Quando penso a Tomb Raider... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quando penso a Tomb Raider

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il capolavoro per PSone

    20 31,75%
  • La schifezza per PS2

    10 15,87%
  • Due tette

    30 47,62%
  • Due pistole

    3 4,76%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Quando penso a Tomb Raider...

Cambio titolo
  1. #31
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    A me è piaciuto il Tomb per PS2
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  2. #32
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Tomb raider è un mito per la ps one, e con Aod che tutto si è rovinato, con questa serie ci sono cresciuto, è stato uno dei miei primi giochi per la prima ps, ora che ho n-, gage voglio farmi il gioco per il telefonino, cmq nel 1996 la grafica del primo tomb raider era sbalorditiva, è logico che ora ci appare brutta,come gia detto solo l'ultimo capitolo per la ps2 ha rovinato il suo mito, ma la cristal dynamics lo farà risorgere


  3. #33
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Inviato da vegetto
    ...ma la cristal dynamics lo farà risorgere
    Speriamo bene...
    #tilltheend

  4. #34
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Inviato da vegetto
    Tomb raider è un mito per la ps one, e con Aod che tutto si è rovinato, con questa serie ci sono cresciuto, è stato uno dei miei primi giochi per la prima ps, ora che ho n-, gage voglio farmi il gioco per il telefonino, cmq nel 1996 la grafica del primo tomb raider era sbalorditiva, è logico che ora ci appare brutta,come gia detto solo l'ultimo capitolo per la ps2 ha rovinato il suo mito, ma la cristal dynamics lo farà risorgere
    Quoto alla grande

  5. #35
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    uno dei capolavori per psx (precisamente il primo).. subito dopo alle tette ovvio

  6. #36
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Tette won!
    #tilltheend

  7. #37
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Penso al capitolo 3 ..il primo che ho fatto comprare a mio fratello... penso ai pirañas ... alla foresta... al tempio di Puna alle scimmiette..alle caverne... .. poi penso al secondo episodio che ho giocato.... aspettando il 4° :9(un capolavoro per Psone) ... e poi infine..penso alla delusione per Ps2 ...8(
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  8. #38
    Utente L'avatar di morphis
    Registrato il
    11-03
    Località
    L.A. (in esilio)
    Messaggi
    110
    Personalmente tomb raider 1 è stato uno dei giochi che mi ha dato di più
    Stars & Stripes

  9. #39
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da vegetto
    Tomb raider è un mito per la ps one, e con Aod che tutto si è rovinato, con questa serie ci sono cresciuto, è stato uno dei miei primi giochi per la prima ps, ora che ho n-, gage voglio farmi il gioco per il telefonino, cmq nel 1996 la grafica del primo tomb raider era sbalorditiva, è logico che ora ci appare brutta,come gia detto solo l'ultimo capitolo per la ps2 ha rovinato il suo mito, ma la cristal dynamics lo farà risorgere
    Quoto tranne sul fatto che AoD a me è piaciuto cmq ragazzi parliamoci chiaramente Tr1 è stato un gioco fondamentale nella storia dei videogiochi probabilmente più di Mgs1 e di FFVII!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    le megatettone della Lara

  11. #41
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    le megatettone della Lara
    Ci avrei scommesso
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  12. #42
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Quando penso a tomb rider mi viene in mente natale di un pò di annetti fa, quando mammà mi regalò sto giochillo... non so neanche come ingarrò un titolo così bello (si sa, le mamme quando vogliono fare sti regali, solitamente non ne ingarrano una)... fra l'altro ero pure malato (natale di *****), quindi me lo giocai in tutto in una tirata...

    ...gran bel gioco... mi da noia che i seguiti, a quanto dicono, siano così scadenti...

  13. #43
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Inviato da giobbe
    ...gran bel gioco... mi da noia che i seguiti, a quanto dicono, siano così scadenti...
    il 2° e il 3° sono carini.. dal 4° in poi è solo x i fanatici della serie ; il problema di tr è che nn è riuscito ad evolversi sia nel gameplay diventato dopo un pò ripetitivo e banale , sia nella realizzazzione tecnica che col passare degli anni si è fatta scadente.
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  14. #44
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    A cosa penso? A ore di bestemmie per riuscire a risolvere gli enigmi...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #45
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Psone rulez!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •