[HELP] problemi asus radeon 9600 xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [HELP] problemi asus radeon 9600 xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    problemi asus radeon 9600 xt

    Ragazzi mi è arrivata finalmente la skeda video nuova una Asus Radeon 9600 XT da 128 MB ma appena installo i driver win98SE non vuole più avviarsi!Appena disinstallo i driver riparte tutto!Ho una s.madre Asus A7N8X-X non è che il chipset nVidia va in conflitto con la skeda Ati?Aiutatemi!Cmq ho provato la skeda su la mia vecchia s.Madre una ECS K7S5A e invece la skeda funziona!Che faccio?

  2. #2
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726

    Re: problemi asus radeon 9600 xt

    Inviato da salv83
    Ragazzi mi è arrivata finalmente la skeda video nuova una Asus Radeon 9600 XT da 128 MB ma appena installo i driver win98SE non vuole più avviarsi!Appena disinstallo i driver riparte tutto!Ho una s.madre Asus A7N8X-X non è che il chipset nVidia va in conflitto con la skeda Ati?Aiutatemi!Cmq ho provato la skeda su la mia vecchia s.Madre una ECS K7S5A e invece la skeda funziona!Che faccio?
    hai aggiornato tutti i driver x la scheda madre?
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  3. #3
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Prima che scheda video avevi ?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    Avevo una Geforce fx 5200!Ma ho gia disinstallato i suoi driver inoltre la skeda madre ha gli ultimi driver presi sul cd di GMC Hardware!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Non è che installi i driver per win xp?

  6. #6
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    E se installi i drivers dal cd che ti hanno fornito con la scheda video ?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    Sia se installo i driver del cd che si trova nella confezione sia che installo gli ultimi Catalyst non parte!Cmq installo i driver per win98SE non quelli per XP!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Per caso hai provato ad installare i 3.9?
    EDIT: ci deve essere ancora qualche conflitto allora, con i vecchi driver nVidia.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    Si ho provato ad installare i 3.9 ma niente!Qualcuno mi assicura che è possibile mettere una skeda ati su una s.madre con chipset nVidia nForce?Mi conviene formattare per essere sicuro che sono i vecchi driver nvidia a dar fastidio?

  10. #10
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Pensare ad un' incompatibilità mi sembra assurdo, oltretutto sono entrambe Asus. La storia dell' incompatibilità del chipset con schede Ati poi, dovrebbe essere pura leggenda, se così non fosse, il chipset nforce non sarebbe considerato il migliore per piattaforme AMD.
    Forse ci vuole una bella formattazione, in modo da cancellare definitivamente la traccia che i vecchi drivers hanno lasciato, sempre che sia quello il problema ovviamente

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova con i 3.4 come driver.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    Purtroppo i 3.4 li ho solo per winxp!Ma cmq perchè dovrei installare proprio questi?Per win 98SE ho solo i 3.2!Provo con questi?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ok, prova i 3.2. Avevo consigliato i 3.4 perchè sono i migliori di sempre, a mio parere.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    I 3.2 nn riuscivo ad installarli!Ora formatto e poi vi faccio sapere!

  15. #15
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    Re: problemi asus radeon 9600 xt

    Inviato da salv83
    Ragazzi mi è arrivata finalmente la skeda video nuova una Asus Radeon 9600 XT da 128 MB ma appena installo i driver win98SE non vuole più avviarsi!Appena disinstallo i driver riparte tutto!Ho una s.madre Asus A7N8X-X non è che il chipset nVidia va in conflitto con la skeda Ati?Aiutatemi!Cmq ho provato la skeda su la mia vecchia s.Madre una ECS K7S5A e invece la skeda funziona!Che faccio?
    non ti preoccupare anzi ti assicuro ke la skeda video da problemi su skeda madri con KT e su quello con nForce va da dio
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •