Problemi in FF8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problemi in FF8

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tirf
    Registrato il
    12-03
    Località
    sorbolo
    Messaggi
    275

    Problemi in FF8

    sono arrivato al punto dove devo trovare ellione, però non riesco a trovare la nave dei seed bianchi, sto impazzendo, aiutatemi.
    se qualcuno a soluzioni o quantaltro fatemelo sapere

  2. #2
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    anche io ci ho messo un po deve essere vicino a qualche scoglio ....Verso sud se non sbaglio







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    punto 15
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #4
    Utente L'avatar di tirf
    Registrato il
    12-03
    Località
    sorbolo
    Messaggi
    275
    Inviato da Snake_eater
    punto 15
    Per caso ai anche il codice per la torre di odino?

  5. #5
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da tirf
    Per caso ai anche il codice per la torre di odino?
    Mi sembra che il codice per aprire la stanza dove si trova odino cambi sempre....

  6. #6
    Utente L'avatar di tirf
    Registrato il
    12-03
    Località
    sorbolo
    Messaggi
    275
    Inviato da EMAD
    Mi sembra che il codice per aprire la stanza dove si trova odino cambi sempre....
    E quindi come devo fare

  7. #7
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Final Fantasy 8 l'ho finito da un sacco di tempo (e un sacco di volte), riuscendo a prendere tutti i GF, l'unica cosa che non sono riuscito a fare, è sconfiggere Omega nel castello della strega.
    Purtoppo essendo passato molto tempo (più di un anno, o forse due) non mi ricordo assolutamente nulla
    Altrimenti ti avrei aiutato più che volentieri con questo fantastico gioco
    Ultima modifica di Sanzo; 22-01-2004 alle 17:11:14

  8. #8
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Inviato da tirf
    E quindi come devo fare
    Devi prendere i gioielli rossi dagli occhi delle statue e incastonarli entrambi nella seconda, in quella dove va solo Squall, così il codice ti sarà rivelato. Ora riprendi entrambi i gioielli e incastonali nella prima stanza, inserisci il codice e entra nella stanza per combattere Odino. Costui non è un grande nemico, non attacca mai, ma devi sconfiggierlo prima che finisca il tempo o....
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  9. #9
    Utente L'avatar di tirf
    Registrato il
    12-03
    Località
    sorbolo
    Messaggi
    275
    Inviato da Snake_eater
    Devi prendere i gioielli rossi dagli occhi delle statue e incastonarli entrambi nella seconda, in quella dove va solo Squall, così il codice ti sarà rivelato. Ora riprendi entrambi i gioielli e incastonali nella prima stanza, inserisci il codice e entra nella stanza per combattere Odino. Costui non è un grande nemico, non attacca mai, ma devi sconfiggierlo prima che finisca il tempo o....
    Grazie e per il laboratorio segnato nel punto 23 cosa devo fare?

  10. #10
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Inviato da tirf
    Grazie e per il laboratorio segnato nel punto 23 cosa devo fare?
    Quello è il laboratorio di ricerche sottomarino, devi sconfiggere un mostro dal quale assimilare un GF, che se non ricordo male è Bahamut, il mostro in questione è Ultima Weapon, ed è pittosto forte, fai attenzione

  11. #11
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Inviato da Sanzo
    Quello è il laboratorio di ricerche sottomarino, devi sconfiggere un mostro dal quale assimilare un GF, che se non ricordo male è Bahamut, il mostro in questione è Ultima Weapon, ed è pittosto forte, fai attenzione

    errore. il primo mostro che incontri è Bahamut che devi sconfiggere se vuoi utilizzarlo. occhio alla colonna al centro della stanza.quando lampeggia di blu ci saranno degli scontri casuali.una volta sconfitto il GF (è tosto) ritornate qui quando avrete salvato Rinoa dal centro di ricerche di Estar (se lo avete già fatto, uscite girate un po' col lagunarock e tornate).Una volta tornati, al posto della colonna di luce blu troverete un foro sul pavimento:calatevici, e vi troverete nella base vera e propria: un complesso che si sviluppa in profondità, caratterizzato da 5 livelli che vanno aperti utilizzando un determinato numero di unità di vapore sulle relative porte stagne. una volta aperto l'ultimo livello, avrete accesso ad un'area completamente diversa, rocciosa e piena di minerali (con una fonte energetia di Triple [se nn sbaglio-è un secolo ce nn ci gioco ]). scendete finoo in fondo ed attivate il pannello.Preparatevi ad affrontare Ultima Weapon! Iniziate assimilando il GF Eden (il + potente che, con Magie Evocate + 10% +20% +30% e +40%, supporto a 250 è in grado di causare 60.000 di danno circa ). occhio all'attacco + bastardo di questo boss (Lihid Zoid [che toglie 9999-imparabile]).La mia strategia è di castare Aura e usare le mosse speciali di Squall, Zell e Irvine (x me è implicito che a questo punto abbiate le migliori armi per il vostro party[Lionheart x Squall, Ergheiz x Zell ed Exeter x Irvine]). Usate il Renzokuken (se vi viene Cuore di Pietra è meglio |) )di Squall, il Duello di Zell e i Colpi Vibranti di Irvine. 2 o tre serie dei suddetti colpi e il mostro è andato.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  12. #12
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Cacchio è vero, il GF da assimilare è Eden (il GF più potente in assoluto) non Bahamut.
    Saranno 2 anni che non ci gioco

  13. #13
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Osiris, sei mai riuscito a sconfiggere Omega nel castello della strega ?

  14. #14
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    si l'ho ammazzato, ma è stata na faticaccia.... alla fine la ricompensa nn è nemmeno adeguata... una voce in + nel menù status (prova di Omega) che attesat che sei riuscito a sconfiggere Omega Weapon... schifo.cmq ce l'ho fatta per un botta di kulo (la fenice di fuoco mi ha resuscitato 5 volte ). cmq quando fa il Terra Brake, grazie al comando Protezione si rimane illesi.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  15. #15
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    1 Domanda: FF8 sia su windows 98 che windows 2000 partiva alla perfezione.... mentre su Windows XP le musiche si sentono un tantino rallentate..... ho provato ad installare la patch da lu*us ma nulla è cambiato.

    Illuminatemi...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •