Pro/Contro la politica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Pro/Contro

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pro

    9 50,00%
  • Contro

    9 50,00%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Pro/Contro la politica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paul
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olimpico, curva Sud
    Messaggi
    33

    Pro/Contro i politici

    quanti di voi sono contro la destra?

    hon dico solo contro quel rinco del berluska, anche con quei fascisti di bossi e della mussolini, che in un'intervista tempo fa disse: <<sono fiera di mio nonno>> ( ) e che forse vi fate passare fini perchè forse si sta avvicinando alla democrazia dopo aver detto quelle cose pro ebrei o altro (tutto finto)


    quanti di voi sono contro il centro-centrosinistra?

    per tutti quei partiti insulsi che fanno a dividersi le briciole, per quei contadini smessi come rutelli,fassino,d'alema, che da molto tempo fanno solo che rimpiangere prodi
    o per i verdi che qui da noi non contano nulla e in altri paesi si fanno sentire
    o per quel rinco di pannella che non ha più nulla da fare se non venire a rompere in sentao e distribuire maria per le piazze delle città italiane, poi venir trovato dai caramba e dire<<oh! i carabinieri!>> (con faccia demens)
    o per la bonino, che sembrava una donna di spicco tempo fa almeno quando si candidò presidente della repubblica dopo scalfaro

    qunati di voi sono contro la rifondazione?

    è diventata uno schifo, poi non penso che i comunisti si voglino far rappresentare da uno come bertinotti ( )
    in tutti i modi prova a divhiararsi erede del P.C.I. qunado quelle bestie non l'hanno mai visto cos'era veramnete il partito comunista italiano..il rifugio
    Ultima modifica di Paul; 14-01-2004 alle 19:57:10

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Un conto è la politica, un conto sono i politici.
    Io posso essere contro i politici ma favorevole alla politica.
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    Utente L'avatar di Paul
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olimpico, curva Sud
    Messaggi
    33
    Inviato da Gendo Ikari
    Un conto è la politica, un conto sono i politici.
    Io posso essere contro i politici ma favorevole alla politica.
    sbagliato a scrivere

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Quoto Gendo.
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Gendo Ikari
    Un conto è la politica, un conto sono i politici.
    Io posso essere contro i politici ma favorevole alla politica.
    Cito i Nomadi: "Una politica che solo fa carriera,il perbenismo interessato,la dignità fatta di vuoto,l'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto."
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Utente L'avatar di Signor Wolf
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    72

    Re: Pro/Contro i politici

    Inviato da Paul
    quanti di voi sono contro la destra?

    hon dico solo contro quel rinco del berluska, anche con quei fascisti di bossi e della mussolini, che in un'intervista tempo fa disse: <<sono fiera di mio nonno>> ( ) e che forse vi fate passare fini perchè forse si sta avvicinando alla democrazia dopo aver detto quelle cose pro ebrei o altro (tutto finto)


    quanti di voi sono contro il centro-centrosinistra?

    per tutti quei partiti insulsi che fanno a dividersi le briciole, per quei contadini smessi come rutelli,fassino,d'alema, che da molto tempo fanno solo che rimpiangere prodi
    o per i verdi che qui da noi non contano nulla e in altri paesi si fanno sentire
    o per quel rinco di pannella che non ha più nulla da fare se non venire a rompere in sentao e distribuire maria per le piazze delle città italiane, poi venir trovato dai caramba e dire<<oh! i carabinieri!>> (con faccia demens)
    o per la bonino, che sembrava una donna di spicco tempo fa almeno quando si candidò presidente della repubblica dopo scalfaro

    qunati di voi sono contro la rifondazione?

    è diventata uno schifo, poi non penso che i comunisti si voglino far rappresentare da uno come bertinotti ( )
    in tutti i modi prova a divhiararsi erede del P.C.I. qunado quelle bestie non l'hanno mai visto cos'era veramnete il partito comunista italiano..il rifugio
    io sono contro rifondazione e a favore di Berlusconi e della destra

  7. #7
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Re: Pro/Contro i politici

    Inviato da Paul
    quanti di voi sono contro la destra?

    hon dico solo contro quel rinco del berluska, anche con quei fascisti di bossi e della mussolini, che in un'intervista tempo fa disse: <<sono fiera di mio nonno>> ( ) e che forse vi fate passare fini perchè forse si sta avvicinando alla democrazia dopo aver detto quelle cose pro ebrei o altro (tutto finto)


    quanti di voi sono contro il centro-centrosinistra?

    per tutti quei partiti insulsi che fanno a dividersi le briciole, per quei contadini smessi come rutelli,fassino,d'alema, che da molto tempo fanno solo che rimpiangere prodi
    o per i verdi che qui da noi non contano nulla e in altri paesi si fanno sentire
    o per quel rinco di pannella che non ha più nulla da fare se non venire a rompere in sentao e distribuire maria per le piazze delle città italiane, poi venir trovato dai caramba e dire<<oh! i carabinieri!>> (con faccia demens)
    o per la bonino, che sembrava una donna di spicco tempo fa almeno quando si candidò presidente della repubblica dopo scalfaro

    qunati di voi sono contro la rifondazione?

    è diventata uno schifo, poi non penso che i comunisti si voglino far rappresentare da uno come bertinotti ( )
    in tutti i modi prova a divhiararsi erede del P.C.I. qunado quelle bestie non l'hanno mai visto cos'era veramnete il partito comunista italiano..il rifugio
    mi sa che della politica non hai capito proprio niente..

    anzi.. fai così.. vai a far politica che almeno abbiamo un altro motivo per ridere qui in italia e soprattutto per farci prendere x il culo da tutto il mondo! ma come si fa a fare a fare di tutta l'erba un facio in questo modo? bah..

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da dirkpitt
    Cito i Nomadi: "Una politica che solo fa carriera,il perbenismo interessato,la dignità fatta di vuoto,l'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto."
    Non è Guccini?

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da The Archmage
    Non è Guccini?
    Si,la canzone è dei Nomadi,scritta da Guccini/De Ponti.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Contro.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #11
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Pro/Contro i politici

    Inviato da Paul
    o per i verdi che qui da noi non contano nulla e in altri paesi si fanno sentire
    Non contano nulla perchè non gli arrivano i voti, e perchè nessuno vuole mettere in prima fila un partito rompipa**e come quello dei verdi

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  12. #12
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    io personalmente sono di sinistra ( estrema ) ma adesso come adesso se dovessi votare sarei seriamente combatto tra Rifondazione e An ( FINI MI STA' PIACENDO TROPPO ) ...
    Non riesco ad essere rappresentato da gente come D'alema,Bertinotti e Ruty ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Guarda che veramente la politica non è essere contro una fazione....

  14. #14
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da IL CONTE
    Quoto Gendo.
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
    e non diciamo parolacce

  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da bonovox2003
    io personalmente sono di sinistra ( estrema )se dovessi votare sarei seriamente combatto tra Rifondazione e An
    hai le idee un pò confuse amico 8|

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •