Legacy of Kain: Defiance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Legacy of Kain: Defiance

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Ok! Legacy of Kain: Defiance

    Si rivela un'esperienza unica!!!
    Avete sconfitto voi stessi con Raziel in Soul Reaver con il PC o con la Play Station????
    Avete abbattuto i sarafan con Kain in blood omen 2???
    Avete sconfitto i vostri fratelli di nuovo con Raziel impugnando la Soul Reaver???
    Bene,Defiance introdurrà tutto questo:Potrete giocare sia con Raziel sia con Kain.Raziel avrà come sempre lo spirito della soul Reaver,migliorato in questa nuova grafica da paura.Mentre con Kain,avrete l'originale Soul Reaver.Inoltre,avrete anche dei poteri "soprannaturali",come la telecinesi,con cui potrete far cadere di sotto i nemici oppure allontanarli.Inoltre,mentre combattete,potrete combattere anche stando in aria.

    Il sito ufficiale è www.legacyofkain.com,dove potrete scarica ogni tipo di materiale inimmaginabile.Inoltre,visitate anche la sezione Community,e clikkate sui vari link:ci sono altre e altre cose sulla serie vampiresca LoK.
    Ultima modifica di Wardevil; 16-01-2004 alle 17:22:47

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    ma è un post o pubblicità?
    cmq non c'è bisogno di farmi rinfrescare la memoria, appena esce (quando esce? a febbraio?) lo compro

  3. #3
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    io ke ho la mod lo aspetterò italiano........è un gioco da giocare in iatl per capire davvero tutto........infatti ho fatto lo stesso per max payne 2 ke voglio italiano........cmq sdefiance sembra davvero un gran gioco amke se sono perplesso per il sistema di combattimento
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Inviato da Fonzie
    amke se sono perplesso per il sistema di combattimento
    Non ti preoccupare il sistema di combattimento strizza l'occhio a Devil May Cry(a cui si sono inspirati non poco)......
    infatti sia con Kain che con Raziel puoi alzare gli avversari da terra e continuare a :
    1)tagliuzzarli in aria
    2)allontanarli via con i colpi telecinetici
    3)giocarci a pallavolo fin quando non muoiono

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Fonzie
    io ke ho la mod lo aspetterò italiano........è un gioco da giocare in iatl per capire davvero tutto........infatti ho fatto lo stesso per max payne 2 ke voglio italiano........cmq sdefiance sembra davvero un gran gioco amke se sono perplesso per il sistema di combattimento
    Bhè,penso proprio che qui uscirà SUBITO in italiano...ma anche con la X NON modificata ci posso giocare in ITA,vero???

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da siegfrieds
    Non ti preoccupare il sistema di combattimento strizza l'occhio a Devil May Cry(a cui si sono inspirati non poco)......
    infatti sia con Kain che con Raziel puoi alzare gli avversari da terra e continuare a :
    1)tagliuzzarli in aria
    2)allontanarli via con i colpi telecinetici
    3)giocarci a pallavolo fin quando non muoiono
    Si,bravo,proprio così:ed è questo il bello.Nei primi episodi(cioè tutti... ),quando uno combatteva,certo poteva saltare,ma cosa molto brutta,frustante e irreale era l'impossibilità di sferrare attacchi mentre si saltava...Qui invece,uno potrà combattere perfino rimanendo in aria...

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Narduzzu
    ma è un post o pubblicità?
    cmq non c'è bisogno di farmi rinfrescare la memoria, appena esce (quando esce? a febbraio?) lo compro
    Un po tutti e due...Mi piace così tanto la LoK che lavorerei per loro gratis...
    Cmq,si,esce il 6 Febbraio,e spero subito in italiano.

  8. #8
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Inviato da Wardevil
    Bhè,penso proprio che qui uscirà SUBITO in italiano...ma anche con la X NON modificata ci posso giocare in ITA,vero???
    certo, la xbox non modificata non c'entra nulla, basta che lo compri ORIGINALE e non hai problemi

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Narduzzu
    certo, la xbox non modificata non c'entra nulla, basta che lo compri ORIGINALE e non hai problemi
    Naturale ORIGINALE....Io non ho la X modificata(la Play così mi si era rovinata),quindi neppure ci potrei giocare con titoli master.

    E NE SONO FIERO!!!

  10. #10
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Anche a me piace sto gioco!! Anche se mi hanno detto che nn è bello!(

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Metal Demon
    Anche a me piace sto gioco!! Anche se mi hanno detto che nn è bello!(
    Nono,stai tranquillo che è veramente fantastico...dimmi chi ti ha detto questa cosa:

    Dal primo blood omen,fino all'ultimo episodio,Soul Reaver 2,i titoli sono stati fantastici,e originali al 100%...
    Inoltre,la grafica è meravigliosa!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    io direi + ke altrto ke i soul reaver erano davvero belli in primis l'uno........i blood omen li ho giocati ma nn mi sono paiciuti molto sia come meccanica di gioco ke come grafica.Spero ke qst assomigli molto di + a soul reaver.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    lo devo avere



  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da Fonzie
    io direi + ke altrto ke i soul reaver erano davvero belli in primis l'uno........i blood omen li ho giocati ma nn mi sono paiciuti molto sia come meccanica di gioco ke come grafica.Spero ke qst assomigli molto di + a soul reaver.
    Non sarà ne come Blood Omen,ne come Soul Reaver:sarà Defiance,molto meglio di tutti e quattro messi insieme...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •