[?]Nel DVd/Cd di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [?]Nel DVd/Cd di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

    [?]Nel DVd/Cd di GMC

    Lo so che c'è già un topic, addirittura stickato, però ne faccio uno nuovo per sapere cosa ne pensano gli altri.

    Io proporrei di mettere nei vari supporti argentati tutti i codec video/audio freeware disponibili sulla rete. E' una gran fatica cercarli, molti non funzionano, altri non si trovano.

    Quindi proprorrei di mettere i vari Codec Ogm/ogg, Codec Cinepac, Codec Xvid mpeg4, ecc.

    Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Fottemberg; 16-01-2004 alle 01:22:03

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: [?]Nel DVd/Cd di GMC

    Inviato da Fottemberg
    Lo so che c'è già un topic, addirittura stickato, però ne faccio uno nuovo per sapere cosa ne pensano gli altri.

    Io proporrei di mettere nei vari supporti argentati tutti i codec video/audio freeware disponibili sulla rete. E' una gran fatica cercarli, molti non funzionano, altri non si trovano.

    Quindi proprorrei di mettere i vari Codec Ogm/ogg, Codec Cinepac, Codec Xvid mpeg4, ecc.

    Cosa ne pensate?
    che di gente che usa qui codec cen'è(?) ben poca e molti sono anche inutili... forse l' Xvid e pochi altri

  3. #3
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    ma non sono cose che occupano molto...

    e poi se non sul CD non vedo perchè non metterli sul DVD!!!
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    A me pare che sia una cosa utile. Gli ogm/ogg sono sempre più usati, e poi è una cosa che non fa nessuno. GMC sarebbe la prima.

  5. #5
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    beh

    il kazaa lite codec pack è molto utile
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Oddio, non è che mi fidi molto di kazaa. Gusti personali.

  7. #7
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    io una volta usavo il Nimo codepack ma adesso non lo uso più perchè ti metteva un sacco di roba e io ne usavo il 10%

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •