Modem Ethernet,arrivi o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Modem Ethernet,arrivi o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604

    Modem Ethernet,arrivi o no?

    A fine dicembre avevo chiamato la telecom per farmi sostituire il modem usb in uno ethernet,e loro mi hanno risposto che mi avrebbero contattato al massimo entro il 15 gennaio per fissare un appuntamento....
    Ho pensato: "non sarò mica l'unico che in questo periodo avrà chiesto una sostituzione del modem!",e per questo vengo a chiedere se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione,oppure se ha avuto la sostituzione del modem senza ritardi...

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Lee, io ho già fatto più o meno 4 topic lamentandomi del fatto che è più di un mese che aspetto la sostituzione del modem, proprio come te (e sempre dalla telecom).
    Sono lentissimi...pensa che io ho fatto richiesta il 14 dicembre....comunque dimmelo se ti arriva, che facciamo a gara a chi gli arriva prima

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    io ho aspettato un mesetto,dopo alla terza sollecitazione telefonica mi è arrivato.

  4. #4
    Utente L'avatar di Vapor
    Registrato il
    12-03
    Località
    Campi di calcio
    Messaggi
    79
    Fai come me vai direttamente in un punto telecom e te lo cambiano subito

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io ho chiamato prima di natale , mi hanno detto che prima del 7 nn pensavano arrivasse , ma la settimana dopo il 7 sicuramente sarebbe arrivato .
    Indovinate un po ?!?!?!Niente .

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    io ora li richiamo, meglio scassare un po' le balle sennò se la prendono comoda..
    Me > You

  7. #7
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Inviato da eNeMy
    io ora li richiamo, meglio scassare un po' le balle sennò se la prendono comoda..
    Che hanno detto?

  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ma è gratuito il cambio del modem? Sarei interessato anche io, visto che sembra molto più comodo collegare la ps2 così...
    SO SAY WE ALL!



  9. #9
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: Modem Ethernet,arrivi o no?

    Inviato da Lee
    A fine dicembre avevo chiamato la telecom per farmi sostituire il modem usb in uno ethernet,e loro mi hanno risposto che mi avrebbero contattato al massimo entro il 15 gennaio per fissare un appuntamento....
    Ho pensato: "non sarò mica l'unico che in questo periodo avrà chiesto una sostituzione del modem!",e per questo vengo a chiedere se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione,oppure se ha avuto la sostituzione del modem senza ritardi...
    ma durante questo periodo, ti hanno staccato x caso l' allacciamento? te lo chiedo xchè probabilmente devono fare una modifica hardware in centrale x venir incontro a questa tua esigenza.


    ----------------------------

    Kawato ... certo che è gratuito!

  10. #10
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Re: Re: Modem Ethernet,arrivi o no?

    Inviato da Fallout
    ma durante questo periodo, ti hanno staccato x caso l' allacciamento? te lo chiedo xchè probabilmente devono fare una modifica hardware in centrale x venir incontro a questa tua esigenza.


    ----------------------------

    Kawato ... certo che è gratuito!
    Allora, io ho chiamato ieri dopo un mese e mezzo buono buono. Mi hanno detto che hanno finito le scorte di modem ethernet, DOPO UN MESE capite? Fanno veramente ribrezzo. Non ho parole....e in più non posso neanche comperarlo perchè come dice giustamente Fallout devono fare un cambiamento senza il quale il modem ehernet non avrebbe linea. Un inferno8(

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: Re: Re: Modem Ethernet,arrivi o no?

    Inviato da Eyedol
    Allora, io ho chiamato ieri dopo un mese e mezzo buono buono. Mi hanno detto che hanno finito le scorte di modem ethernet, DOPO UN MESE capite? Fanno veramente ribrezzo. Non ho parole....e in più non posso neanche comperarlo perchè come dice giustamente Fallout devono fare un cambiamento senza il quale il modem ehernet non avrebbe linea. Un inferno8(
    beh ... dipende ... se prendi un router decente (tipo lo Zyxel) ... quello supporta tutti e 2 i protocolli, sia il PPoA (quello x USB) sia il PPoE. E nn c'è bisogno di dirlo alla Telecom. Sfrutti il prot. PPoA come hai sempre fatto e 6 a posto.
    Quei modem ethernet che invece danno loro in comodato nn so se supportino tutti e 2 i protocolli.

  12. #12
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Ho telefonato 4 volte,ma nacora niente,dovev arrivarmi il 10 gennaio,la prima volta ho kiamato all'inizio di dicembre!
    Una della Telecom ha anke riattaccato!
    Poi mi hanno detto "Controlleremo il problema della spedizione,le faremo sapere"


    ) ) ) ) )
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  13. #13
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    trauquillo lee, io ho aspettato solo 3 mesi per i problemi ad internet.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ragazzi,ma fatevi Fastweb.

  15. #15
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    se fosse coperta la zona in cui vivo.....volentieri.8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •