Quando si dice "Io Odio".
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Quando si dice "Io Odio".

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Quando si dice "Io Odio".

    Ultimamente è un po' che mi girano le balle pesantemente a causa dell'idiozia di tanta tanta gente.

    No, non si tratta di discriminazioni, fenomeno sociali o politica.

    si parla del mio Liceo.

    sto al primo anno di Liceo Scientifico, e sto nel corso Sperimentale.
    Ora qui a Rieti (e spero davvero che sia solo qui) è nato il luogo comune che allo scientifico ci si va per fare i fighi (o le fighe).

    Ah ! ma non in tutto il liceo, no no, nel corso Tradizionale (suddiviso in tutti quei corsi schifezza futili) e quindi primi e secondo del Tradizionale sono pieni di gente che non sa che cavolo fare, ragazzi o ragazze che ha preso un Liceo, che da una formazione da paura, solo per fare i fighetti o le fighette.

    per fortuna non li vedo spesso quelli del Tradizionale, ma capita ad assemblee di istituto di vedere tanta gente così, e vedo oche che conosco che scherzano sui loro 4 (fossero due 4 ok, ma quando cominciano ad essere sei o sette è grave scherzarci) ragazzi che non hanno una minima idea di ciò che fanno e persone che non apprezzano i professori.

    Mi dispiace per quelle persone che hanno preso lo Scientifico con l'ovvio scopo di studiare e si ritrova in una classe colpita da un assenza di coscienza generale, e poi definiscono il mio corso "da secchioni" quando invece siamo dei grandissimi sculati ad avere dei Prof spettacolari che non sono canaglie.

    E poi c'è la crisi del Classico, non sono tanti quelli che qui hanno le palle di andarci. E quelle stesse persone non hanno le palle di ammettere di non sapere ciò che fanno.

    Oggi ho avuto uno scazzo incredibile a causa di un fatto successo con la peggio feccia di Rieti, e ho scoperto che la gente è davvero più cazzuta di quello che si pensa.
    Ed ora capisco il fare da Snob di certe persone, e, in ambito scolastico, sono fiero di esserlo.

    PS: al Tradizionale non si va a scuola il sabato, questo credo sia il motivo per cui 30% di Rieti prende quella via.

    PPS: non voglio parervi un coglion3 che discrimina oppure un povero deficiente, ma se foste nella mia scazzatura credo mi capireste.
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    ci sta benissimo un bel chissenefrega, se ti fai questi problemi si vede che ne hai da crescere
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  3. #3
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Apo Destroys World
    ci sta benissimo un bel chissenefrega, se ti fai questi problemi si vede che ne hai da crescere
    Apo se hai i tuoi problemi che sono due anni che non mi sopporti chiude quella fornace che ci ha stancato tutti e fammi discutere con persone che riescono a collegare anche senza congiunzioni due pensieri.
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #4
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Scusami, Pisolone, ma credo che se già adesso tu stai a tirarti delle paranoie, guardando come si comportano gli altri; quando verrà il momento di affrontare la vita (eggià, perchè a scuola non hai ancora visto nulla) ti suiciderai.

    Pisolò! Guarda avanti e pensa a te stesso.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  5. #5
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Quotot il rollo

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180

    Re: Quando si dice "Io Odio".

    Inviato da Pisolone
    Ultimamente è un po' che mi girano le balle pesantemente a causa dell'idiozia di tanta tanta gente.

    No, non si tratta di discriminazioni, fenomeno sociali o politica.

    si parla del mio Liceo.

    sto al primo anno di Liceo Scientifico, e sto nel corso Sperimentale.
    Ora qui a Rieti (e spero davvero che sia solo qui) è nato il luogo comune che allo scientifico ci si va per fare i fighi (o le fighe).

    Ah ! ma non in tutto il liceo, no no, nel corso Tradizionale (suddiviso in tutti quei corsi schifezza futili) e quindi primi e secondo del Tradizionale sono pieni di gente che non sa che cavolo fare, ragazzi o ragazze che ha preso un Liceo, che da una formazione da paura, solo per fare i fighetti o le fighette.

    per fortuna non li vedo spesso quelli del Tradizionale, ma capita ad assemblee di istituto di vedere tanta gente così, e vedo oche che conosco che scherzano sui loro 4 (fossero due 4 ok, ma quando cominciano ad essere sei o sette è grave scherzarci) ragazzi che non hanno una minima idea di ciò che fanno e persone che non apprezzano i professori.

    Mi dispiace per quelle persone che hanno preso lo Scientifico con l'ovvio scopo di studiare e si ritrova in una classe colpita da un assenza di coscienza generale, e poi definiscono il mio corso "da secchioni" quando invece siamo dei grandissimi sculati ad avere dei Prof spettacolari che non sono canaglie.

    E poi c'è la crisi del Classico, non sono tanti quelli che qui hanno le palle di andarci. E quelle stesse persone non hanno le palle di ammettere di non sapere ciò che fanno.

    Oggi ho avuto uno scazzo incredibile a causa di un fatto successo con la peggio feccia di Rieti, e ho scoperto che la gente è davvero più cazzuta di quello che si pensa.
    Ed ora capisco il fare da Snob di certe persone, e, in ambito scolastico, sono fiero di esserlo.

    PS: al Tradizionale non si va a scuola il sabato, questo credo sia il motivo per cui 30% di Rieti prende quella via.

    PPS: non voglio parervi un coglion3 che discrimina oppure un povero deficiente, ma se foste nella mia scazzatura credo mi capireste.
    sei ancora piccolo.. la tua vita nn deve essere influenzata da quello che fanno gli altri, devi andare per la tua strada e fregartene di cosa fanno o pensano gli altri

  7. #7
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da roland
    Scusami, Pisolone, ma credo che se già adesso tu stai a tirarti delle paranoie, guardando come si comportano gli altri; quando verrà il momento di affrontare la vita (eggià, perchè a scuola non hai ancora visto nulla) ti suiciderai.

    Pisolò! Guarda avanti e pensa a te stesso.

    sei ancora piccolo.. la tua vita nn deve essere influenzata da quello che fanno gli altri, devi andare per la tua strada e fregartene di cosa fanno o pensano gli altri
    Sinceramente non credo sia un problema mio, bensì un problema di fondo. Ringraziando iddio certe cose non la vedo spesso, dato che abbiamo 3 succursali per la stessa scuola (di cui in una tremano le aule se batti i piedi nel pavimento e in un altra ci sono i muri di cartongesso ).

    Cmq io non volevo esporre sto problema per motivi inutili, bensì per vedere che razza di idiozia gira.
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #8
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    L'idiozia gira sempre.

    Ti consiglio di fregartene.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Inviato da roland
    L'idiozia gira sempre.

    E prima o poi ti colpisce

  10. #10
    Utente L'avatar di Arichan88
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Io sono allo scientifico Tradizionale ( e a scuola il sabato ci vado ) e premettendo che non sono andata allo scientifico per fare la "fighetta" penso davvero che tu ti fai ben troppi problemi pensa a te al tuo studio non guardare gli altri, te ne devi fregà... poi gli altri faranno conto con il loro futuro.
    "....Io non so cosa penserò dei miei sedici anni quando sarò come mio padre
    non so neanche cosa ci sarà dopo la morte
    ora mi sento come se non morirò mai
    e penso che l'amore conta più di tutto
    conta più della paura di innamorarsi, più della paura di morire,
    più della paura di essere omologati
    e della voglia di fare qualcosa per cambiare questo mondo...
    e cambiarlo non è facile..."

    - Come te nessuno mai

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Rika78
    E prima o poi ti colpisce

    Mi ha già colpito, Rika.
    Ma ho assorbito bene il colpo.

    L'importante è che lo assorbano anche gli altri.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Inviato da roland
    L'importante è che lo assorbano anche gli altri.
    Per poter assorbire qualcosa bisogna riconoscerla

  13. #13
    Utente L'avatar di Signor Wolf
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    72
    Inviato da Apo Destroys World
    ci sta benissimo un bel chissenefrega, se ti fai questi problemi si vede che ne hai da crescere
    ha parlato l'adulto.................. cmq la scuola nn insegna nulla, io ho fatto 5 anni di informatico, nn ho imparato nulla, adesso prendo 1000€ al mese dopo un corso di 3 ore su come usare un programma in un ufficio, bei 5 anni buttati nel cesso, avrei potuto fare la stessa cosa a partire dai 14 anni

  14. #14
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Arichan88
    Io sono allo scientifico Tradizionale ( e a scuola il sabato ci vado ) e premettendo che non sono andata allo scientifico per fare la "fighetta" penso davvero che tu ti fai ben troppi problemi pensa a te al tuo studio non guardare gli altri, te ne devi fregà... poi gli altri faranno conto con il loro futuro.
    Probabilmente se ci fosse gente simile (intendo quella di cui parlo io) nella tua classe o nel tuo corso non parleresti così.

    E cmq vi invidio, qui lo Scientifico va proprio a rotoli, venite a vederlo e capite, così magari si capisce che non sono paranoico e ossessivo °-°
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  15. #15
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Signor Wolf
    ha parlato l'adulto.................. cmq la scuola nn insegna nulla, io ho fatto 5 anni di informatico, nn ho imparato nulla, adesso prendo 1000€ al mese dopo un corso di 3 ore su come usare un programma in un ufficio, bei 5 anni buttati nel cesso, avrei potuto fare la stessa cosa a partire dai 14 anni
    beh ci sono scuole che ti danno una formazione non solo in settori particolari, un po' una preparazione all'università anche mentale.

    poi Liceo o Università spesso non sono collegati.

    ho cugini che vivevano di 4, 5 e 6 al liceo e ora sbaragliano con i 30 e lode all'università.

    (ho anche cugini che campavano di 8 e 9 e ora prendono tutti 30 e lode, scandalo °-°)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •