[72] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [72] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #1
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    [72] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [55] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]


  2. #2
    Vacci piano Coccodè. L'avatar di dragonforse
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.362
    @zack: ovviamente si supponeva che la tensione rimanesse costante

    @wade89: ho un macbook anche io quindi parlo per ragion veduta. ho provato a collegare la chitarra direttamente alla line in ma purtroppo la qualità è scadente. Quindi ti consiglio una scheda esterna o usb o firewire, che in teoria ha prestazioni ancora migliori.
    Per quanto riguarda l'output, in teoria potresti prendere l'output della scheda e mandarlo all'ampli, però si sente male perchè il suono è già trattato/distorto/equalizzato di suo. Se ci schiaffi un amplificatore stereo, dei monitor o anche delle cuffie allora sei apposto.

    Ieri sera ho registrato la demo per il nuovo gruppo con logic
    Ultima modifica di dragonforse; 13-11-2011 alle 11:10:26

  3. #3
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    dragon, visto che ce l'hai quella scheda audio ha l'ingresso midi, ce lo poi infilare una periferica midi? Funge bene? Ha difetti evidenti?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #4
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Ragazzi, c'è qualcuno qui che possiede Guitar Pro 6 e mi può dare una mano?
    In pratica, non riesco ad avviare le tab (sia quelle scaricate, sia quelle create da me); o meglio, la tab si avvia, ma mi è impossibile sentire le tracce; inoltre mi appare questa scritta: "Alcune tracce non hanno banchi di suono associati".

  5. #5
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Ryu Hayabusa Visualizza Messaggio
    Ragazzi, c'è qualcuno qui che possiede Guitar Pro 6 e mi può dare una mano?
    In pratica, non riesco ad avviare le tab (sia quelle scaricate, sia quelle create da me); o meglio, la tab si avvia, ma mi è impossibile sentire le tracce; inoltre mi appare questa scritta: "Alcune tracce non hanno banchi di suono associati".
    ti manca il banco suoni RSE

  6. #6
    Vacci piano Coccodè. L'avatar di dragonforse
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.362
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    dragon, visto che ce l'hai quella scheda audio ha l'ingresso midi, ce lo poi infilare una periferica midi? Funge bene? Ha difetti evidenti?
    tutte le periferiche midi che ho usato erano usb direttamente sul pc, però non vedo quale problema ci possa essere

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Salve ragazzi, io ed altri amici dobbiamo prnedere un regalo ad un mio amico per i suoi 18 anni e pensavo di prendergli un Ibanez TS9DX Tube Turbo Screamer ed un pedale Wah Wah...In tutto abbiamo 140 euro...Suggerimenti su dove acquistare? Io in realtà pensavo

    http://www.ebay.it/itm/Ibanez-TS9DX-...item45fd93914f

    http://www.ebay.it/itm/Dunlop-Cry-Ba...item19c94f994f

    Solo che a quanto ne sappia, gli oggetti (nuovissimi) non hanno l'alimentatore, che verrebbe a costare in tutto, per entrambi, altri 50$ circa...Aggiungendo le spese di spedizione non avremo MAI i soldi necessari, per cui a questo punto vi chiedo:

    Riuscirei con 140 euro a comprare tutto ciò per il mio amico oppure prendo solo l'Ibanez TS9DX da qualche altra parte, a prezzo più alto, con alimentatore incluso?

    Datemi na mano please XD

    EDIT: Mi sto muovendo su mercatinomusicale, quegli oggetti su ebay mi sa che non vengono venduti all'estero!
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 14-11-2011 alle 16:57:20
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405



    La mia Sx tele thinline non sembra per niente inferiore come suono, solo che quel bianco con binding nero e battipenna tartarugato arrapa non poco

  9. #9
    Vacci piano Coccodè. L'avatar di dragonforse
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.362
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, io ed altri amici dobbiamo prnedere un regalo ad un mio amico per i suoi 18 anni e pensavo di prendergli un Ibanez TS9DX Tube Turbo Screamer ed un pedale Wah Wah...In tutto abbiamo 140 euro...Suggerimenti su dove acquistare? Io in realtà pensavo

    http://www.ebay.it/itm/Ibanez-TS9DX-...item45fd93914f

    http://www.ebay.it/itm/Dunlop-Cry-Ba...item19c94f994f

    Solo che a quanto ne sappia, gli oggetti (nuovissimi) non hanno l'alimentatore, che verrebbe a costare in tutto, per entrambi, altri 50$ circa...Aggiungendo le spese di spedizione non avremo MAI i soldi necessari, per cui a questo punto vi chiedo:

    Riuscirei con 140 euro a comprare tutto ciò per il mio amico oppure prendo solo l'Ibanez TS9DX da qualche altra parte, a prezzo più alto, con alimentatore incluso?

    Datemi na mano please XD

    EDIT: Mi sto muovendo su mercatinomusicale, quegli oggetti su ebay mi sa che non vengono venduti all'estero!
    un buon negozio online è http://www.thomann.de/it/index.html?...b2fbffa1a7280f però come od ti consiglio questo http://www.thomann.de/it/maxon_od808.htm
    Ultima modifica di dragonforse; 14-11-2011 alle 18:15:37

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio



    La mia Sx tele thinline non sembra per niente inferiore come suono, solo che quel bianco con binding nero e battipenna tartarugato arrapa non poco
    la sx è solo molto piu bella

  11. #11
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    con la mia jackson uso delle corde ernie ball 0.10 e mi ci trovo bene nel complesso, se non fosse che ultimamente vorrei avere delle corde più rigide, cioè che "sbarellino" di meno.
    se montassi delle 0.11 il problema si risolverebbe?

  12. #12
    Vacci piano Coccodè. L'avatar di dragonforse
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.362
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    con la mia jackson uso delle corde ernie ball 0.10 e mi ci trovo bene nel complesso, se non fosse che ultimamente vorrei avere delle corde più rigide, cioè che "sbarellino" di meno.
    se montassi delle 0.11 il problema si risolverebbe?
    yep perchè aumenti la tensione, quindi sarà tutto più "tight"

  13. #13
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione dragonforse Visualizza Messaggio
    yep perchè aumenti la tensione, quindi sarà tutto più "tight"
    allora le proverò
    grazie

  14. #14
    Vacci piano Coccodè. L'avatar di dragonforse
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.362
    io ora ho le 0.13 e sono accordato in si standard

    vi faccio sentire la demo del gruppo nuovo, registrata interamente col mein macbook pro ---> http://www.facebook.com/l.php?u=http...4b&h=FAQEXi0oO . Le chitarre e la voce non mi convincono, abbiamo usato una pedaliera Zoom gqualcosa direttamente dentro logic, appena mi arriva la cassa riregistriamo tutto <3

    dimenticavo, manca l'assolo e manca il bassista

    siate sinceri
    Ultima modifica di dragonforse; 14-11-2011 alle 19:32:56

  15. #15
    Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    Località
    Verdegò
    Messaggi
    3.039
    Citazione dragonforse Visualizza Messaggio
    io ora ho le 0.13 e sono accordato in si standard

    vi faccio sentire la demo del gruppo nuovo, registrata interamente col mein macbook pro ---> http://www.facebook.com/l.php?u=http...4b&h=FAQEXi0oO . Le chitarre e la voce non mi convincono, abbiamo usato una pedaliera Zoom gqualcosa direttamente dentro logic, appena mi arriva la cassa riregistriamo tutto <3

    dimenticavo, manca l'assolo e manca il bassista

    siate sinceri
    Hai detto tutto tu, le chitarre suonano fintissime e senza corpo, la voce è pessima, ma a quello va a gusti, il cantanto così non mi piace.
    La batteria non è malaccio, ma si sente poco la grancassa.
    Comunque vai tranquillerrimo, è il primo tentativo, è praticamente d'obbligo che venga male .

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •