[?] Omega driver per radeon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [?] Omega driver per radeon

Cambio titolo
  1. #1
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035

    Omega driver per radeon

    Proprio in questo momento sto scaricando col mio frusto modem 56k i 15MB e passa dei driver omega basati su catalyst 3.10:qualcuno mi puo dare ulteriori informazioni su questi driver?siccome ho avuto dei problemi coi catalyst 3.9,secondo voi faccio bene a scaricare gli omega,o dovrei preferire i catalyst classici?

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se fossi in te, mi terrei i driver ufficiali. Non noterai differenze sostanziali.

  3. #3
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Inviato da Fottemberg
    Se fossi in te, mi terrei i driver ufficiali. Non noterai differenze sostanziali.
    vero vero guarda guarda...

    io prima avevo catalyst ufficiali, poi so passato all'omega ma nn notando particolari differenze so ripassato agli ufficiali ke li considero più affidabili.

    mica mi volgio fottere in quattro e quattr'otto la raddy 9700 no?

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    io con gli omega ho avuto un sacco di problemi, ho dovuto perfino formattare
    tieniti i catalyst che sono i migliori!!!!

  5. #5
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Meno male che l'avete detto!!! In questi giorni avevo intenzione di provare gli Omega!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Differenze tra gli ufficiali,gli Omega e i D.N.A nn ce ne sono.Io uso gli Omega dato che gli ufficiali non mi si installano....

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Io uso gli Omega e ho riscontrato differenze sostanziali in meglio: gioco fluidamente a risoluzioni più alte che coi catalyst mi sognavo e anche dai benchmark eseguiti dopo l'installazione degli Omega ho avuto migliorie consistenti (400 punti in 3d mark 2003, 2000 punti in aquamark, tanto per fare un paio di esempi)
    Npn discuto poi sul fatto che invece a qualcuno possano avere creato problemi, anche se non vedo come visto che si basano cmq sui catalyst ufficiali. E tanto per chiudere, sottolineo che la Ati ha riconosciuto gli Omega come migliori driver alternativi esistenti.

    Uff...la crociata personale continua....

  8. #8
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Bè, quando installi gli omega dice che non si assumono nessuna responsabilità per eventuali danni.........e già di questo non mi fido

  9. #9
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    Inviato da c@rlodonz
    Bè, quando installi gli omega dice che non si assumono nessuna responsabilità per eventuali danni.........e già di questo non mi fido
    non per dirti robe ma anche tutte le applicazioni esistenti tranne quelle microsoft hanno sta roba....
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  10. #10
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Inviato da c@rlodonz
    io con gli omega ho avuto un sacco di problemi, ho dovuto perfino formattare
    tieniti i catalyst che sono i migliori!!!!
    Anche io ho avuto le stesse rogne, quindi quoto

  11. #11
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da Lord-max
    Io uso gli Omega e ho riscontrato differenze sostanziali in meglio: gioco fluidamente a risoluzioni più alte che coi catalyst mi sognavo e anche dai benchmark eseguiti dopo l'installazione degli Omega ho avuto migliorie consistenti (400 punti in 3d mark 2003, 2000 punti in aquamark, tanto per fare un paio di esempi)
    Npn discuto poi sul fatto che invece a qualcuno possano avere creato problemi, anche se non vedo come visto che si basano cmq sui catalyst ufficiali. E tanto per chiudere, sottolineo che la Ati ha riconosciuto gli Omega come migliori driver alternativi esistenti.

    Uff...la crociata personale continua....
    Beh magari i miglioramenti dipendono anche da sistema a sistema. Ad altri funziona e ad altri no. E' vero che la ATI ha riconosciuto gli Omega come migliore alternativa ai driver ufficiali, ma andrebbero usati solo se questi ultimi non funzionassero a dovere. io credo a 'sti punti che se non ho problemi con i Catalyst, perchè devo mettere altri driver che magari mi rovinano tutto il sistema? (Se non per curiosità, è ovvio).

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ma perche' tutti sti problemi???Alla fine sono driver uguali a quelli di ATi,leggermente modificati per quanto riguarda alcuni parametri,nel tentativo di perdere un poco di qualita' (non si vede neanche la differenza) e aumentarne le prestazioni.A corredo dei driver ci sono ottime suite,per l'oc etc......Non vi capisco proprio.

  13. #13
    Lord-max
    Ospite
    Inviato da Manolo
    Ma perche' tutti sti problemi???Alla fine sono driver uguali a quelli di ATi,leggermente modificati per quanto riguarda alcuni parametri,nel tentativo di perdere un poco di qualita' (non si vede neanche la differenza) e aumentarne le prestazioni.A corredo dei driver ci sono ottime suite,per l'oc etc......Non vi capisco proprio
    __________________________________________________

    ...e vai così fratello di driver!!!

  14. #14
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    Inviato da Manolo
    Ma perche' tutti sti problemi???Alla fine sono driver uguali a quelli di ATi,leggermente modificati per quanto riguarda alcuni parametri,nel tentativo di perdere un poco di qualita' (non si vede neanche la differenza) e aumentarne le prestazioni.A corredo dei driver ci sono ottime suite,per l'oc etc......Non vi capisco proprio.
    Tra l'altro si può anche scegliere se perdere leggermente di qualità in favore di migliori prestazioni o se perdere leggermente di prestazioni per una maggiore qualità.
    Tutto questo naturalmente IMHO

  15. #15
    janky
    Ospite
    Inviato da denadai2
    non per dirti robe ma anche tutte le applicazioni esistenti tranne quelle microsoft hanno sta roba....
    certo... la microsoft la responsabilità se la prende...

    sì, sì, certo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •