Che sola!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Che sola!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Kelvan
    Hacker mania o una csoa del genere?


    ce l'aveva mio cugino sto giornale!
    L'ho letto su un forum e da quel che ho letto a quanto pare funziona sul serio!Cmq quel giornale l'ho visto anche io!

  2. #17
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Shark107
    è un formato particolare,è tutto diverso e di cd ha solo la forma

    l'incisione è radicalmente diversa,la qualità è maggiore....

    un pò come paragonare normali LP e LP a 180grammi....
    E si dovrebbe sentire meglio?Funziona su tutti i lettori.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #18
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Mi pare che siano già in vendita e da un po' i cd con questa protezione. Ricordo Blind Guardian "Live" e "Live at Wembley 86" dei Queen.
    Entrambi hanno un adesivo sopra con scritto COPY CONTROLLED.

  4. #19
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Inviato da Cold Winter
    Mi pare che siano già in vendita e da un po' i cd con questa protezione. Ricordo Blind Guardian "Live" e "Live at Wembley 86" dei Queen.
    Entrambi hanno un adesivo sopra con scritto COPY CONTROLLED.
    quello ce l'ha pure dance of death

  5. #20
    Inviato da Carter
    Giusto per la cronaca esiste unmetodo per far funzionare questi bei super cd su qualsiasi lettore.Se controllate vedrete che sul retro del cd all'esterno c'è una specie di zona di colore diverso(come quando facendo un cd nn lo riempite tutto),in quella zona è inserito appunto il fatidico programma:se su quella zona fate unpuntino con un pennarello indelebile illettore cd nn riuscirà a leggere quella zona e perciò nn ci saranno problemi!Ammetto cmq di averlo solo letto perciò nn assicuro che funzioni!
    sono solo cavolate scritte da lamer per vendere... una rivista a dei niubbi...

  6. #21
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Adelchi24
    ...ma arrivera la nostra paladina, la Philips, a fare causa a tutti questi satanassi delle case discografiche, statene certi.
    Ciccio la Philips purtroppo non ci proteggerà + per molto, ho letto ieri che se in quest'anno non rientrano con gli utili il colosso chiude battenti. (
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Barrog
    Ciccio la Philips purtroppo non ci proteggerà + per molto, ho letto ieri che se in quest'anno non rientrano con gli utili il colosso chiude battenti. (
    /me fa sepukku
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #23
    Inviato da Barrog
    Ciccio la Philips purtroppo non ci proteggerà + per molto, ho letto ieri che se in quest'anno non rientrano con gli utili il colosso chiude battenti. (
    /me fa harakiri

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •