Pantera-Cowboys from hell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Pantera-Cowboys from hell

Cambio titolo
  1. #1
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Pantera-Cowboys from hell

    Questo si che un cd che mi ha convinto, nn come Vulgar display of power che è un po' monotono, anche se carino....se nn altro in questo CD Phil Anselmo canta in modo migliore e + variegato che in VDOP, a mio parere, cosa che mi ha fatto rivalutaremolto la sua voce che all'inizio odiavo. Un bel CD, migliore di vulgar(IMHO).Che ne pensate?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Pantera-Cowboys from hell

    Inviato da Mulder
    Questo si che un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=cd&v=54&src=zon">cd</a> che mi ha convinto, nn come Vulgar display of power che è un po' monotono, anche se carino....se nn altro in questo CD Phil Anselmo canta in modo migliore e + variegato che in VDOP, a mio parere, cosa che mi ha fatto rivalutaremolto la sua voce che all'inizio odiavo. Un bel CD, migliore di vulgar(IMHO).Che ne pensate?
    Penso che c'hai ragione...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Preferisco Vulgar Display Of Power cmq anche Cowboys from Hell è un gran album!!

  4. #4
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    Re: Pantera-Cowboys from hell

    Inviato da Mulder
    Questo si che un cd che mi ha convinto, nn come Vulgar display of power che è un po' monotono, anche se carino....se nn altro in questo CD Phil Anselmo canta in modo migliore e + variegato che in VDOP, a mio parere, cosa che mi ha fatto rivalutaremolto la sua voce che all'inizio odiavo. Un bel CD, migliore di vulgar(IMHO).Che ne pensate?
    Penso che il K dovrebbe leggere qua... mi ha detto che Fuckin' Hostile da sola vale l'intero Cowboys From Hell... a me nemmeno è piaciuta quella canzone! Tsé (esagerato).



  5. #5
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Penso che dovresti sentirti Far Beyond Driven e The Great Southern Trendkill... tutta altra storia.

  6. #6
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Secondo me è il contrario. La seconda parte di CFH è parecchio monotona. D'accordo solo sul cantato, più vario in CFH, ma a me piace di più su VDOP.

    Per Evil: ma com'è che ti è venuto in mente di ascoltare i Pantera? Se la canzone non ti piace, probabilmente ti faranno schifo pure i Pantera.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228
    io dei pantera ho vugar display of power e cowboys from hell
    sinceramente preferisco il primo...ma anche l'altro non è che mi dispiaccia...

  8. #8
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Io amo letteralmente i Pantera, ho tutti i loro cd e posso dirti che CFH è bello come cd, è più variegato di VDOP, ma meno incisivo, anche se Anselmo si diletta a tratti in scream in Message Of Blood (o In Blood, non mi ricordo)...comunque il migliore tra i due resta VDOP secondo me, anche perchè c'è Fuckin Hostile che ha un Riff con la R maiuscola, dopo di lui vengono Far Beyond Driven e The Great Southern Trendkill, bei cd soprattutto grazie ad alcune track che li contraddistinguono (I'm Broken, Drag The Waters, 5 Minutes Alone, Suicide Note Pt 2, Strenght Beyond Strenght, e la mitica SandBlasted Skin, che secondo me vale il prezzo dell'album intero)...finendo con il live (stupendo tutto quanto e anche quando la gente grida FUCKIN HOSTILE!!!!) e con Reiventing The Steel, album sottovalutato, che contiene ottime tracce (Revolution is My Name e Hellbound, solo per fare due nomi)...i Pantera sono davvero una band coi controcazzi, davvero, e la loro discografia dovrebbe essere nel patrimonio musicale di tutti...

  9. #9
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Kyuss hai sentito i Down??

  10. #10
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Holyman
    Kyuss hai sentito i Down??
    non ancora, ma mi hanno detto che sono un side project di Phil Anselmo e che per giunta fa stoner, quindi più succulento di così non c'è nient'altro (apparte i Kyuss che sono un mito vivente)...

  11. #11
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Inviato da kyuss
    non ancora, ma mi hanno detto che sono un side project di Phil Anselmo e che per giunta fa stoner, quindi più succulento di così non c'è nient'altro (apparte i Kyuss che sono un mito vivente)...

    Non è Stoner ma è Doom Metal.

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Holyman
    Kyuss hai sentito i Down??
    Io sì, e non mi sono piaciuti per niete....

    Riguardo ai Pantera, io preferisco di gran lunga Vulgar Display che Cowboys, anches e mi paicciono entrambi
    ^^

  13. #13
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Inviato da Kelvan
    Io sì, e non mi sono piaciuti per niete....


    ^^

    Hai ascoltato Nola o II ????

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Holyman
    Hai ascoltato Nola o II ????
    II

    neww orleeaaans is a dyiiing whooooooooreeee

  15. #15
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da -KR-
    Secondo me è il contrario. La seconda parte di CFH è parecchio monotona. D'accordo solo sul cantato, più vario in CFH, ma a me piace di più su VDOP.

    Per Evil: ma com'è che ti è venuto in mente di ascoltare i Pantera? Se la canzone non ti piace, probabilmente ti faranno schifo pure i Pantera.
    Sono d'accordo.

    OT: Mo pure gli APC ti hanno conquistato... Visto, i consigli rozzeschi, portano a buoni risultati... Bravo bravo 100 x 100
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •