• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Psp

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.234

    Domanda Psp

    scusate, forme qualcuno lo ha già aperto un topic simile.
    Vorrei sapere, le caratteristiche tecniche della psp, e se avrà giochi.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  2. #2
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.234

    Re: Psp

    Inviato da Skorpion24
    scusate, forme qualcuno lo ha già aperto un topic simile.
    Vorrei sapere, le caratteristiche tecniche della psp, e se avrà giochi.
    uno alla volta he|)

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  3. #3
    My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    74.469
    ======PlayStation Portable (PSP) - Specifiche tecniche======
    Processore Principale - PSP CPU : MIPS R4000 32bit Core128bit Bus, 1 - 333MHz @ 1.2VMemoria Principale: 8MB(eDRAM)Memoria Secondaria: 2MB(eDRAM) @ 2.6GB/secBus Bandwidth: 2.6GB/secI-Cache, D-CacheFPU, VFPU (Vector Unit) @ 2.6GFlops3D-CG Extended InstructionsFabbriato con processo 90nm CMOS.
    Processore Grafico 1: Funzioni:3D Curved Surface + 3D PolygonCompressed TextureHardware Clipping, Morphing, Bone(8)Hardware TessellatorBezier, B-Spline(NURBS)ex 4x4, 16x16, 64x64 sub-division.
    Processore Grafico 2: Funzioni:'Rendering Engine' + 'Surface Engine'256bit Bus, 1-166 MHz @ 1.2VVRAM: 2MB(eDRAM)Bus Bandwidth: 5.3GB/secPixel Fill Rate: 664 M pixels/secmax 33 M polygon /sec(T&L)24bit Full Color: RGBA.
    Processore Sonoro - VME: Reconfigurable DSPs128bit Bus166MHz @1.2V5 Giga Operations /secCODEC3D Sound, Multi-ChannelSynthesizer, Effecter, etcAVC DecoderAVC(H.264) DecoderMain ProfileBaseline Profile @Level1,Level2,Level3
    Supporto Fisico: UMD(Universal Media Disc)-UMD(Universal Media Disc) da 60mmLaser Diode: 660nmDual Layer: 1.8GBTransfer Rate: 11MbpsShock ProofSecure ROM by AESUnique Disc ID.
    Porte Input/Ouput: I/OUSB 2.0Memory StickExtension Port(reserved)Stereo Head phone Out.
    Dispositivi di comunicazione: Wireless LAN (IEEE 802.11)IrDA (infrarossi)USB 2.0.
    Batterie: 2 Ore (riproduzione High Quality) - DVD movie4 Ore (riproduzione Standard Quality) - CS Digital

    copiato da un vecchio topic

  4. #4
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.234
    Inviato da crash88
    ======PlayStation Portable (PSP) - Specifiche tecniche======
    Processore Principale - PSP CPU : MIPS R4000 32bit Core128bit Bus, 1 - 333MHz @ 1.2VMemoria Principale: 8MB(eDRAM)Memoria Secondaria: 2MB(eDRAM) @ 2.6GB/secBus Bandwidth: 2.6GB/secI-Cache, D-CacheFPU, VFPU (Vector Unit) @ 2.6GFlops3D-CG Extended InstructionsFabbriato con processo 90nm CMOS.
    Processore Grafico 1: Funzioni:3D Curved Surface + 3D PolygonCompressed TextureHardware Clipping, Morphing, Bone(8)Hardware TessellatorBezier, B-Spline(NURBS)ex 4x4, 16x16, 64x64 sub-division.
    Processore Grafico 2: Funzioni:'Rendering Engine' + 'Surface Engine'256bit Bus, 1-166 MHz @ 1.2VVRAM: 2MB(eDRAM)Bus Bandwidth: 5.3GB/secPixel Fill Rate: 664 M pixels/secmax 33 M polygon /sec(T&L)24bit Full Color: RGBA.
    Processore Sonoro - VME: Reconfigurable DSPs128bit Bus166MHz @1.2V5 Giga Operations /secCODEC3D Sound, Multi-ChannelSynthesizer, Effecter, etcAVC DecoderAVC(H.264) DecoderMain ProfileBaseline Profile @Level1,Level2,Level3
    Supporto Fisico: UMD(Universal Media Disc)-UMD(Universal Media Disc) da 60mmLaser Diode: 660nmDual Layer: 1.8GBTransfer Rate: 11MbpsShock ProofSecure ROM by AESUnique Disc ID.
    Porte Input/Ouput: I/OUSB 2.0Memory StickExtension Port(reserved)Stereo Head phone Out.
    Dispositivi di comunicazione: Wireless LAN (IEEE 802.11)IrDA (infrarossi)USB 2.0.
    Batterie: 2 Ore (riproduzione High Quality) - DVD movie4 Ore (riproduzione Standard Quality) - CS Digital

    copiato da un vecchio topic

    grazie crash, ma e meglio della ps2??

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  5. #5
    My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    74.469
    Inviato da Skorpion24
    grazie crash, ma e meglio della ps2??
    non credo proprio

  6. #6
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    Inviato da Skorpion24
    grazie crash, ma e meglio della ps2??

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.152
    Inviato da Skorpion24
    grazie crash, ma e meglio della ps2??
    Dovrebbe essere una via di mezzo tra psx e PS2 (molto più vicina alla PS2 che alla psx)

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.329
    Inviato da Skorpion24
    grazie crash, ma e meglio della ps2??
    mah, se portano davvero la RAM a 32 e se manterranno quelle caratteristiche potrebbero davvero venir fuori giochi dalla rese grafica anche maggiore di quelli PS2...

  9. #9
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    si parla che la metà delle case produttrici per ps2 sta creando un titolo per psp
    io ho sentito parlare di un R&C3 e di Jak3 per psp
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.960
    Non ci resta che attendere questo piccolo capolavoro :9

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Se portano la RAM a 32 saremo di fronte ad un gioiellino.

  12. #12
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.116
    Aspetto un remake di FFVII. .
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Kakashi
    Aspetto un remake di FFVII. .
    Eh,magari...(

  14. #14
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Qualcuno sa quanto potrà costare su per giù?

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.728
    Inviato da Kakashi
    Aspetto un remake di FFVII. .
    La square ha già detto UFFUCIALMENTE che SE svilupperà software per PSP si tratterà solo di titoli interamente nuovi.
    Niente remake o porting quindi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •