[NEWS]P2P sotto controllo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: [NEWS]P2P sotto controllo

Cambio titolo
  1. #31
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Ma LA pirateria non può essere fermata
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  2. #32
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Inviato da djaime
    Se vogliono ottenere qualcosa sia le case discografiche e i vari produttori di giochi dovrebbero cominciare ad abbassare i prezzi non siamo mica tutti figli di berlusconi!
    Mah, oddio, non dico che scomparirà del tutto la pirateria, ma probabilmente diminuirà. Ma è questo il problema: "dove trovare abbastanza soldi da poterci permettere di abbassare i prezzi?" direbbe una casa di distribuzione di dischi...

  3. #33
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Inviato da Alessandro
    Io non credo che scomparirà mai il P2P. Basta pensarci: una volta era poco diffuso l' ADSL e non credo questo fenomeno fosse molto espanso. Ora sotto il punto di vista dei collegamenti stiamo avanzando molto significa che un giorno andremo a 1 Mb/s il giorno dopo a 10 Mb/s e così via...questo quindi faciliterà gli scambi.
    Io pensavo ad una soluzione anche se forse inutile: perchè non permettere il download di giochi a pagamento? Mi spiego meglio: mi connetto ad un sito pago 30? per scaricare UT2004 (è solo un esempio ) e inizio. In questo modo si eviterebbe di pagare tutti i sovrapprezzi causati dall'importo, dal negoziante, dalle tasse ecc.
    Cosa ne pensate?
    penso che uno se lo scarica, e poi lo mette in share.

    così altri 100 utenti scaricano gratis
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    105
    Credo che il p2p sia impossibile da fermare. Se ci pensate è una banalissima comunicazione server-client dove i client fanno anche da server. Quindi buttando giù un server non si butta giù la rete. E dato che i server sono moolti...
    Poi ormai si stanno creando anche interi framework basati sul p2p, sul grid computing, sul dust computing, eccetera quindi il p2p avanzato fa parte dell'innovazione delle tecnologie.
    E poi, è IMPOSSIBILE buttare giù tutto il p2p. E' una semplice comunicazione (come detto prima) quindi o buttano giù internet, o niente.
    Comunque, le autorità riusciranno sempre a scoprire se qualcuno di noi shererà contenuti illegali o li abbia scaricati. Quindi bisogna stare comunque attenti se si vogliono compiere simili azioni...
    CPU: Intel 386 40 Mhz
    RAM: 8 Mb
    HD: 500 Mb
    Che vuoi di più??

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=760
    Rincaro la dose...anche la gran bretagna e' sotto tiro..OKKIO RAGA!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •