Silent H3 un fallimento completo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: Silent H3 un fallimento completo?

Cambio titolo
  1. #16
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Inviato da JJ - ONE1
    Sono daccordo con la classifica riguardo all'esclusione di sh3. Quel gioco non l'ho neanche in nota. Non basta una storia intrigante e una grafica a tratti lussuosa per fare di un gioco un capolavoro degno rivale del supremo residen evil. Sh3 può tenersi la sua grafica 3d non prerenderizzata e il suo sistema di combattimento che io mi gioco a re0, re1 e speriamo presto al nuovo per la play, speriamo anche on-line!
    Ah si? E cosa ci vorrebbe x 1 gran gioco a parte 1 grafica sontuosa, 1 trama da cardiopalmo ed 1 atmosfera inimitabile e 1 innovativo(forse x questo non apprezzato appieno) sistema di controllo e di interazione?

    E poi tieni conto di Broken sword 3... Ora, con tutto il rispetto x tal gioco... 'somma, lui c'è e SH3 no???

  2. #17
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    In classifica c'è Silent Hill 2: Director's Cut.
    A parte qualche eccezione, PSM di solito non mette due vg della stessa serie in classifica.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  3. #18
    Niubbo L'avatar di soichiro_jin
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    160

    è vero...non c'è neanche al 30esimo posto...mah...è stato l'unico horror che appena ci ho giocato mi ha conquistato anche odiando il genere...RE(tutta la serie,anche lo 0 su NGC che ho provato)li ho sempre odiati silent hill 2 non mi è piaciuto e l'ho dato via dopo mezz'ora di gioco e il 3 mi ha esaltato.Tutto,dall'atmosfera alla giocabilità,la grafica tutto è fantastico di SH3...mettergli sopra giochi come Amplitude(che ti manda in pappa il cervello),guilty gear,burnout 2,virtua fighter 4(non posso fare a meno di odiarlo...),broken sword 3 mi sembra un pò una cazzata...per carità...tutti bei giochi,ma dire che sono superiori a SH3...
    Processore AMD Athlon XP 1600+ Palomino-Core speed 1400 Mhz-Bus speed 266 Mhz-RAM 256-scheda madre asus a7v133-vm 200/266 MHz FSB AGP 4x-Geforce 4-hard disk SAMSUNG SV3002H 30 GB-masterizzatore cd ATAPI cd-r/rw 20x10-masterizzatore dvd OPTORITE dvd rw dd0201-Mouse compatible PS/2-stampante canon multipass MPC400-Monitor Hp pavilion f50s-modem usb ADSL

  4. #19
    Niubbo L'avatar di soichiro_jin
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    160
    Inviato da Dark Fantasy
    In classifica c'è Silent Hill 2: Director's Cut.
    A parte qualche eccezione, PSM di solito non mette due vg della stessa serie in classifica.
    Infatti...hai ragione...


















    6°posto Ratchet&clanck2,
    21°posto Ratchet&clanck
    Processore AMD Athlon XP 1600+ Palomino-Core speed 1400 Mhz-Bus speed 266 Mhz-RAM 256-scheda madre asus a7v133-vm 200/266 MHz FSB AGP 4x-Geforce 4-hard disk SAMSUNG SV3002H 30 GB-masterizzatore cd ATAPI cd-r/rw 20x10-masterizzatore dvd OPTORITE dvd rw dd0201-Mouse compatible PS/2-stampante canon multipass MPC400-Monitor Hp pavilion f50s-modem usb ADSL

  5. #20
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Silent Hill 3 è un capolavoro!
    Animazioni reali, grafica magnifica, sonoro favoloso, trama (che negli ultimi giochi viene un po' trascurata) intricatissima, giocabilità buona, e longevità niente male per essere un survivor horror..... ma cosa si vuole di più da un gioco come questo?!

    Ok, Silent Hill 2 è il migliore (per me almeno) ma anche il 3 è quello che mi ha fatto saltare più volte tra tutti i capitoli.

  6. #21
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Beh ho notato che ci sta Silent hill 2: director's cut. Può essere che si sn sbagliati e lo hanno messo invece di SH3.

  7. #22
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Silent.Hill 1°. .
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  8. #23
    Utente L'avatar di JJ - ONE1
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    113

    KO

    Ragazzi, a volte penso che ci siano persone a cui piace solo quello che c'è per la propria console... Vabbè che sh e re sono diversi, ma alla fine arrivano a un solo scopo... Far paura! E mi venite a dire che sh è un bel titolo?!? Da giocare??? Qua c'è qualcosa che non quadra... Andiamo cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto! Sh è un discreto titolo ma che non ha nulla a che vedere dall'essere un capolavoro! Non scherziamo!

  9. #24
    Utente L'avatar di JJ - ONE1
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    113

    Occhiolino

    Anzi vi dirò di più: Se silen hill fosse un'esclusiva game cube e Resident evil 1 rebirth e zero fossero un'esclusiva ps2, adesso staremmo a raccontarci di come si arriva alla risoluzione dell'enigma del t-virus o di come Chris Valentine sia riuscita a non soccombere all'attacco di quella moltitudine di zombie! Purtroppo spesso ci chiudiamo dentro un universo tutto nostro e non vogliamo uscirne perchè abbiamo paura che li fuori ci sia qualcosa di più bello... Anche nei videogiochi c'è una specie di razzismo...

  10. #25
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Ragazzi, a volte penso che ci siano persone a cui piace solo quello che c'è per la propria console... Vabbè che sh e re sono diversi, ma alla fine arrivano a un solo scopo... Far paura! E mi venite a dire che sh è un bel titolo?!? Da giocare??? Qua c'è qualcosa che non quadra... Andiamo cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto! Sh è un discreto titolo ma che non ha nulla a che vedere dall'essere un capolavoro! Non scherziamo!
    Sembra che tu non abbia mai giocato a Silent Hill 3..... questo secondo capitolo su PS2 ha un bella trama, un'atmosfera superba e molte più scene che farebbero saltare i giocatori.
    Se silen hill fosse un'esclusiva game cube e Resident evil 1 rebirth e zero fossero un'esclusiva ps2, adesso staremmo a raccontarci di come si arriva alla risoluzione dell'enigma del t-virus o di come Chris Valentine sia riuscita a non soccombere all'attacco di quella moltitudine di zombie! Purtroppo spesso ci chiudiamo dentro un universo tutto nostro e non vogliamo uscirne perchè abbiamo paura che li fuori ci sia qualcosa di più bello... Anche nei videogiochi c'è una specie di razzismo...
    Se così fosse stato avrei preso il cubo..... (guardo prima i giochi della console)
    Comunque i RE mi puzzavano di vecchio già da quando uscì RE3 (anche se il primo mi piace sempre)... ma quando usci Silent Hill trovai il gioco che faceva veramente paura e tensione..... su 30 giochi ci poteva entrare benissimo.

  11. #26
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da JJ - ONE1
    Ragazzi, a volte penso che ci siano persone a cui piace solo quello che c'è per la propria console... Vabbè che sh e re sono diversi, ma alla fine arrivano a un solo scopo... Far paura! E mi venite a dire che sh è un bel titolo?!? Da giocare??? Qua c'è qualcosa che non quadra... Andiamo cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto! Sh è un discreto titolo ma che non ha nulla a che vedere dall'essere un capolavoro! Non scherziamo!
    Guarda, SH3 mi ha fatto paura il doppio di Resident Evil 0. Se parli di paura sh3 è migliore. E anche se parli di sistema di controllo. Forse la trama può essere leggermente inferiore, ma non lo dico convinto.

  12. #27
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da JJ - ONE1
    Ragazzi, a volte penso che ci siano persone a cui piace solo quello che c'è per la propria console... Vabbè che sh e re sono diversi, ma alla fine arrivano a un solo scopo... Far paura! E mi venite a dire che sh è un bel titolo?!? Da giocare??? Qua c'è qualcosa che non quadra... Andiamo cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto! Sh è un discreto titolo ma che non ha nulla a che vedere dall'essere un capolavoro! Non scherziamo!
    sul piano della paura, dell'atmosfera, dell'angoscia, ti ripeto, ogni RE ha da invidiare moltissimo ad ogni SH, ogni SH riesce a riprodurre quell'atmosfera che ogni minuto tu stai tesissimo a giocarlo, cn quella musica che ti mette un angoscia ed ogni singolo rumore leggermente differente ti fa sobbalzare...ed è questo o no lo scopo di un survival?
    SH3 inoltre ha proposto un'ottima grafica, un buon sistema di combattimento, un'ottima trama e ti dico prima provalo almeno poi giudica...
    Cmq aggiungo che io amo anche RE, sul piano della giocabilità risulta leggermente migliore, può contare su una trama intricatissima dato che ogni capitolo è collegato a quell'altro, ma devo dire che ben poche volte, se confrontate cn SH, io mi sono ritrovato a saltare dalla sedia...
    ho cmq acquistato il Gc, uno dei motivi è stato proprio RE, a breve prenderò il rebirth e lo zero...
    insomma io credo che come Survival abbiano caratteristiche opposte, RE conta più sull'azione, sui "colpi" per usare un termine pratico, SH invece cn l'atmosfera, attraverso quella grafica buia e tetra e quella musica angosciante, ti fa vivere ogni minuto di gioco cn i nervi tesi che ad ogni minimo rumore ti fanno saltare...

  13. #28
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    o raga' ma ci rendiamo conto!!!
    discutere su silent hill 3???
    Domani che faremo diremo se e' + bello Ratchet e Clank 2 o
    Operazione Papero?
    Adesso stiamo esagerando.
    Mancanza di idee per aprire un topic?

  14. #29
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da soichiro_jin
    Infatti...hai ragione...









    6°posto Ratchet&clanck2,
    21°posto Ratchet&clanck
    Ti riporto quello che ho scritto:
    Inviato da Dark Fantasy
    In classifica c'è Silent Hill 2: Director's Cut.
    A parte qualche eccezione, PSM di solito non mette due vg della stessa serie in classifica.
    Leggi con più attenzione i post.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  15. #30
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da JJ - ONE1
    Ragazzi, a volte penso che ci siano persone a cui piace solo quello che c'è per la propria console... Vabbè che sh e re sono diversi, ma alla fine arrivano a un solo scopo... Far paura! E mi venite a dire che sh è un bel titolo?!? Da giocare??? Qua c'è qualcosa che non quadra... Andiamo cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto! Sh è un discreto titolo ma che non ha nulla a che vedere dall'essere un capolavoro! Non scherziamo!
    Devo dedurre che sei un dannato x-boxiano che spara a zero contro qualsiasi capolavoro play!!!!
    scherzo naturalmente.....
    si sono d'accoredo con te non e' un capolavoro, in questo periodo sono usciti una dozzina di chioco che hanno spaccato alla grande basta dare un'occhiata alla famosa hit citata
    ma il punto e' un altro, per quanto non sia perfetto su 30 titoli il gioiellino della konami dovrebbe entrarci, certo non tutti l'hanno provato ma chi ci ha giocato per piu' di 3 ore a shilent h3 sa di cosa sto parlando

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •