Legacy Of Kain: Defiance ***COMPLETATO*** - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Legacy Of Kain: Defiance ***COMPLETATO***

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di ItalyN2o
    Registrato il
    01-04
    Località
    una molecola di azoto
    Messaggi
    33
    si ma ti sei sparato tutti i dialoghi in inglese???

  2. #17
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    ovvio, ma con la traduzione dei sottotitoli a cura di neonemesis. e poi a me piace l'inlglese, quindi nn mi ha dato fastidio sorbirmelo in english, anzi...

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  3. #18
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    omg osiris attualmente sono bloccato nella magione di vorador con raziel non riesco a trovare la terza arma della fontana pd

  4. #19
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    allora.... asp le statue da trafiggere sono 4 o 3? nn ricordo... cmq le hai aperte tutte e 2 le porte elementali nella sala delle fontane? asp ora ricordo... devi recuperare l'effige di vorador, che è composta da 2 parti. hai presente che nella stanza piena d'acqua c'è un buco sul pavimento? lì andrebbe inserita l'eefige di vorador. ti troverai poi in una stanza con delle colonne da ruotare. ruotale secondo i simboli sul cartiglio e si aprirà una porta nel muro, che rivelerà una statua con la lancia che ti serve.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  5. #20
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da osiris
    allora.... asp le statue da trafiggere sono 4 o 3? nn ricordo... cmq le hai aperte tutte e 2 le porte elementali nella sala delle fontane? asp ora ricordo... devi recuperare l'effige di vorador, che è composta da 2 parti. hai presente che nella stanza piena d'acqua c'è un buco sul pavimento? lì andrebbe inserita l'eefige di vorador. ti troverai poi in una stanza con delle colonne da ruotare. ruotale secondo i simboli sul cartiglio e si aprirà una porta nel muro, che rivelerà una statua con la lancia che ti serve.
    ho recuperato solo metà dell'effige di vorador(quella sui 3 pilastri per intendersi e non riesco a trovare l'altra metà

  6. #21
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    cacchio proprio nn ricordo... se puoi asp fino a doma, cerco di rigiocare quel punto e ti so dire

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  7. #22
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ok ho preso la soul reaver acqua ora però dopo aver parlato con vorador non sò che fare pd. ci penserò domani

  8. #23
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    ora devi tornare nella bibblioteca dove c'è una porta che va aperta col medallione che hai ricevuto da vorador.per arrivare alla bibblioteca, vai nella sala delle fontane, attiva il getto d'aria, sali ed entra nella porta con la serratura di fuoco.da lì prosegui (il percorso è lineare nn puoi sbagliare). una volta in bibblioteca, usa il medallione sulla porta e parti per Avernus Cathedral.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  9. #24
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    osiris

    sono uno degli elementi principali della trama. finalmente si saprà tutto quello da sapere si di loro

    Spoiler:
    raziel stesso è un hylden....

    Spoiler:
    Raziel non è un hylden! E' al 100% un vampiro!
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

  10. #25
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    guardate ke è uscito in ita da qualche settimana, io infatti lo ho tutto tradotto!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #26
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    osiris

    ovvio, ma con la traduzione dei sottotitoli a cura di neonemesis. e poi a me piace l'inlglese, quindi nn mi ha dato fastidio sorbirmelo in english, anzi...
    ma lo si riesce a trovare in inglese?
    siccome sono un maniaco lo comprerei di nuovo anche se ce l'ho già in italiano.Che storia vedere che le parole coincidono perfettamente al labbiale inglese....

    :9:9:9



  12. #27
    DIURNO
    Ospite
    io credo di averlo quasi finito,io c'è l'ho completamente in inglese,l'ho preso di proposito cosi imparo meglio la lingua.

  13. #28
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Raziel è ( o quell che resta di ) un vampiro!
    Spoiler:
    viene solo momentaneamente impossessato dagli hylden, come questi hanno fatto con Turel e Mortanius...
    L'inutile è superfluo...

  14. #29
    DIURNO
    Ospite
    solo una cosa:siccome il primo nn l'ho finito ed il secondo nn mi funzionava x via della skeda video nn mi sono kiare alcune cose tra cui: che vuol dire vae victis?

  15. #30
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    DIURNO

    solo una cosa:siccome il primo nn l'ho finito ed il secondo nn mi funzionava x via della skeda video nn mi sono kiare alcune cose tra cui: che vuol dire vae victis?
    E' stato detto: "Guai ai vinti".
    Forse, però.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •