non riesco a postare su mercatino!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: non riesco a postare su mercatino!

Cambio titolo
  1. #1
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380

    non riesco a postare su mercatino!

    l'altro giorno,così per fare un giro sono andato su mercatino per mettere una risposta ad un topic...
    dopo aver inoltrato il messaggio,però, il forum non mi ha indirizzato verso il post in cui ho messo il messaggio,ma nella homepage del forum, senza che il mio messaggio sia stato postato...
    ovviamente potrei mandare MP per rispondere ai topic su mercatino, però vorrei sapere perchè non sono riuscito a postare(cosa che è successa anche oggi)


    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: non riesco a postare su mercatino!

    Inviato da ratchet22
    l'altro giorno,così per fare un giro sono andato su mercatino per mettere una risposta ad un topic...
    dopo aver inoltrato il messaggio,però, il forum non mi ha indirizzato verso il post in cui ho messo il messaggio,ma nella homepage del forum, senza che il mio messaggio sia stato postato...
    ovviamente potrei mandare MP per rispondere ai topic su mercatino, però vorrei sapere perchè non sono riuscito a postare(cosa che è successa anche oggi)


    I mod prima controllano i mess, se sono ok li fanno vedere... (caxxo come ho scritto male, spero ke hai capito ^^9

  3. #3

  4. #4
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380

    Re: Re: non riesco a postare su mercatino!

    come faccio a farlo vedere ai mod.?
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I messaggi mandati sul Mercatino prima di essere visulizzati devono essere controllati e approvati dai moderatori. Questo per garantire che la sezione non venga usata per scopi non leciti (ad esempio scambio di materiale illegale). Siccome noi siamo pochi l'autorizzazione dei messaggi non è cosa immediata, pertanto abbiate pazienza quando postate.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Lex
    I messaggi mandati sul Mercatino prima di essere visulizzati devono essere controllati e approvati dai moderatori. Questo per garantire che la sezione non venga usata per scopi non leciti (ad esempio scambio di materiale illegale). Siccome noi siamo pochi l'autorizzazione dei messaggi non è cosa immediata, pertanto abbiate pazienza quando postate.
    ma il suo mi sembrava "regolare"

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Re: non riesco a postare su mercatino!

    Inviato da ratchet22
    come faccio a farlo vedere ai mod.?
    è automatico, come lo invii i mod lo sanno e leggono come possono ^^

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Re: Re: Re: Re: non riesco a postare su mercatino!

    Inviato da Ghost17
    è automatico, come lo invii i mod lo sanno e leggono come possono ^^
    penso che sia una specie di censura che scatta con certe parole.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No. Tutti i messaggi non vengono visualizzati fino a che non li autorizziamo noi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Lex
    No. Tutti i messaggi non vengono visualizzati fino a che non li autorizziamo noi.
    nn vengono postati subito?

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Lex
    Siccome noi siamo pochi l'autorizzazione dei messaggi non è cosa immediata, pertanto abbiate pazienza quando postate.
    Non che mi interessi,il Mercatino non lo uso mai,ma non si potrebbe delegare uno di voi mod ad amministrarlo in pianta stabile?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Pulcinella89'
    nn vengono postati subito?
    no ^^

  13. #13
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Ghost17
    no ^^
    nn me ne sono mai accorto (perchè nn ho mai postato )

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da dirkpitt
    Non che mi interessi,il Mercatino non lo uso mai,ma non si potrebbe delegare uno di voi mod ad amministrarlo in pianta stabile?
    Al momento siamo in due che ce ne occupiamo, non è un dramma se un messaggio non compare in 5 minuti, su.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Lex
    Al momento siamo in due che ce ne occupiamo, non è un dramma se un messaggio non compare in 5 minuti, su.
    Tempo fa,quando cercavo di vendere i miei giochi,ancora non sapeov questa cosa,e se non sbaglio,postai ben 4 topic tutti uguali,perchè pensavo che avevo sbagliato qualcosa....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •