the normad soul
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: the normad soul

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mangiato82
    Registrato il
    12-03
    Località
    catania
    Messaggi
    11

    the normad soul

    ciao a tutti conoscete un gioco che si chiama the nomad soul se si risp mi serve una mano
    mang

  2. #2
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Omikron:The Nomad Soul! io ce l'ho.... l'ho finito!

  3. #3
    Utente L'avatar di mangiato82
    Registrato il
    12-03
    Località
    catania
    Messaggi
    11

    dammi una mano

    sono riuscito ad accedere alla terza parte della citta che somiglia al mondo arabo.e dopo aver portato al termine le missioni :far saltare il ponte,e mandare il msg con l'antenna sono rimasto senza fare niente il capo dei risvegliati mi ha detto di riposare ma ho girato per giorni e non ho concluso niente .che devo fare per procedere .aiutami ::
    mang

  4. #4
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Emh... l'ho giocato un paio d'anni fa.... nn ricordo! se nn mi sbaglio hai una mappa a disposizione che ti indica i punti dove puoi compiere azioni! nella parte della citta che mi dici tu (quella araba) ricordo di aver preso una di quelle pubblicita che si trovano in giro riguardanti un concerto di quelli proibiti! cmq se nn hai obiettivi in quella parte di città forse hai qualcosa da fare in una delle altre zone! Mi spiace di nn esserti molto di aiuto...... se mi ricordo qualcosa ti faccio sapere....

  5. #5
    Utente L'avatar di mangiato82
    Registrato il
    12-03
    Località
    catania
    Messaggi
    11

    sono nelle tue mani

    io ci ho provato ho provato di tutto ho girrato tutto il gioco in lungo e largo.l'unica cosa che non sono riuscito ha risolvere sono:le porte con quei segni strni nel covo dei risvegliati.e la pergamena che ho trovato nel mio ufficio che diceva di andare nel tempio abbadonato e cera scritto:dalla stella fai 10 a levante e 10 dove sorge il sole .non sono riuscito a sverarlo.sto cercando di farti venire qualche idea se ti serve qualcosa chiede ho giocato in tanti giochi e li ho finiti sempre.fammi sapere .che ora ti colleghi di solito ?cosi faccamo botta e risposta
    mang

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •