• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un po' di consigli per PSM

Cambio titolo
    CavaliereDellaUalleraDOro L'avatar di Partigiano
    Registrato il
    07-03

un po' di consigli per PSM

ho appena letto le critiche a PSM sul numero di gennaio, e devo dire che sono rimasto scioccato...sembra che tutti qui sul forum la disprezzino...e questo mi ferisce molto.
    comunque ho anche letto che ualone vuole consigli per migliorarla, ed ecco i miei:

1) la sezione dei giochi su cellulare è inutile e va eliminata;
    2) le pagine riguardanti flim, fumetti e altro è interessante. Non occupa molto spazio e ti informa sulle nuove uscite, anche se non riguardano videogiochi;
    3) invece di MSP sarebbe interessante una pagina che mette a cofronto i giochi multipiattaforma per vedere quale risulta meglio, giusto per curiosità. Tral'altro MSP non la leggo mai;
    4) per quanto riguarda PROPES bisognerebbe farlo con altri giochi. In ogni numero si parla di un gioco diverso, poi si cambia.

questo è quello che mi è venuto in mente...ora scervellatevi e fate diventare PSM la migliore rivista riguardante la migliore console in circolazione
    "Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."

H.C. Bukowski

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    la ho postata dappertutto,ma ri-eccola qua:la listona!
    pag1=pubblicità
    2/5=PSM start
    6/12=PSMonitor
    13=pubblicità
    14=Gossip
    15/19=Chibi 's angolo
    20=pubblicità
    21/22=Checkpoint
    23/29=Scoop
    30=pubblicità
    31=pre-recensioni (intro)
    32/57=recensioni (con al massimo 2 pubblicità intervallate)
    58/64=PSM Dossier
    65=pubblicità
    66/86=anteprime (2 pubblicità)
    87=pubblicità
    88/89=STRATEGIE
    90=pubblicità
    91=PSMAGAZINE
    92=PROPES
    93/94=Pubblicità della rivista
    95/101=Lettere
    102=fanart
    103/104=Dal Forum
    105=PSMedaglia
    106=Clinica
    107=MSP
    108=Nuova rubbrica che racchiude PSMEDIA e PSMOBILE
    109=PSM hitlist
    110=pubblicità GR
    111/112:ultima pagina

Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Io toglierei pes pulcinella e perchè no anche mps e psmobile e aggiungerei almeno una pagina di forum con il ricavato e psmonitor....

Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    1) & 2)Così come tu hai trovato utili le rubriche dedicate ad altri media, altre persone potrebbero trovare interessante quella destinata al mobile gaming. La differenza è che almeno quest'ultima è attinente alla sfera videoludica, anche se non tratta la PS2.
    3)Era già stata avanzata una proposta simile, e non è stata accolta per motivi che adesso non ricordo. Comunque con Soul Calibur 2 si è fatta un'analisi multipiattaforma proprio come da te suggerito. Per inciso, trovo interessante MSP.
    4)Non male. Sempre meglio di dedicare due paginazze mensili ad un solo gioco, cosa che può risultare poco simpatica a chi non è PES-dipendente.
    斑鳩

スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Inviato da Dark Fantasy
    1) & 2)Così come tu hai trovato utili le rubriche dedicate ad altri media, altre persone potrebbero trovare interessante quella destinata al mobile gaming. La differenza è che almeno quest'ultima è attinente alla sfera videoludica, anche se non tratta la PS2.
    3)Era già stata avanzata una proposta simile, e non è stata accolta per motivi che adesso non ricordo. Comunque con Soul Calibur 2 si è fatta un'analisi multipiattaforma proprio come da te suggerito. Per inciso, trovo interessante MSP.
    4)Non male. Sempre meglio di dedicare due paginazze mensili ad un solo gioco, cosa che può risultare poco simpatica a chi non è PES-dipendente.
    MSP è una figata ed è utilissima quindi per me va più che bene fare un confronto con le altre piattaforme di gioco. mentre non mi piace la rubrica di PES semplicemente perchè non sono un appassionato altrimenti ne sarei sicuramente entusiasta visto che è realizzata in maniera molto bella e simpatica.