Ho paura di Music Radar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Ho paura di Music Radar

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Ho paura di Music Radar

    Non so se per voi è così, ma ho veramente paura a postare su Music Radar, ci sono i bulli di quartiere (di qui nn posso fare i nomi: Apo) che mi fanno passare la voglia di postare qui... non si può incominciare una discussione che subito arrivano i SAPIENTI (crossover docet) che incominciano a rompere con le frasi tipiche quali "Non sono metal" "Sono nu *****" "nn hanno i capelli lunghi" "non sono true evil gay inside"... Io nn so dove andremmo a finire... secondo me a music radar andrebbe inserito un'avviso dove dice che al suo interno ci sono rischi di blaterazione da parte di alcuni individui che nn sanno fare altro che rompere...

  2. #2
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Re: Ho paura di Music Radar

    Inviato da gambs666
    Non so se per voi è così, ma ho veramente paura a postare su Music Radar, ci sono i bulli di quartiere (di qui nn posso fare i nomi: Apo) che mi fanno passare la voglia di postare qui... non si può incominciare una discussione che subito arrivano i SAPIENTI (crossover docet) che incominciano a rompere con le frasi tipiche quali "Non sono metal" "Sono nu *****" "nn hanno i capelli lunghi" "non sono true evil gay inside"... Io nn so dove andremmo a finire... secondo me a music radar andrebbe inserito un'avviso dove dice che al suo interno ci sono rischi di blaterazione da parte di alcuni individui che nn sanno fare altro che rompere...
    In ambito rock ciò non accade, tranne forse un pò con morrison (non ho paura a fare nomi), ma nel complesso mi trovo benissimo.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #3
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500

    Re: Ho paura di Music Radar

    Inviato da gambs666
    Non so se per voi è così, ma ho veramente paura a postare su Music Radar, ci sono i bulli di quartiere (di qui nn posso fare i nomi: Apo) che mi fanno passare la voglia di postare qui... non si può incominciare una discussione che subito arrivano i SAPIENTI (crossover docet) che incominciano a rompere con le frasi tipiche quali "Non sono metal" "Sono nu *****" "nn hanno i capelli lunghi" "non sono true evil gay inside"... Io nn so dove andremmo a finire... secondo me a music radar andrebbe inserito un'avviso dove dice che al suo interno ci sono rischi di blaterazione da parte di alcuni individui che nn sanno fare altro che rompere...

    Ecco, visto che hai iniziato a fare i nomi dei bulli, fai anche i nomi dei sapientoni, ti sfido a far saltare fuori il mio, se ne hai le palle, il tuo commento era velatamente allusivo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Ho paura di Music Radar

    Inviato da gambs666
    Non so se per voi è così, ma ho veramente paura a postare su Music Radar, ci sono i bulli di quartiere (di qui nn posso fare i nomi: Apo) che mi fanno passare la voglia di postare qui... non si può incominciare una discussione che subito arrivano i SAPIENTI (crossover docet) che incominciano a rompere con le frasi tipiche quali "Non sono metal" "Sono nu *****" "nn hanno i capelli lunghi" "non sono true evil gay inside"... Io nn so dove andremmo a finire... secondo me a music radar andrebbe inserito un'avviso dove dice che al suo interno ci sono rischi di blaterazione da parte di alcuni individui che nn sanno fare altro che rompere...
    asd che ce voi fà, arrenditi, non puoi nulla contro l'idiozia

    Purtroppo capita a tutti di dire minchiate, chi + e chi meno...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    beh è vero,io pure un po'ho paura a dire le cose..magari sbagli o dico caxxate e mi mangiano..

  6. #6
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Ho paura di Music Radar

    Inviato da gambs666
    Non so se per voi è così, ma ho veramente paura a postare su Music Radar, ci sono i bulli di quartiere (di qui nn posso fare i nomi: Apo) che mi fanno passare la voglia di postare qui... non si può incominciare una discussione che subito arrivano i SAPIENTI (crossover docet) che incominciano a rompere con le frasi tipiche quali "Non sono metal" "Sono nu *****" "nn hanno i capelli lunghi" "non sono true evil gay inside"... Io nn so dove andremmo a finire... secondo me a music radar andrebbe inserito un'avviso dove dice che al suo interno ci sono rischi di blaterazione da parte di alcuni individui che nn sanno fare altro che rompere...
    io faccio parte dei sapientoni

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Evidentemente l'azione di chiusura della sezione non ha fatto capire ad alcuni utenti che in questo stato non si può continuare.

    Ora io vorrei chiedere a tutti quanti voi:
    Ma vi viene così difficile rispettare le idee altrui?
    E prima era perchè dovevate andare a disturbare chi ascoltava dance, e poi la mania del black metal sopra tutto, ora chi non ascolta metal ascolta schifezze.

    Basta!
    Vi sembra facile gestire una situazione in cui tutti (o cmq la maggioranza schiacciante) se ne strafregano degli altri?
    Vi dimenticate sempre che siete in una comunità, e che quindi se non la rispettate, la comunità stessa si rivolge contro di voi.
    Se poi vi chiudono la sezione, non andate a piangere come degli idioti dando la colpa a chi "ha potere", perchè la colpa è solo vostra se in questa parte di forum non si può parlare di niente senza essere aggrediti dai soliti BUFFONI che "si atteggiano ad esperti".

    Proprio perchè si parla di MUSICA, dovete RISPETTARE I GUSTI DEGLI ALTRI ESPRIMENDOVI IN UNA MANIERA NON OFFENSIVA!

  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Basta guardare come mi hanno risposto sul mio ultimo topic,o le boiate che sono state sparate sul topic dei beatles,o qualsiasi topic sul crossover!

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Ho paura di Music Radar

    Inviato da gambs666
    Non so se per voi è così, ma ho veramente paura a postare su <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Music&v=54&src=zon">Music</a> Radar, ci sono i bulli di quartiere (di qui nn posso fare i nomi: Apo) che mi fanno passare la voglia di postare qui... non si può incominciare una discussione che subito arrivano i SAPIENTI (crossover docet) che incominciano a rompere con le frasi tipiche quali "Non sono metal" "Sono nu *****" "nn hanno i capelli lunghi" "non sono true evil <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=gay&v=54&src=zon">gay</a> inside"... Io nn so dove andremmo a finire... secondo me a <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=music&v=54&src=zon">music</a> radar andrebbe inserito un'avviso dove dice che al suo interno ci sono rischi di blaterazione da parte di alcuni individui che nn sanno fare altro che rompere...
    E un bel chissenefrega a questi individui, no???
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Re: Ho paura di Music Radar

    Inviato da cerberus
    E un bel chissenefrega a questi individui, no???
    Cerberus pensa se tu aprissi un topic sul tuo mito musicale (non ne ho idea di chi sia a dire il vero ) e poi ogni 10 persone che passano 9 ti insultassero il tuo mito musicale e un'altra solo facesse un commento intelligente.

    Dopo un pò ti manderebbe voglia di mandarli fuckulo quei 9..perchè devono entrare a romperti le scatole?
    Va bene possono fare 1-2 commenti negativi, ma starci dentro a distruggere il topic insultando il gruppo in questione ripetutamente non è cosa da fare cavolo.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: Re: Ho paura di Music Radar

    Inviato da Barrog
    Cerberus pensa se tu aprissi un topic sul tuo mito musicale (non ne ho idea di chi sia a dire il vero ) e poi ogni 10 persone che passano 9 ti insultassero il tuo mito musicale e un'altra solo facesse un commento intelligente.

    Dopo un pò ti manderebbe voglia di mandarli fuckulo quei 9..perchè devono entrare a romperti le scatole?
    Va bene possono fare 1-2 commenti negativi, ma starci dentro a distruggere il topic insultando il gruppo in questione ripetutamente non è cosa da fare cavolo.
    Bhe io di solito tendo a ritenere insignificanti persone di questo genere... e chi è insignificante non merita la mia attenzione tanto meno una mia incazzatura...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Re: Re: Ho paura di Music Radar

    Inviato da Barrog
    Cerberus pensa se tu aprissi un topic sul tuo mito musicale (non ne ho idea di chi sia a dire il vero ) e poi ogni 10 persone che passano 9 ti insultassero il tuo mito musicale e un'altra solo facesse un commento intelligente.

    Dopo un pò ti manderebbe voglia di mandarli fuckulo quei 9..perchè devono entrare a romperti le scatole?
    Va bene possono fare 1-2 commenti negativi, ma starci dentro a distruggere il topic insultando il gruppo in questione ripetutamente non è cosa da fare cavolo.
    beh certo ma se uno fa un commento negativo e il fan del mito musicale reagisce dandoti dell ignorante il diritto di replica non mi sembra sbagliato

  13. #13
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da Carter
    o le boiate che sono state sparate sul topic dei beatles
    Bada bene. che c'è una bella differenza fra esprimere le proprie opinioni e offendere: in quel topic io non ho offeso nessuno, mentre sono stato definito "cretino" e "stupido".
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #14
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Ti ho dato dell'ignorante perchè avevi usato un tono un pò troppo provocatorio e poi cmq tu hai cmq continuato a rompere...

    sul fatto dell'ignorante mi scuso

  15. #15
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da gambs666
    Ti ho dato dell'ignorante perchè avevi usato un tono un pò troppo provocatorio e poi cmq tu hai cmq continuato a rompere...

    sul fatto dell'ignorante mi scuso
    ok pace fatta

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •