a proposito di PS3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: a proposito di PS3...

Cambio titolo
  1. #1
    CavaliereDellaUalleraDOro L'avatar di Partigiano
    Registrato il
    07-03
    Località
    Urbania
    Messaggi
    75

    a proposito di PS3...

    si dice che nel 2005 arrivi la PS3.
    Io sinceramente sono proccupato perchè ho comprato la PS2 a maggio '03 e vorrei che durasse di più...voglio dire la PS2 quest'ultimo periodo sta vendendo da matto, è appena arrivato l'online, i giochi escono a ritmi impressionanti. L'unico motivo per creare la 3 sarebbe per fregare la Microsoft se dovesse uscire X-BOX 2, e io su sto fatto non sono informato.
    E poi c'è il problema dei prezzi, io non mi posso permettere una PS3...al massimo potrei comprare la 4 fra 10 anni, gia i giochi costano molto per la 2, figuriamoci comprare una nuova console quando questa va benissimo.

    voi che ne pensate...comprate la PS3 o vi tenete la PS2???
    "Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."

    H.C. Bukowski

  2. #2
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    Secondo me prima del 2006 non arriva....cmq non riuscirei a prenderla a 500€ appena uscita8(

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Probabilmente in Europa arriverà nel 2006.

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    In effetti si farebbero del male da soli , perche la PS2 vende ancora mooolto e mettere la 3 bloccherebbe il mercato appunto della 2 , che , proprio adesso , sta vivendo il suo periodo di massimo splendore , per i giochi e per l'innovativo on-line .
    Se pero Microsoft e Nintendo , che hanno perso la battaglia sulle console attuali ( PS2 - XBOX e GC ) affretteranno i tempi di lancio delle nuove console e Sony sara costretta a fare ugualmente , per nn perdere il passo .(

  5. #5
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Vegeth Ssj
    Probabilmente in Europa arriverà nel 2006.


    E nel primo trimestre del 2005 arriverà PSP. Prima prenderò PSP, poi la PS3..o come diavolo si chiamerà. Speriamo che ci sia compatibilità con la cara PsOne.

  6. #6
    Utente L'avatar di gabe logan
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    46
    lo stesso vale x me
    saluti da logan gabe

  7. #7
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Non la comprerò mai fra un'anno! La mia PS2 ha ancora un sacco di giochi da far girare e non ho intenzione di spendere soldi per la nuova PlayStation... spero che arrivi minimo nel 2006.

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Di certo la PS3 non arriverà in Europa prima del 2006, al limite uscirà qui da noi verso la fine del 2005 (periodo natalizio).
    Di tempo ancora ce n'è.

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Per quanto mi riguarda può uscire anche fra un anno... tanto fino al 2006 non usciranno giochi decenti...e nel 2006 la prenderò...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    se fanno come con ps2 uscirà alla fine del 2005 ma non la comprerò di certo appena uscita....
    aspetto un annetto e la compro di seconda mano da quelli che sono rimasti delusi dalla scarsità di giochi del primo anno.

  11. #11
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Secondo me prima del 2005/2006 non se ne parla!!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    2005/2006

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    No, voglio che esca non prima del 2006

  14. #14
    Utente L'avatar di Brecker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    certo che voglio la ps3 fra 1 anno così dopo faccio passare un altro anno (nel frattempo escono modelli nuovi e quindi migliori) e poi la compro
    [igm]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Andrea/Documenti/Sito/top%20pm.jpg[/igm]
    [igm]http://69.93.7.242/uploadsff/post-442808-1105196991.gif[/igm]
    http://www.forumfree.net/?c=44066

  15. #15
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893

    Re: a proposito di PS3...

    Inviato da Partigiano
    si dice che nel 2005 arrivi la PS3.
    Io sinceramente sono proccupato perchè ho comprato la PS2 a maggio '03 e vorrei che durasse di più...voglio dire la PS2 quest'ultimo periodo sta vendendo da matto, è appena arrivato l'online, i giochi escono a ritmi impressionanti. L'unico motivo per creare la 3 sarebbe per fregare la Microsoft se dovesse uscire X-BOX 2, e io su sto fatto non sono informato.
    E poi c'è il problema dei prezzi, io non mi posso permettere una PS3...al massimo potrei comprare la 4 fra 10 anni, gia i giochi costano molto per la 2, figuriamoci comprare una nuova console quando questa va benissimo.

    voi che ne pensate...comprate la PS3 o vi tenete la PS2???

    chi ha preso la PS2 a dicembre 2000 come me non vede l'ora che esca la PS3 che comunque in europa non uscirà prima del 2006 quindi c'è molto tempo da attendere...
    Accetta il consiglio per questa volta!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •