• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Autocombustione umana

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RedWinter
    Registrato il
    10-03

Autocombustione umana

Secondo voi il fenomeno dell' autocombustione umana è reale oppure sono storielle???

GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Autocombustione in che senso ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

Utente
    Registrato il
    01-04
    inventata

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Wrathchild
    Autocombustione in che senso ?
    Nel senso che sei lì che leggi il forum ed ad un tratto prendi fuoco, senza motivo apparente.

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Autocombustione è quando qualsiasi oggetto od essere vivente prende fuoco senza cause esterne che lo creino.In pratica una sorta di forza di volontà,credo,ma mi sembrano tutte stupidaggini.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03

Re: Autocombustione umana

Inviato da RedWinter
    Secondo voi il fenomeno dell' autocombustione umana è reale oppure sono storielle???
    storielle,come fa un'essere umano a prendere fuoco così dal niente? e che siamo gli x-men?

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Mmmm... ci sono casi documentati... e teoricamente non è impossibile...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Per lo sviluppo del fuoco servono 3 elementi:

A - Il combustibile

B - Il comburente

C - La temperatura

Se ci sono queste condizioni c'è il fuoco, se no no. Non mi sembra il caso di perderci il sonno.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

Registrato il
    01-03
    Inviato da dirkpitt
    Autocombustione è quando qualsiasi oggetto od essere vivente prende fuoco senza cause esterne che lo creino.In pratica una sorta di forza di volontà,credo,ma mi sembrano tutte stupidaggini.
    Bhe senza cause esterne non succede mai niente...
    anche l'autocombustione ( sempre che sia possibile... ) sarebbe causata da fattori esterni, come un uso massiccio di medicinali...
    tecnicamente un'alterazione dell'equilibrio naturale del corpo umano potrebbe ( e sottolineo potrebbe... ) far si che le radiazioni emesse da una cellula vadano a colpire una delle molecole di idrogeno presenti in scarsissimo numero nel tessuto adiposo e provocare una micro esplosione che provocherebbe una reazione a catena...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Utente L'avatar di Arichan88
    Registrato il
    10-03
    Del tutto inventata!
    "....Io non so cosa penserò dei miei sedici anni quando sarò come mio padre
    non so neanche cosa ci sarà dopo la morte
    ora mi sento come se non morirò mai
    e penso che l'amore conta più di tutto
    conta più della paura di innamorarsi, più della paura di morire,
    più della paura di essere omologati
    e della voglia di fare qualcosa per cambiare questo mondo...
    e cambiarlo non è facile..."

- Come te nessuno mai

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Ho visto una volta un documentario sull'autocombustione umana ma credo sia una delle solite leggende metropolitane che girano

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Ma come si fa solo a pensare a queste stupidaggini?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    come già detto da wrath, servono 3 elementi per avviare una combustione e anche se il corpo ha sue proprietà combustibili, ha bisogno di una grande quantità di energia e proprio per questo sarebbe impossibile.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Registrato il
    01-03
    Inviato da recs
    come già detto da wrath, servono 3 elementi per avviare una combustione e anche se il corpo ha sue proprietà combustibili, ha bisogno di una grande quantità di energia e proprio per questo sarebbe impossibile.
    Il corpo umano emana una grandissima quantità di radiazioni... solo che normalmente si bilanciano...
    Engineers do it better

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Inviato da Cthulhu
    Ho visto una volta un documentario sull'autocombustione umana ma credo sia una delle solite leggende metropolitane che girano
    l'hai visto su Discovery Channell?

comunque si dice che ci sia certa gente che riesce a fermarsi il battito cardiaco con la meditazione (vedi l'ultimo 007).....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo