Che sola!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Che sola!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351

    Esclamazione Che sola!!!

    ho letto che per evitare la pirateria stanno introducendo un nuovo tipo di cd con super protezione che ha i suoi pro... ma anche i contro:a volte sono incompatibili con alcuni lettori cd e con il computer... Che è sta sola?!? ! ! ! !

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Non ho sentito nulla di simile ma a dire la verità mi pare molto difficile

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214

    Re: Che sola!!!

    Inviato da Piccio87
    ho letto che per evitare la pirateria stanno introducendo un nuovo tipo di cd con super protezione che ha i suoi pro... ma anche i contro:a volte sono incompatibili con alcuni lettori cd e con il computer... Che è sta sola?!? ! ! ! !
    è vero!!ho letto in un avviso da revolver (il negozio qui a roma dal quale mi "rifornisco") ke alcuni cd sono effettivamente incompatibili con alcuni lettori, come ad esempio quelli per automobili e dei pc, proprio per quel tipo di protezioni...sinceramente mi dispiacerebbe se questo tipo di protezione si diffondesse, perchè ascolto spesso dei cd sul pc...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    ...ma arrivera la nostra paladina, la Philips, a fare causa a tutti questi satanassi delle case discografiche, statene certi.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Inviato da Adelchi24
    ...ma arrivera la nostra paladina, la Philips, a fare causa a tutti questi satanassi delle case discografiche, statene certi.
    speriamo...

    cmq sta news è old...

    quello che mi fa inkazza e il fatto che vogliono smettere di vendere i la musica in CD ma venderla direttamente da internet...cosa succederà alle copertine e i CD serigrafati... ohhh no non voglio pensarci...

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da Enmorion87
    speriamo...

    cmq sta news è old...

    quello che mi fa inkazza e il fatto che vogliono smettere di vendere i la musica in CD ma venderla direttamente da internet...cosa succederà alle copertine e i CD serigrafati... ohhh no non voglio pensarci...
    quoto

  7. #7
    Inviato da Fedaykin
    quoto
    in più i capoccia di questa idea sono sti burdi di Hip-hop e poppettari vari che non sanno suonare un kazzo e pretendono di vendere la musica a prezzi osceni...
    Spoiler:
    ma ke se ne vada a kakare

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Già che siamo in tema,i SuperAudio CD che sono?Perchè un cd in superaudio arriva a costare anche 4€ di più che uno normale?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228
    Inviato da Enmorion87

    quello che mi fa inkazza e il fatto che vogliono smettere di vendere i la musica in CD ma venderla direttamente da internet...cosa succederà alle copertine e i CD serigrafati... ohhh no non voglio pensarci...
    ?? in che modo venderla direttamente da internet?? tu paghi e loro ti spediscono le song? e le copertine e tutto il resto??
    quoto il non voglio pensarci...

    P.S. io invece sapevo che la disney ha pronti dei dvd che si autodistruggono dopo due giorni....ma questo non c'entra...è per i film....

  10. #10
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da dirkpitt
    Già che siamo in tema,i SuperAudio CD che sono?Perchè un cd in superaudio arriva a costare anche 4? di più che uno normale?
    è un formato particolare,è tutto diverso e di cd ha solo la forma

    l'incisione è radicalmente diversa,la qualità è maggiore....

    un pò come paragonare normali LP e LP a 180grammi....

  11. #11
    Inviato da Schuldiner unico Dio
    ?? in che modo venderla direttamente da internet?? tu paghi e loro ti spediscono le song? e le copertine e tutto il resto??
    quoto il non voglio pensarci...

    P.S. io invece sapevo che la disney ha pronti dei dvd che si autodistruggono dopo due giorni....ma questo non c'entra...è per i film....
    cioè paghi per scaricarla da internet... ma non ti danno nient'altro oltre al mp3...

    menomale che mi fanno cagare le cose Disneymerd

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Enmorion87 evita di usare certi termini

  13. #13
    Inviato da Kelvan
    Enmorion87 evita di usare certi termini
    ok

  14. #14
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Giusto per la cronaca esiste unmetodo per far funzionare questi bei super cd su qualsiasi lettore.Se controllate vedrete che sul retro del cd all'esterno c'è una specie di zona di colore diverso(come quando facendo un cd nn lo riempite tutto),in quella zona è inserito appunto il fatidico programma:se su quella zona fate unpuntino con un pennarello indelebile illettore cd nn riuscirà a leggere quella zona e perciò nn ci saranno problemi!Ammetto cmq di averlo solo letto perciò nn assicuro che funzioni!

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Carter
    Giusto per la cronaca esiste unmetodo per far funzionare questi bei super cd su qualsiasi lettore.Se controllate vedrete che sul retro del cd all'esterno c'è una specie di zona di colore diverso(come quando facendo un cd nn lo riempite tutto),in quella zona è inserito appunto il fatidico programma:se su quella zona fate unpuntino con un pennarello indelebile illettore cd nn riuscirà a leggere quella zona e perciò nn ci saranno problemi!Ammetto cmq di averlo solo letto perciò nn assicuro che funzioni!
    Hacker mania o una csoa del genere?


    ce l'aveva mio cugino sto giornale!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •