Coldplay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Coldplay

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Coldplay

    Raga,ieri un mio amico mi ha fatto sentire delle canzoni dei Coldplay e devo dire ke mi hanno veramente colpito!
    In My Place è veramente stupenda!
    Ke ne pensate?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Cold play= noia= gruppo che ha fatto un disco buono ( probabilmente inserendo canzoni composte in 5-6 anni ) e incapace di ripetersi...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da cerberus
    Cold play= noia= gruppo che ha fatto un disco buono ( probabilmente inserendo canzoni composte in 5-6 anni ) e incapace di ripetersi...
    anke se io ho sentito solo poke canzoni,come musicalità sono troppo simili tra loro,a me piace solo quella citata sopra,ma il resto


    Ciaozzzzz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Io mi chiedo perchè debba ascoltare i coldplay quando c'è un gruppo come i rem che ha più o meno lo stesso stile ma è sulla scena da molto più tempo,ha scritto canzoni molto più belle e ha un cantante con un carisma che quello dei coldplay se lo sogna la notte!

  5. #5
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Coldplay

    Inviato da blood
    Raga,ieri un mio amico mi ha fatto sentire delle canzoni dei Coldplay e devo dire ke mi hanno veramente colpito!
    In My Place è veramente stupenda!
    Ke ne pensate?
    a me piacciono moltissimp ...
    Asomigliano come sonorità agli U2 ...
    Mi piacciono ...
    Gli auguro un grandioso avvenire ...
    Spero che si possano ripetere ...
    Molto bravi !!!!!!!
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  6. #6
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Inviato da Carter
    Io mi chiedo perchè debba ascoltare i coldplay quando c'è un gruppo come i rem che ha più o meno lo stesso stile ma è sulla scena da molto più tempo,ha scritto canzoni molto più belle e ha un cantante con un carisma che quello dei coldplay se lo sogna la notte!
    Anche questo è vero ...
    Che belli i suoi testi ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  7. #7
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    l'unica bella (IMHO) è trouble

    le altre sono tutte un frullato di ripetività

  8. #8
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Provo pietà.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •