E' inammissibile!!!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: E' inammissibile!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Gorman anke io a Rimini ho dovuto aspettare il 9/12 per avere la mia copia. Il 30 dicembre era arrivata (nella mia edicola e in altre due) una copia solo, ovviamente subito venduta.

    Per Lupo: nell'edicola in via Tripoli, vicino all'angolo con via Roma/ugo Bassi, c'è GMC con CD e con DVD
    Ciao

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  2. #17
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da darkcrow
    a ki ti rivolgi x fare le pubblicità su mediaset?
    lo sai ke l'ho vista verso l'una di notte?
    MA ROTFL!
    Evidentemente alle persone giuste, visto che tu l'hai vista e sei un potenziale lettore...

  3. #18
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    e sarà x sempre

    Anche con l'intervento di gorman, oggi 16 Gennaio 2004 NON HO ANCORA RICEVUTO IL NUMERO DI NATALE 2003 (SERIOUS SAM 2)
    e neanche uno squarcio di risposta da parte del servizio [email protected] ; abbonatevi gente, abbonatevi...
    Oscar ! ! ! !

  4. #19
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: e sarà x sempre

    Inviato da Oscar
    Anche con l'intervento di gorman, oggi 16 Gennaio 2004 NON HO ANCORA RICEVUTO IL NUMERO DI NATALE 2003 (SERIOUS SAM 2)
    e neanche uno squarcio di risposta da parte del servizio [email protected] ; abbonatevi gente, abbonatevi...
    Oscar ! ! ! !
    A parte il fatto che potevi mandarmi una mail... comunque sia, io ho girato la tua mail pregando di risolvere la cosa. Mi è stato risposto dall'ufficio abbonamenti, perciò mi pare molto strano che non ti abbiano ricontattato. Sei sicuro?

  5. #20
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    x gorman e per i lettori

    Ciao gorman, guarda che io ho 26 anni e non ho il piacere di inveire contro qualcuno così, tanto per caso, se avessi avuto una risposta NON avrei scritto certamente quello che ho scritto, il motivo per qui ho riempito tutti i trad è xchè sono incazzato nero, mi sento preso x il culo e non sono uno che porge l'altra guancia, IO il numero di natale l'ho pagato e lo voglio!, e qulla signorina lì che dovrebbe darmi una risposta, evidentemente nemmeno mi caca! ma la cosa non finisce quà, io aspetto max fino a lunedì prossimo (19/01/2004) dopodicchè mi rivolgerò alla codacons o qualsiasi gruppo che protegge i diritti dei consumatori, ripeto ho già perso il numero di Giugno 2003 (7,70€) che non sono almeno x mè delle sciocchezze, ma sono disposto a regararveli, ma il numero di Dicembre lo voglio anche xchè Seriuos Sam 2 è forse l'unico gioco decente che avete regalato in tutto l'anno 2003!
    Ciao Oscar

  6. #21
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da gorman
    Ma ti hanno detto che non gli era mai arrivata? Magari le hanno vendute tutte... abbiamo anche fatto pubblicità in TV questo mese...
    strano, io non l'ho ancora vista!

    ma a che canale è? Italia 1? Canale 5?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •