Aumenti SHOCK dei dischi metal da ricordi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Aumenti SHOCK dei dischi metal da ricordi!

Cambio titolo
  1. #1
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    Aumenti SHOCK dei dischi metal da ricordi!

    Un sabato come gli altri...Entro da ricordi..Tirava già una strana aria! Salgo al piano di musica , vado nel mio solito angolino Hard 'n Heavy ...Mi guardo attorno e grido nell'oracchio del mio amico anche lui momentaneamente shocckato :" *****..**********************!" Il negozio si gira verso di me e mi guarda male... HANNO ALZATO CLAMOROSAMENTE DI PREZZO TUTTI I CD IN OFFERTA A 10 e 15 EURO! Ed erano davvero tanti ! Tutti i cd dei maiden MINIMO 14 euro..la maggior parte 19 E 50 O.O ...
    Stessa situazione per blind guardian . megadeth , dream theater ecc...E io mi pongo due interrogativi :
    " Ma può essere che il metal sia così comprato ultimamente?"
    e
    " MA può essere che sti ricordesi sono così bastard.i?"
    Non sono ancora andato nell unico negozio metal di palermo...Però spero solo che lì abbia tenuto i soliti prezzi..Se no sarebbero cazzi amari!
    MA anche da voi hanno alzato i prezzi ?? -.-





    Kelvan: ricordiamo che è richiesto un certo modo di esprimersi, per non scadere costantemente nel volgare.
    Ultima modifica di Kelvan; 17-01-2004 alle 19:27:57

  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Andare alla ricordi a prendere un cd???
    Follia... mai andato e mai ci andrò...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da cerberus
    Andare alla ricordi a prendere un cd???
    Follia... mai andato e mai ci andrò...
    ERA
    conveniente per me!!! Non mi fotte dove lo piglio il cd..ma quanto risparmio e che il cd sia ancora imbustato ..Al contrario del negozzietto metal dove spesso i cd sono aperti -.-!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Anch'io vado da ricordi,ma solo perchè è l'unico negozio decente di cd(nell'altro,quando ho chiesto i BG hanno detto che loro roba come manson non la vendono ).
    Controllerò sabato prossimo.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da quasarlibero
    ERA
    conveniente per me!!! Non mi fotte dove lo piglio il cd..ma quanto risparmio e che il cd sia ancora imbustato ..Al contrario del negozzietto metal dove spesso i cd sono aperti -.-!
    Quazza c'è tanto di cartello all'entrata:
    "Vendesi cd usati"
    Inoltre è il proprietario del negozio staesso a sentirsi i cd, quindi, se ti fidi, vai tranquillo.

  6. #6
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    a me nn sembrano in rialzo i prezzi.........ma poi se ti piace un cd ne spendi anke 10 euro in +!!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Guarda,io ricordo quando 5 o 6 anni fa uscirono vari album degli Irona Maiden rimasterizzati e con inclusi i video bonus e le chicche varie.Ricordi qui a Brescia li esponeva in una apposita zona Iron Maiden,ed erano in offerta tra le 10.000 e le 18.000 £.Adesso ci sono quegli stessi cd a 15€ minimo.Io credo perchè negozi molto forniti,con decine di copie dello stesso album,non ci sono,quindi se uno cerca qualcosa in particolare 7 volte su 10 finisce da Ricordi,e li lo spennano.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Kelvan
    Quazza c'è tanto di cartello all'entrata:
    "Vendesi cd usati"
    Inoltre è il proprietario del negozio staesso a sentirsi i cd, quindi, se ti fidi, vai tranquillo.
    Che centra ^^ ... Si io dicevo che sono aperti proprio perchè li ascolta lui....Cmq dà un pò fastidio...mi piace togliere la plastichina !

    E cmq dove li ha messi sti cd usati -.-=?

    Kuja..si ma dai pagare un cd che prima costava 10 e ora costa 20 -.-

  9. #9
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Cmq secondo me è assurdo che un negoziante apra il cd,lo ascolti e poi lo metta inm vendita!

  10. #10
    Utente L'avatar di Rapper-Roo
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    247
    ahia... è strano un aumento di prezzi così grande

  11. #11
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Anche a Milano Ricordi è in assoluto il più ladro. Seguono a ruota Virgin e Messaggerie.

  12. #12
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Cold Winter
    Anche a Milano Ricordi è in assoluto il più ladro. Seguono a ruota Virgin e Messaggerie.
    Virgin l'ho visto solo in inghilterra ^^....Cmq prima di questo rialzo ricordi era il posto migliore dove pigliare comprare alcuni cd....

  13. #13
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da quasarlibero
    Cmq prima di questo rialzo ricordi era il posto migliore dove pigliare comprare alcuni cd....
    Dal punto di vista dei dischi che hanno non si discute... si trova spesso roba abbastanza carina.
    Se non fosse che hanno prezzi osceni...

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da quasarlibero
    Che centra ^^ ... Si io dicevo che sono aperti proprio perchè li ascolta lui....Cmq dà un pò fastidio...mi piace togliere la plastichina !

    E cmq dove li ha messi sti cd usati -.-=?
    Lui te lo scrive pure, così non puoi lamentarti ^_^
    PEr metterli..bò!
    Si sente di tutto. L'altra volta ascoltava i Red Hot....


    Inviato da Carter
    Cmq secondo me è assurdo che un negoziante apra il cd,lo ascolti e poi lo metta inm vendita!
    Perchè?
    I cd li tratta benissimo. Quelli che ho preso "aperti" non erano nè graffiati, nè col libretto stropicciato. Inoltre se ti fai amico il negoziante, può anche consigliarti cosa prendere e non prendere....

  15. #15
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Sì però kelvan,un cd aperto a conti fatti sarebbe da considerarsi usato,anche se tenuto perfettamente!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •