[HELP] Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [HELP] Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ZioSam
    Registrato il
    01-04
    Località
    transilvania
    Messaggi
    22

    Esclamazione Morrowind

    Ci sono tre cose che non riesco a fare:
    1-Sono fermo alla prima missione della gilda dei ladri a Vivec non riesco a andare avanti
    2-Come si fa a diventare dei vampiri? Ho capito che si può fare ma non ho capito come
    3- X ki ha Tribunal: Come si fa la missione per la la donna pazza nel quartiere residenziale?
    Grazie per ogni suggerimento che riuscite a darmi

  2. #2
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Re: Morrowind

    Inviato da ZioSam
    Ci sono tre cose che non riesco a fare:
    1-Sono fermo alla prima missione della gilda dei ladri a Vivec non riesco a andare avanti
    2-Come si fa a diventare dei vampiri? Ho capito che si può fare ma non ho capito come
    3- X ki ha Tribunal: Come si fa la missione per la la donna pazza nel quartiere residenziale?
    Grazie per ogni suggerimento che riuscite a darmi
    c'è un topic apposito di morrowind, posta tutto quanto là...
    cmq sia, x la prima non so darti indicazioni dato che non l'ho fatta.
    Per diventare vampiri, devi per prima cosa trovare un vampiro(x esempio quelli dei clan, anche se dovrebbe riuscire lo stesso con quelli della trama del gioco) e farti colpire fin quando non ti intaccherà una determinata malattia che non ricordo il nome(ma dovrebbe dirtelo cosa comporta). Da qui non curarti x 3 giorni, e voitlà...eccoti vampiro.
    Attento, il modo di tornare c'è ma è piuttosto complicato.....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Morrowind

    Inviato da ZioSam
    Ci sono tre cose che non riesco a fare:
    1-Sono fermo alla prima missione della gilda dei ladri a Vivec non riesco a andare avanti
    2-Come si fa a diventare dei vampiri? Ho capito che si può fare ma non ho capito come
    3- X ki ha Tribunal: Come si fa la missione per la la donna pazza nel quartiere residenziale?
    Grazie per ogni suggerimento che riuscite a darmi
    1- Ricordami un pò la missione, cos'è che dovevi fare?
    2- Devi semplicemente prendere la malattia da vampiro e non curartela x almeno 3/4 giorni. La malattia ovviamente la puoi prendere da un vampiro (o facendoti mordere oppure controllando il suo cadavere).
    3- Se ti riferisci alla donna che accusa tutti di "volerlo rubare" allora ti dico che è una quest stupenda!
    Parlando con tutti in quella casa dovresti venire a conoscenza di una persona con la quale la donna parla tranquillamente, che dovrebbe trovarsi nella craftman's hall... Ora ti basta semplicemente andare a parlare con quella persona e subito dopo tornare (scoinvolto forse? ) dalla donna e...
    Assicurati solamente di avere qualcosa che possa aprire le serrature chiuse al lvl 80/90 altrimenti non puoi proseguire con la quest x via di una porta chiusa...


  4. #4
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Re: Re: Morrowind

    Inviato da ShadowAlex
    1- Ricordami un pò la missione, cos'è che dovevi fare?
    2- Devi semplicemente prendere la malattia da vampiro e non curartela x almeno 3/4 giorni. La malattia ovviamente la puoi prendere da un vampiro (o facendoti mordere oppure controllando il suo cadavere).
    3- Se ti riferisci alla donna che accusa tutti di "volerlo rubare" allora ti dico che è una quest stupenda!
    Parlando con tutti in quella casa dovresti venire a conoscenza di una persona con la quale la donna parla tranquillamente, che dovrebbe trovarsi nella craftman's hall... Ora ti basta semplicemente andare a parlare con quella persona e subito dopo tornare (scoinvolto forse? ) dalla donna e...
    Assicurati solamente di avere qualcosa che possa aprire le serrature chiuse al lvl 80/90 altrimenti non puoi proseguire con la quest x via di una porta chiusa...
    alex ho 1 probl....guarda il topic morrowind
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  5. #5
    Utente L'avatar di ZioSam
    Registrato il
    01-04
    Località
    transilvania
    Messaggi
    22
    Nella missione per la gilda dei ladri devi ritrovare un membro scomparso ke doveva una chiave al capo
    Nella missione di tribunal ho già fatto quello ke hai detto ma mi sono fermato dove ci sono delle specie di mine che scattano appena ti avvicini e non riesco a andare avanti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •