gorillaz!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: gorillaz!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    gorillaz!

    Oggi ho rimesso nello stereo il loro cd (il primo) dopo un sacco di tempo, mi ero dimenticato di quanto mi piacciono 'ste canzoni! MOlti li consideravano (parlo al passato pechè non sono sulla scena da molto tempo) una band, hip-hop...tecno... roba da truzzi insomma. Io non sono della stessa idea... e' vero che hanno fuso molti generi, dall'hip-hop, al punk, al rap, al country, al rock, alla techno.. però a chiunque abbia dei pregiudizi verso di loro e verso il loro genere consiglio di ascoltare "5/4","re-hash" e "New genious"! Sono veramente belle nonchè particolari!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Una volta mi ascoltai il loro CD 3 volte di seguito,durante il viaggio Ferentino-Taranto.
    Tre anni fa mi piacevano parecchio,ma ora non soppoerto più nessuna canzone in Inglese.

  3. #3
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: gorillaz!

    Inviato da Valiant
    Oggi ho rimesso nello stereo il loro cd (il primo) dopo un sacco di tempo, mi ero dimenticato di quanto mi piacciono 'ste canzoni! MOlti li consideravano (parlo al passato pechè non sono sulla scena da molto tempo) una band, hip-hop...tecno... roba da truzzi insomma. Io non sono della stessa idea... e' vero che hanno fuso molti generi, dall'hip-hop, al punk, al rap, al country, al rock, alla techno.. però a chiunque abbia dei pregiudizi verso di loro e verso il loro genere consiglio di ascoltare "5/4","re-hash" e "New genious"! Sono veramente belle nonchè particolari!
    Mmm i gorillaz non sono roba da truzzi!
    redo siano Brit,cmq il cantante è lo stesso dei Blur quindi traete le vostre conclusioni

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    è vero, il cantante è quello dei Blur, gli altri membri sembrano usciti da un circo
    Murdoc è un ragazzaccio di strada che da fuoco ai gatti, Russel è un b-boy comunista, e l'altre (non ricordo il nome) è una giapponesina

  5. #5
    Utente L'avatar di SeRaPh
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    183
    anche a me piacevano... li ascoltavo 2 anni fa o forse menoo

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Ho comprato il loro primo cd
    Un grosso errore

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787

    Re: gorillaz!

    Inviato da Valiant
    Oggi ho rimesso nello stereo il loro cd (il primo) dopo un sacco di tempo, mi ero dimenticato di quanto mi piacciono 'ste canzoni! MOlti li consideravano (parlo al passato pechè non sono sulla scena da molto tempo) una band, hip-hop...tecno... roba da truzzi insomma. Io non sono della stessa idea... e' vero che hanno fuso molti generi, dall'hip-hop, al punk, al rap, al country, al rock, alla techno.. però a chiunque abbia dei pregiudizi verso di loro e verso il loro genere consiglio di ascoltare "5/4","re-hash" e "New genious"! Sono veramente belle nonchè particolari!
    Sono semplicemente grandi. Ogni tanto li ascolto ancora, fanno dell'ottima musica. Dovrebbe anche uscire il secondo album, pare.

  8. #8
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ma non era una cosa completamente fatta al computer?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #9
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da iMaX
    ma non era una cosa completamente fatta al computer?

    I personaggi si, la musica no.

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    esatto, sono un gruppo "virtuale" (sono stati definiti così), ma esistono veramente. Hanno anche suonato al festivalbar, coperti da un telo, e ai concerti si sono esibiti dietro ad uno schermo semitrasparente sul quale scorrevano immagini proiettate

  11. #11
    Utente L'avatar di Slipknot666
    Registrato il
    01-04
    Località
    il tunnel
    Messaggi
    44
    fanno pietà

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Slipknot666
    fanno pietà
    chissà perchè non mi stupisce

  13. #13
    Utente L'avatar di Signor Wolf
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    72
    a me piacciono tantissimo le versioni remixate/velocizzate di 19-2000 e di Clint Eastwood

  14. #14
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Slipknot666
    fanno pietà
    wait and bleed8(

  15. #15
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Inviato da Signor Wolf
    a me piacciono tantissimo le versioni remixate/velocizzate di 19-2000 e di Clint Eastwood
    già ste due sn belle. Poi se nn mi sbaglio 19-2000 era la colonna sonora di FIFA 2002..... Get the cool! get the cool shoe shine!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •