ff XI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: ff XI

Cambio titolo
  1. #1
    eddi vedder
    Ospite

    ff XI

    ma esce si o no ff XI??????????????????????

  2. #2
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    prima o poi si

  3. #3
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ehm ci sono molti topic in giro sul suddetto gioco...
    al momento ci sono le vers PC/PS2 Jap e PC USA (in arrivo la vers PS2 USA a marzo cn l'HDD)
    Per l'Europa ancora niente e credo che dovremmo aspettare tantissimo tempo per saper equalcosa...
    cmq io lo consiglio assolutamente per pc dato che, un'eventuale vers Europea, nn cambiarebbe più di tanto, dato che quei pochi NPC parlano un inglese capibilissimo...

  4. #4
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Tutti i Final Fantasy bisogna aspettarli molto tempo, prima di vederli qui in Europa e anche questa versione online mantiene le regole..... aspetta e intanto conservati i soldi per il NA, l'hard disk, il gioco e l'abbonamento.

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Inviato da skat88
    ehm ci sono molti topic in giro sul suddetto gioco...
    al momento ci sono le vers PC/PS2 Jap e PC USA (in arrivo la vers PS2 USA a marzo cn l'HDD)
    Per l'Europa ancora niente e credo che dovremmo aspettare tantissimo tempo per saper equalcosa...
    cmq io lo consiglio assolutamente per pc dato che, un'eventuale vers Europea, nn cambiarebbe più di tanto, dato che quei pochi NPC parlano un inglese capibilissimo...
    gli npc, ma ff11 è online, e non credo che gli altri stiano muti...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da skat88
    ehm ci sono molti topic in giro sul suddetto gioco...
    al momento ci sono le vers PC/PS2 Jap e PC USA (in arrivo la vers PS2 USA a marzo cn l'HDD)
    Per l'Europa ancora niente e credo che dovremmo aspettare tantissimo tempo per saper equalcosa...
    cmq io lo consiglio assolutamente per pc dato che, un'eventuale vers Europea, nn cambiarebbe più di tanto, dato che quei pochi NPC parlano un inglese capibilissimo...
    Io penso che dopo l'uscita del gioco PS2 in USA verrà fatto qualche annuncio.
    piuttosto toglimi una curiosità… eventualmente ci sarà bisogno del beta testing in Europa o se ne potrà fare a meno?

  7. #7
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da -Asriel-
    gli npc, ma ff11 è online, e non credo che gli altri stiano muti...
    ehm sì, ma mica se il gioco è Italiano allora gli altri giocatori parlano italiano...|)
    appunto per questo motivo credo che le differenze (per la vers Pc intendo) di FFXI USA o Europeo sarebbero minime se non nulle, dato che nn credo lo localizzeranno paese per paese...


    Io penso che dopo l'uscita del gioco PS2 in USA verrà fatto qualche annuncio.
    piuttosto toglimi una curiosità… eventualmente ci sarà bisogno del beta testing in Europa o se ne potrà fare a meno?
    credo di sì il beta testing è di solito indispensabile per controllare se la conersione vada o no...
    inoltre essendo il codice Europeo totalmente differente da quello USA o JAP temo che sarebbe davvero lungo il beta testing, ma nn si sa mai...

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Inviato da skat88
    ehm sì, ma mica se il gioco è Italiano allora gli altri giocatori parlano italiano...|)
    appunto per questo motivo credo che le differenze (per la vers Pc intendo) di FFXI USA o Europeo sarebbero minime se non nulle, dato che nn credo lo localizzeranno paese per paese...




    credo di sì il beta testing è di solito indispensabile per controllare se la conersione vada o no...
    inoltre essendo il codice Europeo totalmente differente da quello USA o JAP temo che sarebbe davvero lungo il beta testing, ma nn si sa mai...
    scusa ma no è quello che ho detto? i giocatori parlano inglese, è logico, e molti usano anche slang suppongo...

    cmq anche se non verrà tradotto il problema non si pone, qualunque gioco on-line permette di scegliere il server, ci connettiamo tutti ad un server e parliamo tranquillamente in italiano!

  9. #9
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    sì ma io intendevo che di lingua ci sarebbe poca differenza tra la vers USa e un'eventuale Europea, se tu che dopo hai messo la questione dei pg^^

    per quanto riguarda quello che hai detto dopo, già fatto^^
    siamo già tutti in un server (Ragnarok) siamo circa 150 Italiani (anche se quelli di MMORPG Italia sono andati su Fairy -.-)ormai in ogni posto trovi almeno un Italiano...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da -Asriel-
    cmq anche se non verrà tradotto il problema non si pone, qualunque gioco on-line permette di scegliere il server, ci connettiamo tutti ad un server e parliamo tranquillamente in italiano!
    Esiste già una comunità di giocatori italiani (sul server Ragnarock).

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Inviato da skat88
    sì ma io intendevo che di lingua ci sarebbe poca differenza tra la vers USa e un'eventuale Europea, se tu che dopo hai messo la questione dei pg^^

    per quanto riguarda quello che hai detto dopo, già fatto^^
    siamo già tutti in un server (Ragnarok) siamo circa 150 Italiani (anche se quelli di MMORPG Italia sono andati su Fairy -.-)ormai in ogni posto trovi almeno un Italiano...
    ok, mea culpa...

    ma in 150 vi divertite? a me sembrate pochini...

    cmq non è che conosci qualche sito import, o meglio qualche negozio import a roma( naturalmente mi riferisco a grandi negozi)

    senti, ma il costo di 10$ vale il gioco o no?

  12. #12
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da -Asriel-
    ok, mea culpa...

    ma in 150 vi divertite? a me sembrate pochini...

    cmq non è che conosci qualche sito import, o meglio qualche negozio import a roma( naturalmente mi riferisco a grandi negozi)

    senti, ma il costo di 10$ vale il gioco o no?
    no no nn siamo pochi...
    cioè su 5000 utenti circa nel server Ragnarok siamo pochi ma cmq uniti...i 10€ valgono assolutamente il gioco...
    negozi import a Roma nn ne consoco a Torino sì www.youtoo.it 70€ circa o in Canada http://www.dvdboxoffice.com/start.as...2D1%2E5200++++ 50€ spese incluse

  13. #13
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    certo ke esce ma la data nn la so cmqq un mio amico adesso i nizia a giocare sui server americano x prova
    Firma By The Vampire
    Forum World

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Gamellip
    certo ke esce ma la data nn la so cmqq un mio amico adesso i nizia a giocare sui server americano x prova
    gioca con la versione PS2 come beta tester?

  15. #15
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Gamellip
    certo ke esce ma la data nn la so cmqq un mio amico adesso i nizia a giocare sui server americano x prova
    in Europa? io lo vedo per la fine del 2004 inizio 2005...
    e cmq i server nn sono americani...
    i server sono sempre gli stessi per ogni versione perciò anche in caso in futuro acquisterebbe la vers Europea potrebbe sempre continuare ad usare il suo pg

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •