Nota per PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nota per PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046

    Nota per PSM

    Un mio amico, assiduo lettore di PSM da quando è nata, ha smesso da questo mese a comprarla.

    Volete sapere perchè ?

    Qui riporto le sue parole: " Daniel, ho deciso che non comprerò più psm perchè quelli si fissano in continuazione con un gioco e ne parlano da un anno prima dell' uscita come hanno fatto con quella schifezza di pes3 "


    Forse ha un pò esagearto ma non ha tutti i torti.(

  2. #2
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: Nota per PSM

    Inviato da Daniel Jedi Knight
    Forse ha un pò esagearto ma non ha tutti i torti.(
    Mah...
    Ho in mano l'ultimo numero e, delle 112 pagine, solo due sono su PES3.
    Non mi sembra una monografia.

    Dà così fastidio, 'sto gioco?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  3. #3
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039

    Re: Re: Nota per PSM

    Inviato da alegalli
    Mah...
    Ho in mano l'ultimo numero e, delle 112 pagine, solo due sono su PES3.
    Non mi sembra una monografia.

    Dà così fastidio, 'sto gioco?

    ag
    quoto

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  4. #4
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Re: Re: Nota per PSM

    Inviato da alegalli
    Mah...
    Ho in mano l'ultimo numero e, delle 112 pagine, solo due sono su PES3.
    Non mi sembra una monografia.

    Dà così fastidio, 'sto gioco?

    ag
    io amo PES3,però forse,anche nelle lettere e cose varie si parla un po' troppo di questo gioco.Però io AMO anche PSM,quindi la comprerò sempre!

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se se ne parla tanto è perchè alla maggioranza dei lettori interessa discutere di questo gioco. E' ovvio che i giochi più famosi catalizzino l'attezione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Re: Nota per PSM

    Inviato da alegalli
    Mah...
    Ho in mano l'ultimo numero e, delle 112 pagine, solo due sono su PES3.
    Non mi sembra una monografia.

    Dà così fastidio, 'sto gioco?

    ag
    è un capolavoro ma basta dedicargli pagine...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    penso abbia ragione alegali

  8. #8
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728

    Re: Nota per PSM

    Inviato da Daniel Jedi Knight
    Qui riporto le sue parole: " Daniel, ho deciso che non comprerò più psm perchè quelli si fissano in continuazione con un gioco e ne parlano da un anno prima dell' uscita come hanno fatto con quella schifezza di pes3 "
    Forse ha un pò esagearto ma non ha tutti i torti.(
    Bè, è vero, non ha tutti i torti. Tra anteprime di WE7, recensione di WE7, anteprima di PES3, recensioni (ben 2!) di PES3 e PROPES... non si può certo dire che ne abbiate parlato poco. Certo, a me non da fastidio (anche se il gioco non mi piace neppure tanto) e infatti compro la rivista puntualmente ogni mese... ma qualcuno potrebbe anche stufarsi. E poi solo per PES voi di PSM fate tutte 'ste storie! Addirittura nel numero 69 avete messo tutta la genealogia di WE/PES, a partire da quell'obrobio di Konami Hyper Soccer del '92! Perchè non fate qualche bella genealogia di tutti gli episodi di FF usciti per le varie consol? Tra la saga principale, film, serie animata, episodi secondari (ma non per questo meno belli, vedasi FFTA) ci sarebbe di che parlare! Oppure una genealogia di tutti i Metal Gear! Dal primo per MSX a quello per PS2, passando per quello del GBC... anche qua di certo le notizie non mancano! Spero di avervi fatto capire il mio punto di vista... Anche a me piace parlare spesso del gioco che più mi piace, ma io non faccio riviste. Voi sì, e per cercare di non farvi scappare altri lettori vi conviene non impuntarvi su un solo gioco, ma di essere più eterogenei.
    In ogni caso siete i migliori... ma anche i migliori possono (e devono) perfezionarsi!
    #tilltheend

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Quante volte è stato recensito quel gioco? ..Ho perso il conto. Il fatto è che per ri-ri-recensire WE/PES avete curato poco recensioni di titoli curiosi, anche se meno belli, Dog's life ad esempio. Non ho nulla contro PES, per carità, ma non capisco a cosa servono queste recensioni per ogni versione del gioco. Questa situazione si era presentata in precedenza con Vice City, solo che in quel caso vi siete comportati diversamente. Due pagine di bella recensione e una guida favolosa divisa in più numeri.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •