il ritorno del re AIUTOOOOOOO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: il ritorno del re AIUTOOOOOOO

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Infelice il ritorno del re AIUTOOOOOOO

    Ciao a tutti mi aiutate con questo gioco per piacere ?Dunque sono sulle mura e salgono per invaderle continuo ad ammazzare guerriri ma dopo un po mi appare la scritta "missione Fallita" cosa devo fare?E vorrei sapere se in rete si trova qualche sito dove ci sia una guida per questo gioco?AH volevo aggiungere che non ho seguito mai questa saga ma devo dire che ho fatto malissimo a non farlo e cerchero di rimediare il gioco,anzi la storia e ' davvero affascinante Grazie
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    puoi dirmi come si ucidono quei maledetti elefanti giganteschi?
    grazie

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: il ritorno del re AIUTOOOOOOO

    Inviato da Simar
    Ciao a tutti mi aiutate con questo gioco per piacere ?Dunque sono sulle mura e salgono per invaderle continuo ad ammazzare guerriri ma dopo un po mi appare la scritta "missione Fallita" cosa devo fare?E vorrei sapere se in rete si trova qualche sito dove ci sia una guida per questo gioco?AH volevo aggiungere che non ho seguito mai questa saga ma devo dire che ho fatto malissimo a non farlo e cerchero di rimediare il gioco,anzi la storia e ' davvero affascinante Grazie


    Intendi le mura di Minas Thirith? Devi premere il tasto cerchio per buttare giù le scale e tenere sott'occhio l'indicatore. Appena vedi una zona rossa nell'indicatore accorri e distruggi tutto.

    X Mak: Per abbattere gli olifanti devi usare le frecce e colpirli nelle zone dove hanno gli esplosivi (devi essere vicino però).

  4. #4
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497

    Re: Re: il ritorno del re AIUTOOOOOOO

    X Mak: Per abbattere gli olifanti devi usare le frecce e colpirli nelle zone dove hanno gli esplosivi (devi essere vicino però).


    gli esplosivi, non o fatto caso
    cmq grazie


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •