind". Naturalmente già li apprezzavo molto, però non conoscevo molte loro canzoni. Lentamente ho iniziato ad appassionarmi sempre di più alla loro musica, ora è qualke mese che cerco di farmi tutta la loro discografia...purtroppo mi mancano ancora 5 cd ke non riesco a trovare in giro...conto di ordinarli entro il prossimo mese.
    Il mio album preferito è Achtung baby
    E le mie canzoni preferite sono: Love is Blindness, Sunday Bloody Sunday, One, Even better than the real thing, Whit or without you

    Ah, oltre ke sotto il piano musicale apprezzo gli U2 anke sotto il lato umano, soprattutto Bono, che è un grande


    - Memento Audere Semper -

  5. #20
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Re: U2 : che ne pensate ?????

    Inviato da bonovox2003
    Che ne pensate degli U2 ????

    Consigliati se vi piacciono : QUEEN, BEATLES, DOORS, R.E.M , LIGABUE , CRANBERRIES , BRUCE SPRINGSTEEN , COLDPLAY , POLICE....

    Dite la vostra ...
    non mi esprimo che è meglio... tra i gruppi che scrivi, molto meglio i queen ed in cranberries.. gli altri non sono niente o quasi.. imho

    poi sn gusti...

  6. #21
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da bonovox2003
    BEST OF 80-90 ....
    In effetti è la loro migliore raccolta ...
    L'ultima è più sperimentale ....
    Bella lo stesso ....
    La tua canzone preferita ?
    Direi
    Pride (In the Name of Love)
    e
    Where the Streets Have No Name

  7. #22
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Sono il gruppo ke + mi piace in assoluto, sia musicalmente ke umanamente...sn praticamente innamorato di loro...AMO QUASI TUTTE LE LORO CANZONI (tranne quelle di pop ) e credo ke il proximo CD sarà ai livelli di all that u cant leave behind..
    Album preferito: The unforgettable Fire
    Canzoni preferite: TUTTE!!!
    In particolare: Sunday bloody sunday (la prima loro kanzone ke ho sentito a soli 7 anni...ora ne ho 15),One, wITH OR without u, Where the streets have no name,all I want is u, BEAUTIFUL DAY, First TIme,Pride,Stay faraway so close e tutte le altre!!!
    U2 UNO DEI GRUPPI PIù SIGNIFICATIVI DELLA STORIA DELLA MUSICA ED OLTRE, IMHO!!!
    BONO IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO!ho la mia camera piena di loro poster!
    P.s: SAPETE se faranno un altro concerto in italia?
    qllo a Torino nn sn potuto andarlo a vedere!!!
    Sapete se esiste una versione DVD, VHS dell'elevation TOUR?
    HATERS GONNA HATE

  8. #23
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453

    Re: U2 : che ne pensate ?????

    Inviato da bonovox2003
    Che ne pensate degli U2 ????

    ...
    Oltre a dirti che ho tutti i loro dischi (pure Under a Blood Red Sky), che sono la migliore rock band sopravvissuta agli anni '80, che ancora adesso sanno dare emozioni a palate e che sono uno dei pochissimi gruppi (insieme ai Pearl Jam) che sfrutta la propria notorietà per combinare qualcosa a favore di quelli che stanno peggio di loro (non certo per farsi pubblicità, non ne avrebbero bisogno), veramente non so cosa dirti.
    La grandezza di una band semplice ma che ha cose da dire (sia musicalmente che verbalmente).
    Dischi preferiti? The Joshua Tree e The Unforgettable Fire (a dirla tutta però, se Ruttle and Hum fosse un disco e non una raccolta live, questo sarebbe il mio preferito).
    Canzone preferita? I Still Haven't Found What I'm Looking For versione gospel da Ruttle and Hum.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  9. #24
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: U2 : che ne pensate ?????

    Inviato da metalchild
    .... (non certo per farsi pubblicità, non ne avrebbero bisogno)....
    io rimango per le mie....

    ) )

  10. #25
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453

    Re: Re: Re: U2 : che ne pensate ?????

    Inviato da Kelvan
    io rimango per le mie....

    ) )
    Ognuno poi la pensa come vuole(riconosco di essere in minoranza).
    Senza problemi ovviamente.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  11. #26
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: U2 : che ne pensate ?????

    Inviato da metalchild
    Ognuno poi la pensa come vuole(riconosco di essere in minoranza).
    Senza problemi ovviamente.
    Ma sai perchè?

    Inizialmente lo apprezzavo. All'inizio della carriera potevo anche accettare che si spaccasse in 4 per campagne del genere, ma poi, dopo il "ritorno" sulla scena, bono in particolare non ha fatto altro che voler diventare un'icona dell'ambiente "musica per la pace".
    E vuoi l'incontro col papa (per cosa poi....non capisco cosa abbia in più di altri), e vuoi i continui messaggi di pace....ma che almeno poi non scriva un libro pro-guerra.....

  12. #27
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453

    Re: Re: Re: Re: Re: U2 : che ne pensate ?????

    Inviato da Kelvan
    Ma sai perchè?

    Inizialmente lo apprezzavo. All'inizio della carriera potevo anche accettare che si spaccasse in 4 per campagne del genere, ma poi, dopo il "ritorno" sulla scena, bono in particolare non ha fatto altro che voler diventare un'icona dell'ambiente "musica per la pace".
    E vuoi l'incontro col papa (per cosa poi....non capisco cosa abbia in più di altri), e vuoi i continui messaggi di pace....ma che almeno poi non scriva un libro pro-guerra.....
    L'incontro col papa è stata una cosa storica, perchè Bono faceva parte dell'IRA da giovincello e incontrare il simbolo del Cattolicesimo dopo anni dall'abbandono del terrorismo è stato per lui un chiedere scusa (almeno io la penso così...dici che sono un po' ingenuo?Forse, lo ammetto).
    La storia del Libro non la so, me la spiegheresti?(o era una battuta?)
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  13. #28
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266

    Re: Re: Re: Re: Re: U2 : che ne pensate ?????

    Musicalmente non mi piacciono e poi...
    Inviato da Kelvan

    ...All'inizio della carriera potevo anche accettare che si spaccasse in 4 per campagne del genere, ma poi, dopo il "ritorno" sulla scena, bono in particolare non ha fatto altro che voler diventare un'icona dell'ambiente "musica per la pace".
    E vuoi l'incontro col papa (per cosa poi....non capisco cosa abbia in più di altri), e vuoi i continui messaggi di pace....
    non li sopporto!
    Ultima modifica di LarsGuardian; 16-01-2004 alle 11:34:31
    Twirling round with this familiar parable.
    Spinning, weaving round each new experience.
    Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing.

  14. #29
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    gran bel gruppo, prima di cadere nei meandri del commerciale.
    ormai hanno fatto il loro tempo, non sono più in grado di produrre musica di qualità. l'hanno fatto per tqnto tempo, ma adesso...
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #30
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: U2 : che ne pensate ?????

    Inviato da metalchild
    (almeno io la penso così...dici che sono un po' ingenuo?Forse, lo ammetto).
    La storia del Libro non la so, me la spiegheresti?(o era una battuta?)
    O forse sono io che sono testardo...

    Per il libro:
    praticamente Mr. bono si è sempre battuto per la pace etc etc...concerti, manifestazioni....e poi con l'attacco all'Iraq ha fatto uscire il suo bel libro nel quale diceva come questa guerra fosse giusta....

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •