Recensioni di PSM!....fanno pena!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Recensioni di PSM!....fanno pena!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778

    Recensioni di PSM!....fanno pena!

    Raga sinceramente parlando le recensioni di PSM fanno davvero pena........innanzitutto il voto globale dei giochi nn rispecchia la media matematica dei vari voti.........(non ditemi ke nn ve ne siete accorti).........ad esempio la media dei voti di Siren è 8+........invece sul giornale c'è scritto 9 (o 9.5 nn mi ricordo).Cmq le recensioni sono approssimative ed alla fine nn dicono un bel niente di quello ke uno vorrebbe davvero sapere.......sembra quasi ke ki scrive le recensioni nn abbia provato davvero il gioco ma abbia scritto per cose sentite dire un pò qua e là.Se nn siete daccordo fatemi cambiare idee..........con fatti alla mano come ho fatto io e senzaz sparare frasi senza senso!
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  2. #2
    Hellsing
    Ospite
    Siren è da 9, 9.5 e 10.

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Invece mi sembra proprio che tu abbia sparato frasi senza senso. Non ci vuole molto a dire che le rece di PSM sono superficiali... . Per Siren posso solo dirti che diventerà una pietra militare, leggiti Videogiochi se vuoi ulteriori informazioni.

  4. #4
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    Cmnq è stato detto piu volte che il voto finale nn è la media degli altri....poi per le recensioni ognuno la vede come vuole.

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  5. #5
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    INvece credo sia giusto che le recensioni nel voto globale differiscano dalle singole carattiristiche...per me un voto che si fermi alla media matematica è troppo freddo.Ci sono sensazioni che un vg puo trasmettere che vanno al di là delle singole caratteristiche..e un voto globale..cioò che tiene conto del gioco nella complessità non puo fare altro che tenerne conto.
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Invece mi sembra proprio che tu abbia sparato frasi senza senso. Non ci vuole molto a dire che le rece di PSM sono superficiali... . Per Siren posso solo dirti che diventerà una pietra militare, leggiti Videogiochi se vuoi ulteriori informazioni.
    Si dice PIETRA MILIARE non MILITARE
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    diciamo ke le sensazioni ke il gioco trasmette vanno nella parte giocabilità oltre ai comandi dovrebbe comprendere anke qst!Quindi mi date ragione se vi dico ke sono molto superficiali e alla fine lasciano molti dubbi?
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    Ci sono senzazioni che possono uscire fuori dalla giocabilità nn credi?
    Cmq alcune sono superficiali è vero..però è sbagliato fare di tutta n'erba un fascio(se nn per fumarla):9
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

  9. #9
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    Inviato da GNAPPO!
    Ci sono senzazioni che possono uscire fuori dalla giocabilità nn credi?
    Cmq alcune sono superficiali è vero..però è sbagliato fare di tutta n'erba un fascio(se nn per fumarla):9
    quoto,soprattutto la parte dell'erba

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  10. #10
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Recensioni di PSM!....fanno pena!

    Inviato da Fonzie
    Raga sinceramente parlando le recensioni di PSM fanno davvero pena........innanzitutto il voto globale dei giochi nn rispecchia la media matematica dei vari voti.........(non ditemi ke nn ve ne siete accorti).........ad esempio la media dei voti di Siren è 8+........invece sul giornale c'è scritto 9 (o 9.5 nn mi ricordo).Cmq le recensioni sono approssimative ed alla fine nn dicono un bel niente di quello ke uno vorrebbe davvero sapere.......sembra quasi ke ki scrive le recensioni nn abbia provato davvero il gioco ma abbia scritto per cose sentite dire un pò qua e là.Se nn siete daccordo fatemi cambiare idee..........con fatti alla mano come ho fatto io e senzaz sparare frasi senza senso!
    Vergognati.

  11. #11
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    Jabba ke dici..la accendiamo?
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

  12. #12
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Invece mi sembra proprio che tu abbia sparato frasi senza senso. Non ci vuole molto a dire che le rece di PSM sono superficiali... . Per Siren posso solo dirti che diventerà una pietra militare, leggiti Videogiochi se vuoi ulteriori informazioni.
    anche per me!! secondo me diventerà un giocone. Cmq per quanto riguarda le rece... è vero nn sono la parte migliore di PSM anche perchè sn un pò troppo corte (almeno per quanto riguarda i gioche dall'8 in su). Cmq la rece di forbidden siren mi è piaciuta.

  13. #13
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    Verissimo..la rece di forbidden siren era fatta veramente bene.Completa e molto lavorata..così dovrebbero essere tutte
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

  14. #14
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Inviato da lampofinale
    Si dice PIETRA MILIARE non MILITARE
    Buahahahaha!

  15. #15
    Utente L'avatar di Figaro.zero
    Registrato il
    01-04
    Località
    3° Regnante di Nosgoth
    Messaggi
    18
    No, sn fighe le loro recensioni. Il 90% delle loro recensioni sn esatte e le loro votazioni mi hanno aiutato x la maggior parte dei gioki ke ho acquistato. Ed e stato basandomi sul loro giudizio finale!!!
    ) )
    ....e il cielo si apri mostrandone il furore e la rabbia ke x eoni aveva sopportato....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •