Ho intenzione di modificare GTA3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ho intenzione di modificare GTA3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    63

    Ho intenzione di modificare GTA3

    salve, come voi forse sapete (o forse no), da tempo si possono modificare i file dei modelli 3d di GTA3 e GTAVC per computer. in poche parole tramite pochi programmi è possibile cambiare la forma delle macchine, dei palazzi ecc...

    le varie cose si scaricano da internet e attualmente ho totalmente cambiato GTAVC per pc con macchine alla Fast & Furious, macchine classiche, ecc.....

    bene, mi è balzata una idea in mente, perchè non farlo anche per ps2 (modificata ovviamente) con GTA3? (non VC, perchè una Skyline sta male in un gioco anni '80) mi sono accorto che i file sono sostanzialmente gli stessi, e per ora la sostituzione delle texture procede bene. il progetto ora è in fase di testing e intendo creare una versione di GTA3 interamente dedicata a Fast & Furious. se tutto va bene, creerò una versione WRC, una versione Auto Concept, una versione Auto Classiche, una versione Auto Bizzarre...ecc.....

    che ne pensate della mia idea?

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Re: Ho intenzione di modificare GTA3

    Inviato da sm.99
    salve, come voi forse sapete (o forse no), da tempo si possono modificare i file dei modelli 3d di GTA3 e GTAVC per computer. in poche parole tramite pochi programmi è possibile cambiare la forma delle macchine, dei palazzi ecc...

    le varie cose si scaricano da internet e attualmente ho totalmente cambiato GTAVC per pc con macchine alla Fast & Furious, macchine classiche, ecc.....

    bene, mi è balzata una idea in mente, perchè non farlo anche per ps2 (modificata ovviamente) con GTA3? (non VC, perchè una Skyline sta male in un gioco anni '80) mi sono accorto che i file sono sostanzialmente gli stessi, e per ora la sostituzione delle texture procede bene. il progetto ora è in fase di testing e intendo creare una versione di GTA3 interamente dedicata a Fast & Furious. se tutto va bene, creerò una versione WRC, una versione Auto Concept, una versione Auto Classiche, una versione Auto Bizzarre...ecc.....




    che ne pensate della mia idea?


    Bravo,poi passami i file ok

  3. #3
    Matrice
    Ospite
    umn mi contati via pm?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    63
    eh ragazzi non vi posso passare i file, perchè il file principale in cui si installano i modelli 3d pesa ben 350 mega

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Inviato da sm.99
    eh ragazzi non vi posso passare i file, perchè il file principale in cui si installano i modelli 3d pesa ben 350 mega
    azz

  6. #6
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Creerai una pff?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da sm.99
    eh ragazzi non vi posso passare i file, perchè il file principale in cui si installano i modelli 3d pesa ben 350 mega


    Se la tua idea va in porto potresti inviarci il GTA3 moddato tramite posta (spese a nostro carico)? Per i dvd vergini possiamo darteli noi. Buona fortuna!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    63
    Inviato da Sephiroth
    Creerai una pff?
    no, perchè a dir la verità nn so come si faccia e comunque non sono singoli file da cambiare, ma le texture interne del file .img
    se sai come creare una patch, dillo!

  9. #9
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da sm.99
    no, perchè a dir la verità nn so come si faccia e comunque non sono singoli file da cambiare, ma le texture interne del file .img
    se sai come creare una patch, dillo!
    E modifichi gta senza neanche sapere cos'è una ppf?
    Mi sembra assai strano...
    Una ppf non è altro che una playstation patching file, ovvero una patch creata per patchare gli iso (le traduzioni in italiano sono tutte ppf, se noti).
    Ci sono vari programmi che li creano, per la ps2 ti consiglio il ppf studio, che puoi trovare con una rapida ricerca su google.
    Se invece per reinserire files nell'iso del dvd non ne so molto, ché non ho mai messo mani su iso dvd, dunque non so neanche se quello che tu usi è un normalissimo iso 9660 oppure è un raw...comunque, credo che, ricostruendo il file, ti basti reinserirlo in via esadecimale con il bin patcher.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    63
    Inviato da Sephiroth
    E modifichi gta senza neanche sapere cos'è una ppf?
    Mi sembra assai strano...
    Una ppf non è altro che una playstation patching file, ovvero una patch creata per patchare gli iso (le traduzioni in italiano sono tutte ppf, se noti).
    Ci sono vari programmi che li creano, per la ps2 ti consiglio il ppf studio, che puoi trovare con una rapida ricerca su google.
    Se invece per reinserire files nell'iso del dvd non ne so molto, ché non ho mai messo mani su iso dvd, dunque non so neanche se quello che tu usi è un normalissimo iso 9660 oppure è un raw...comunque, credo che, ricostruendo il file, ti basti reinserirlo in via esadecimale con il bin patcher.
    ho detto che non so crearla, non che non so cos'è |)
    cmq mi sono accorto che sì i file hanno stessa estensione, ma sembra che abbiano diversi contenuti, perciò sono incompatibili

  11. #11
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    si il mod c'è e in pratica ti aggiunge macchine come ...f50,mclarenf1,un prototipo nissan ecc ecc!!!cmq bello.

    il daitarn III


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    63
    Inviato da ozrik
    si il mod c'è e in pratica ti aggiunge macchine come ...f50,mclarenf1,un prototipo nissan ecc ecc!!!cmq bello.
    esiste anche per ps2? mi dai il link?

  13. #13
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    No è per PC |)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •