commandos 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: commandos 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lonjs
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    6

    commandos 3

    comprato e provato,ma sono bloccato all'interno della stazione,che devo fare?le ho provate praticamente tutte,avevo letto su gmc che si poteva sbloccare utte le missioni inserendo una stringa in un file del gioco...........non torvo più la rivistaaaaaaaaaa mi potete dare una mano?

  2. #2
    io ho preso contemporaneamente il 2 ed il 3, ma sono ancora al 2!! ma appena lo finisco, giokero al 3, ma quale è + bello??

  3. #3
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Inviato da The Rock
    io ho preso contemporaneamente il 2 ed il 3, ma sono ancora al 2!! ma appena lo finisco, giokero al 3, ma quale è + bello??

    Il migliore secondo me è il secondo!!

  4. #4
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393

    Re: commandos 3

    Inviato da lonjs
    comprato e provato,ma sono bloccato all'interno della stazione,che devo fare?le ho provate praticamente tutte,avevo letto su gmc che si poteva sbloccare utte le missioni inserendo una stringa in un file del gioco...........non torvo più la rivistaaaaaaaaaa mi potete dare una mano?

    Che misssione è???

  5. #5
    Utente L'avatar di lonjs
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    6
    è nella seconda campagna,prima ti devi infiltrare nella stazione,trovare un nascondiglio e nascondersi dentro,poi devi trovare la maniera di salire sul treno senza far scattare gli allarmi.io sono bloccato li,non so come far uscire il ladro,la spia non c'è problema tanto è travestita.senza contare che c'è pure un cecchino sul tetto.

  6. #6
    Bannato L'avatar di spitfir
    Registrato il
    01-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    96
    io a commandos 3 per ps2 sono bloccato alla 3e missione dove sono su quella barchetta come devo fare sono senza armi




    risponsetemi vi prego

  7. #7
    Bannato L'avatar di pele
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    anche io sono allo stesso punto di spitfire.

  8. #8
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    Inviato da Holyman
    Il migliore secondo me è il secondo!!
    ho finito sia il primo ke il secondo... preferisco il secondo!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  9. #9
    Utente L'avatar di lonjs
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    6
    anche io preferisco di gran lunga commandos 2,ma ormai ho comprato questo percui........allora nessuno riesce ad aiutarmi?

  10. #10
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Inviato da lonjs
    è nella seconda campagna,prima ti devi infiltrare nella stazione,trovare un nascondiglio e nascondersi dentro,poi devi trovare la maniera di salire sul treno senza far scattare gli allarmi.io sono bloccato li,non so come far uscire il ladro,la spia non c'è problema tanto è travestita.senza contare che c'è pure un cecchino sul tetto.

    Per prima cosa uccidi con la spia i soldati vicino all'luscita della stazione, poi fai salire il ladro sul tetto e uccidi il cecchino, poi gli altri soldati soldati non sono difficile da uccidere(basta usare il pacchetto di sigarette).

  11. #11
    Bannato L'avatar di spitfir
    Registrato il
    01-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    96
    Inviato da Holyman
    Per prima cosa uccidi con la spia i soldati vicino all'luscita della stazione, poi fai salire il ladro sul tetto e uccidi il cecchino, poi gli altri soldati soldati non sono difficile da uccidere(basta usare il pacchetto di sigarette).



    ma parlate di commandos sulla ps2 perkè io l'ho superata la 2 missione tu dei uccidere con il coltello prima ad il 1 soldato poi devi uccidere gli altri sempre con il coltello alla fine sali sopra le scale e uccidi tutti isoldati poi entri nella stazione dove c'è un colonnello e lo uccidi dopo tutto questo arriva un carro armato tu gli metti la mina prima che passa è scoppia in fine devi uccidere i soldati e completi il livello.

    risp

  12. #12
    Utente L'avatar di lonjs
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    6
    Inviato da Holyman
    Per prima cosa uccidi con la spia i soldati vicino all'luscita della stazione, poi fai salire il ladro sul tetto e uccidi il cecchino, poi gli altri soldati soldati non sono difficile da uccidere(basta usare il pacchetto di sigarette).
    ok ma come faccio a ucciderli?ho solo 3 dosi di veleno,nell'ordine se non ricordo male c'è un soldato appena fuori dalla porta,uno che fa la ronda a destra e uno che fa la ronda a sinistra.
    bo,se riuscissi a trovare la maniera di sblocare le missioni sarebbe meglio.

  13. #13
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Inviato da lonjs
    ok ma come faccio a ucciderli?ho solo 3 dosi di veleno,nell'ordine se non ricordo male c'è un soldato appena fuori dalla porta,uno che fa la ronda a destra e uno che fa la ronda a sinistra.
    bo,se riuscissi a trovare la maniera di sblocare le missioni sarebbe meglio.

    Devi distrarli con la spia e velocemente con il ladro li stordisci e li porti dentro alla stazione.

  14. #14
    Utente L'avatar di lonjs
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    6
    15 minuti per impedire che posino tutto l'esplosivo,senza contare il carro.......ma questi sono matti.........came cavolo si fa..........

  15. #15
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Inviato da lonjs
    15 minuti per impedire che posino tutto l'esplosivo,senza contare il carro.......ma questi sono matti.........came cavolo si fa..........

    Con la mitragliatrice!!!


    Per superare l'altra missione hai usato dei trucchi ho c'è l'hai fatta da solo??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •