Insegnanti e Presidi con la politica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Insegnanti e Presidi con la politica

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Insegnanti e Presidi con la politica

    Di che partito sono i vostri insegnati/presidi?
    il mio preside è fascista ieri a un mio amico che lo aveva incontrato gli aveva detto: sei fascista?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Ho una prof di destra, parecchi che non si schierano e un paio di sinistra... una non ce l'ho piu, l'anno scorso ce la sballavamo a prendee per i fondelli il berluska con tutte le figuracce che fa...

  3. #3
    centro-sinistra, sinistra e qualke girotondino-comunista ...e un qualunquista

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Prof di religione che fa POLITICA di sinistra, idem per quella di inglese e quello di fisica.
    Tutti gli altri dichiarati di Destra.

  5. #5
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Occhiolino

    I miei professori con noi col c***o che parlano di certe cose...nella mia classe non c'è un minimo di conversazione su quello che succede fouri da quelle quattro mura che compongono l'edificio scolastico...magari tra noi alunni riusciamo a fare qualche battua ma con loro zero...silenzio di tomba...non si può fare neanche una battuta per sdrammatizzare su un fatto che subito ti guardano storcendo bocca naso ed occhi...è una situazione semplicemente assurda...per loro il dialogo è inerte solo ed esclusivamente alla materia che essi insegnano...e poi ci vengono a dire che non c'è dialogo tra insegnanti ed alunni...solamente con due di essi io ed i miei compagni riusciamo a dialogare anche di cose che succedono fuori dalla scuola...non per forza di politica...guarda caso sono anche gli unici professori con cui mi trovo meglio...

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    pensate che il ****** di preside ho sentito che in presidenza tiene anche un fascio

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da y2k
    pensate che il ****** di preside ho sentito che in presidenza tiene anche un fascio
    Consiglio di sempre...

    Non attirare l'attenzione per evitare sospetti...
    Muro pulito lì vicino...
    Bombolette...

  8. #8
    Inviato da y2k
    pensate che il ****** di preside ho sentito che in presidenza tiene anche un fascio
    uccidetelo

    occupate scuola...entrate in presidenza con le bandiere rosse, uno salga sulla cattedra, un altro gli rompa il fascio e gli facciano un bel coro rosso...

  9. #9
    Inviato da Zahk
    Consiglio di sempre...

    Non attirare l'attenzione per evitare sospetti...
    Muro pulito lì vicino...
    Bombolette...
    quoto

    come si chiama il preside di cognome?

  10. #10
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    preside di ultra sinistra,un paio di anni fa ci "insultò" dandoci dei fascisti (stavo x alzarmi e dirgli grazie,ma poi c'ho riflettuto) gli altri prof non lo so,ma credo un'80% buono di sinistra

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non sò quali fossero gli ideali politici dei miei professori... e ancora li ringrazio per aver tenuto la politica fuori dalla scuola...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da Zell '87
    preside di ultra sinistra,un paio di anni fa ci "insultò" dandoci dei fascisti (stavo x alzarmi e dirgli grazie,ma poi c'ho riflettuto) gli altri prof non lo so,ma credo un'80% buono di sinistra
    punti di vista...

  13. #13
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Inviato da Enmorion87
    uccidetelo

    occupate scuola...entrate in presidenza con le bandiere rosse, uno salga sulla cattedra, un altro gli rompa il fascio e gli facciano un bel coro rosso...
    ma questo è un'atteggiamento "fascista" mischiarvi così con quei bastardi fascisti

  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    L'unico che fa "politica" è quello di religione. Antiamericano, no-global e cattocomunista.

  15. #15
    Utente L'avatar di Signor Wolf
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    72

    Re: Insegnanti e Presidi con la politica

    Inviato da y2k
    Di che partito sono i vostri insegnati/presidi?
    il mio preside è fascista ieri a un mio amico che lo aveva incontrato gli aveva detto: sei fascista?
    ma nn ci credo neanche se fossi stato li ad un centimetro dal preside, cmq da me i prof sono tutti di sinistra con 2 no-global, ho la prof di inglese no-global che quando parla nn fa altro che lamentarsi, ti fa venire una tristezza quando la senti parlare che la manderesti volentieri a fare in culo, per fortuna che nelle ore d'inglese ho altro da fare

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •