Scagionato dopo 20 anni nel braccio della morte, lo "salva" l'esame del DNA.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Scagionato dopo 20 anni nel braccio della morte, lo "salva" l'esame del DNA.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Scagionato dopo 20 anni nel braccio della morte, lo "salva" l'esame del DNA.

    WASHINGTON - E' tornato a casa, a Filadelfia, dopo avere trascorso vent'anni nel braccio della morte di un carcere della Pennsylvania. Nicholas Yarris nel 1983 fu condannato alle pena capitale per avere ucciso a coltellate nel 1981 una donna.

    Yarris, 42 anni, negò sempre di essere colpevole e smentì di avere mai confessato il suo delitto, come l'accusa sostenne. L'anno scorso, un test del Dna, finalmente, lo ha scagionato: qualcun altro aveva commesso il crimine. Si tratta del primo condannato a morte in Pennsylvania scagionato dal test del Dna.

    Ci sono voluti poi diversi mesi per sbrigare le pratiche e annullare il verdetto ma finalmente ieri, scrive la stampa locale, Yarris è stato liberato ed è tornato a casa. Davanti al carcere c'era il padre Michael ad aspettarlo, lo ha riaccompagnato a casa dove ha potuto riabbracciare la sorella Sissy.

    Ai giornalisti, Yarris ha detto di non serbare rancore per quel che è successo: "Ho usato gli anni trascorsi in prigione" ha affermato "per diventare una persona migliore". Quindi, ha aggiunto di essere pronto a cominciare una nuova vita.
    A voi i commeniti.

  2. #2
    Ma... mi dispiace: gli hanno rovinato la vita... 20 anni buttati...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Una storia al tempo stesso bella e triste. Bella perchè alla fine è finita bene, triste perchè ha buttato una vita in carcere inutilmente.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Spero che gli paghino i danni per quasi 21 anni buttati in carcere, e quindi possa passare il resto della vita a vedersene bene.

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    per me gli dovrebbero dare talmente tanti soldi da farlo vivere di rendita per il resto dei suoi giorni

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    è successo qualche mese fa in italia. E' stato scagionato uno dopo 7 anni di carcere (ingiustamente), lo hanno rimborsato con parecchi miliardi.... i soldi guariscono tutto.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Inviato da Valiant
    è successo qualche mese fa in italia. E' stato scagionato uno dopo 7 anni di carcere (ingiustamente), lo hanno rimborsato con parecchi miliardi.... i soldi guariscono tutto.
    Si, però 20 anni sono 20 anni, ha perso il meglio, da 21 anni a 41 anni.

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Bhe... non male...
    20 anni sono tanti... ma probabilmente ora se la godrà fino alla fine dei suoi giorni...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Max Cady
    Si, però 20 anni sono 20 anni, ha perso il meglio, da 21 anni a 41 anni.
    il prezzo della ricchezza....
    anche questo fatto simboleggia che nella vita raramente si può avere tutto, senza rinunciare a qualcosa.

  10. #10
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Ai giornalisti, Yarris ha detto di non serbare rancore per quel che è successo: "Ho usato gli anni trascorsi in prigione" ha affermato "per diventare una persona migliore". Quindi, ha aggiunto di essere pronto a cominciare una nuova vita.
    Quest'uomo è incredibile...
    Inviato da Valiant
    è successo qualche mese fa in italia. E' stato scagionato uno dopo 7 anni di carcere (ingiustamente), lo hanno rimborsato con parecchi miliardi.... i soldi guariscono tutto.
    Se provassi l'esperienza di persona, cosa che naturalmente non ti auguro, ho la certezza che non ripeteresti mai una cosa del genere.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228
    Inviato da Max Cady
    Spero che gli paghino i danni per quasi 21 anni buttati in carcere, e quindi possa passare il resto della vita a vedersene bene.
    ...si ma niente è prezioso quanto la vita....

  12. #12
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Dark Fantasy

    Se provassi l'esperienza di persona, cosa che naturalmente non ti auguro, ho la certezza che non ripeteresti mai una cosa del genere.
    C'è gente molta che butta via da sola la propria vita...
    C'è gente a cui la vita viene rovinata senza neppure ottenere un rimborso...
    Quest'uomo è un ingegnere... 7 anni di vita buttati nel cesso... ma poi te la godi...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    io mi farei dare un risarcimento di molti milioni di dollari..., uno per ogni anno trascorso dentro

  14. #14
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    non è la prima volta che si commette un errore così.. la mia domanda è: ma sto test, non lo potevano fare prima!!??!

  15. #15
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da red.devil
    non è la prima volta che si commette un errore così.. la mia domanda è: ma sto test, non lo potevano fare prima!!??!
    Quando è stato condannato probabilmente non esisteva...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •