crisi profonda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: crisi profonda

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    69

    crisi profonda

    questa è la mia situazione ho un modem ethernet alice collegato alla scheda di rete integrata della mia piastra e finqui tutto bene ora ho comprato una seconda scheda di rete e il cavo incrociato solo vorrei qualche spiegazione riguardo la condivisione ho fatto un po di prove ma il dns non va, nele configurazioni di rete ho : a banda larga alice, lan o internet ad alta velocita lan e lan 3 quale di queste devo settare per la condivisione? grazie

  2. #2
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014

    Re: crisi profonda

    Inviato da Odino182
    questa è la mia situazione ho un modem ethernet alice collegato alla scheda di rete integrata della mia piastra e finqui tutto bene ora ho comprato una seconda scheda di rete e il cavo incrociato solo vorrei qualche spiegazione riguardo la condivisione ho fatto un po di prove ma il dns non va, nele configurazioni di rete ho : a banda larga alice, lan o internet ad alta velocita lan e lan 3 quale di queste devo settare per la condivisione? grazie
    Forse non ho capito bene:
    ma che ci fai con la condivisione se hai un modem ethernet?
    Per andare online con la PS2 colleghi il cavo di rete che danno con il NA direttamente al modem ethernet ( il pc non ti serve a nulla e lascialo pure spento ).
    Poi segui la procedura che c'è nel disco del NA scegliendo (mi pare) "per collegarmi inserisco usernam e password" o simile...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    69
    questo lo sapevo gia e solo che contemporaneamente vorrei anche scaricare con il pc e quindi mi serve qualcuno che mi spieghi

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Anch'io sono nella stessa situazione. Gestisco un server opennap e non posso metterlo down ogni volta che voglio giocare online con la PS2...
    Comunque quindi ci vuole un cavo crossover per la seconda scheda, eh? Ahaaaa...me lo faccio immediatamente!!

  5. #5
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Niente non va. Sono disperato, tra un'ora ho la SIL e non posso giocare....AJUUUUTOOOO!!!

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Il fatto di poter navigare mentre si gioca è l'UNICO vantaggio della condivisione .

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Odino cmq non ti consiglio di scaricare o anche navigare mentre giochi, togli un sacco di banda dalla ps2 e sicuramente ti ritrovi a laggare durante il gioco...
    A socom ad esempio basta un po' di lag e diventa praticamente impossibile giocare, rischi anche di rovinare la partita agli altri...
    Me > You

  8. #8
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da eNeMy
    Odino cmq non ti consiglio di scaricare o anche navigare mentre giochi, togli un sacco di banda dalla ps2 e sicuramente ti ritrovi a laggare durante il gioco...
    A socom ad esempio basta un po' di lag e diventa praticamente impossibile giocare, rischi anche di rovinare la partita agli altri...
    quotamente quoto evitate plz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •