Gioco con GMC di Gennaio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Gioco con GMC di Gennaio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di yorics
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    131

    Gio

    In gmc di natale non è stato detto qual'è il gioco allegato col numero di gennaio?????

  2. #2
    falk
    Ospite
    Non ho l'ultimo GMC...
    Comunque sappi aspettare!

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Sì, c'é scritto.
    Si tratta di Gabriel Knight 3

  4. #4
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    wow!!! bellissimo!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  5. #5
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Mitico!
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  6. #6
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    So che è un gioco "alla The WATHCMAKER"(o come cavolo si scrive)ma di ke parla???

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Novara
    Messaggi
    22
    Non ne ho idea!
    A me non piacciono i giochi punta e clicca!
    Ma GMC non regala mai simulatori di volo???????????
    ! ! !

  8. #8
    Inviato da D@'N'sio
    So che è un gioco "alla The WATHCMAKER"(o come cavolo si scrive)ma di ke parla???
    GK3 è l'ultima avventura grafica della Sierra (che sembra aver definitivamente abbandonato il genere, dopo averne fatto la storia!), il gioco ci mette nei panni di Gabriel, investigatore sempre a stretto contatto col paranormale, Gabriel è un presecelto discendente da una stirpe di combattenti delle forze oscure, ma è anche dotato di un caratterino mica da ridere: donniolo, menefreghista e marpino, Gabriel è uno dei personaggi meglio caratterizzati del panorama videoludico in assoluto. Aspettatevi un doppiaggio coi fiocchi, degno della migliore scuola italiana e non solo per il personaggio principale (che raggiunge ampiamente la perfezione espressiva che solo un consumato attore può trasmettere) ogni personaggio è curato in maniera maniacale, dal direttore dell'albergo (servizievole e compassatto) alla camerierina francese che fa le moine al bel Gabriel.

    La trama del gioco è molto solida e il tessuto narrativo è fitto ma scorrevole. La storia ci mette inizialmete alla ricerca dell'erede del principe "James", dopo averne per forza di causa maggiore (una mazzata in mezzo agli occhi) perso le tracce, il nobile ci congederà dal nostro incarico, lasciandoci di fatto disoccupati nel cuore della "Lingua d'oca" (una regione della Francia rinomata per i sublimi vini e per essere stata l'ultima presunta dimora del Graal); sfortunatamente il carattere sanguigno ed istintivo di Gabriel non gli consetirà di stare con le mano in mano per molto tempo così, grazie ad una pretestuosa Caccia al Graal, organizzata dagli altri ospiti dell'albergo, il nostro investigatore comincerà a raccogliere indizii ed informazioni sino a trovarsi invischiato sino al collo in un losco affare che cinge nelle sue spire, Massoni, Satanisti, Templari, cacciatori di tesori da strapazzo e... vampiri! Si, vampiri ma non dovete pensare al conte Dracula con la bara etc. etc. questi sono appartenenti ad una setta che hanno toccato il fondo della grettezza e della oscurità dell anima, sino a diventare dei mostri immondi e rinnegati! E voi dovrete ostacolarli con il solo aiuto della vostra astuzia, la vostra assistente ed il vostro computer S.I.D.N.E.Y.
    In vostro aiuto un interfaccia che al primo impatto vi sembrerà scomoda, ma poi con l'abitudine vi renderete conto che ha infinite potenzialità di interazione.

    Un gioco di prima categoria, NON FACILE... il fatto che viene diviso in due uscite risulterà il più indolore possibile, perchè difficilmente (senza imbrogliare) avrete bisogno del 3 CD in meno di un mese

    E' tutto... Gorman come vado come recensore?
    ---
    Una domanda che mi affligge: Chi ha ucciso le avventure grafiche?

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Scusa ma... nel GMC che ho io dicevano che regalavano Swat 3
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Inviato da iamalfaandomega
    Scusa ma... nel GMC che ho io dicevano che regalavano Swat 3
    Si ed è un grande gioco! Ma lo regalano nell'attuale numero di GMC (quello di Natale... Dicembre Bis per intenderci) e non in quello prossimo (di Gennaio appunto).

    Ciao
    ---
    Una domanda che mi affligge: Chi ha ucciso le avventure grafiche?

  11. #11
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84

    Infelice

    Peccato! l'ho comprato un pò di tempo fà (Gabriel Knight 2)....e tra le altre cose sono abbonato a GMC DVD, quindi mi toccherà regalarlo a qualcuno...

    Un consiglio.....ragazzi, da oggi in poi non comprate più giochi in ediz. budget (e non solo...), tanto prima o poi ce li ritroviamo in edicola a prezzi ridicoli!
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  12. #12
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425

    Domanda Per il sommo Gorman

    Sommo Gorman , illuminami su un quesito che ormai mi pongo da un po' di tempo: i mesi scorsi ho visto altre riviste regalare giochi come Hitman, Serious Sam e No One Live Forever....Non comprai quella rivesta pensando che tanto, prima o poi, essendo giochi ormai di culto, anche GMC li avrebbe regalati....
    Ora ti chiedo: ho sbagliato i conti o ci sono speranze di vedere questi titoli in regalo con GMC

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da speedwar
    [B]Peccato! l'ho comprato un pò di tempo fà (Gabriel Knight 2)....e tra le altre cose sono abbonato a GMC DVD, quindi mi toccherà regalarlo a qualcuno...
    Noi regaliamo Gabriel Knight 3. Non so se tu abbia sbagliato a scrivere...

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Domanda Per il sommo Gorman

    Inviato da Alexander Dario
    Sommo Gorman , illuminami su un quesito che ormai mi pongo da un po' di tempo: i mesi scorsi ho visto altre riviste regalare giochi come Hitman, Serious Sam e No One Live Forever....Non comprai quella rivesta pensando che tanto, prima o poi, essendo giochi ormai di culto, anche GMC li avrebbe regalati....
    Ora ti chiedo: ho sbagliato i conti o ci sono speranze di vedere questi titoli in regalo con GMC
    Non mi risulta che No One Lives Forever sia stato regalato da alcuna rivista. Per Hitman... no, per il momento non è in previsione. Per Serious Sam... se avrai un po' di pazienza potresti avere qualche bella sorpresa.

  15. #15
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Umh sorprese e sorprese, a me a agli amanti dei giochi di ruolo non vengono mai le promesse però . A meno che Gothic potrebbe comparire su Febbraio, al massimo Marzo, che è pure il mese del mio compleanno. Si sarebbe bello se GMC per il mio compleanno mi regalasse Gothic

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •