Quando si dice "Io Odio". - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Quando si dice "Io Odio".

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Signor Wolf
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    72
    Inviato da Pisolone
    beh ci sono scuole che ti danno una formazione non solo in settori particolari, un po' una preparazione all'università anche mentale.

    poi Liceo o Università spesso non sono collegati.

    ho cugini che vivevano di 4, 5 e 6 al liceo e ora sbaragliano con i 30 e lode all'università.

    (ho anche cugini che campavano di 8 e 9 e ora prendono tutti 30 e lode, scandalo °-°)
    spero che i tuoi genitori nn ti stressino con le competizioni del tipo "tuo cugino era piu' bravo ecc" perche' se no e' veramente brutta

  2. #17
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Signor Wolf
    spero che i tuoi genitori nn ti stressino con le competizioni del tipo "tuo cugino era piu' bravo ecc" perche' se no e' veramente brutta
    No

    Assolutamente. A loro non importa se prendo 4 o 8, l'importante è che sanno che mi impegno.

    agli inizi non mi impegnavo e ho riportato due 4 però ora mi sto impegando e non gli importa dei voti.

    non mi hanno mai rotto con ste storie, senno a mi sore che prende perennemente 4 e 5 di fisica e mate non so cosa dovrebbero dire
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  3. #18
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Beh, scusa la mia ignoranza ma i nomi delle città non sono state mai il mio forte, da quanto capisco vivi in una città piuttosto piccola se ci sono queste correnti così esplicite da essere di carattere generale.

    Felicemente in città più grandi questo problema non si pone dacché le chiacchere vengono considerate davvero chiacchere e dunque non si formano queste "leggende metropolitane".

    Purtroppo questo è un fenomeno di molte cittadine di qualche migliaio di persone. Non so precisamente quante ne abbia Rieti, però, a prescindere da questo, ti consiglio di non affrontare questo problema come un dramma. A parte che, per essere sincero, non capisco dov'è il problema Insomma, ti dà noia che girino queste voci? Qui mi ricollego a un fatto di un altro topic, ovvero quello del bullismo e di molte persone che, complessate, si inventano di tutto. Eh, già, d'altronde molti problemi hanno un punto d'inizio uguale.

    Poi il secchione personalmente lo definisco colui che conosce molto ma attraverso ore, ore e ore di studio continuato. Uno se studia normalmente senza dunque sbattersi eccessivamente sui libri, non è un secchione, ma è uno studente bravo. Naturalmente questo è un mio punto vista e in effetti, almeno io, secchione non lo considero un aggettivo molto ambito. Infatti è per questo probabilmente che vi chiamano così, però probabilmente avendo dentro di sé della rabbia (probabilmente data dal loro corso o non so che cosa) la devono scagliare contro gli altri e spero che voi, quando questi vi vanno a dire qualcosa, non reagiate altrimenti siete proprio infantili.

    Insomma, che le loro fustrazioni le eliminino in altro modo...

  4. #19
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Chingensai
    Beh, scusa la mia ignoranza ma i nomi delle città non sono state mai il mio forte, da quanto capisco vivi in una città piuttosto piccola se ci sono queste correnti così esplicite da essere di carattere generale.

    Felicemente in città più grandi questo problema non si pone dacché le chiacchere vengono considerate davvero chiacchere e dunque non si formano queste "leggende metropolitane".

    Purtroppo questo è un fenomeno di molte cittadine di qualche migliaio di persone. Non so precisamente quante ne abbia Rieti, però, a prescindere da questo, ti consiglio di non affrontare questo problema come un dramma. A parte che, per essere sincero, non capisco dov'è il problema Insomma, ti dà noia che girino queste voci? Qui mi ricollego a un fatto di un altro topic, ovvero quello del bullismo e di molte persone che, complessate, si inventano di tutto. Eh, già, d'altronde molti problemi hanno un punto d'inizio uguale.

    Poi il secchione personalmente lo definisco colui che conosce molto ma attraverso ore, ore e ore di studio continuato. Uno se studia normalmente senza dunque sbattersi eccessivamente sui libri, non è un secchione, ma è uno studente bravo. Naturalmente questo è un mio punto vista e in effetti, almeno io, secchione non lo considero un aggettivo molto ambito. Infatti è per questo probabilmente che vi chiamano così, però probabilmente avendo dentro di sé della rabbia (probabilmente data dal loro corso o non so che cosa) la devono scagliare contro gli altri e spero che voi, quando questi vi vanno a dire qualcosa, non reagiate altrimenti siete proprio infantili.

    Insomma, che le loro fustrazioni le eliminino in altro modo...
    Avrei voluto aprire un Thread su Rieti tempo fa, ma visto l'ignoranza che dovete ammettere di avere non l'ho potuto fare. (scusate la durezza e la bastardaggine che non ho mai usato, però mi è scappato)

    si dia il caso che Rieti sia una Provincia ad 80 km da Roma, Provincia del LAZIO, perfetto centro geografico dell'ITALIA (cercate).
    è una città cazzuta, dove la mentalità che aleggia va oltre la stoltezza e l'indifferenza. è una città dove DORMONO tutti nel vero senso della parola. è una città che fa schifo in cui se cerchi qualcosa, che sia un vestito, un cd, un vg, o anche delle persone che condividano i tuoi interessi NON TROVI NULLA.

    C'è solo un Liceo Scientifico, ma alla fine Rieti comprende in toto pi di 70000 persone, quindi non è che sia un cittadina.


    [Non per nulla, ma a me sta storia che nessuno sappia dov'è Rieti mi sta sul cappio. è una città che non sopporto neanche io, ma è inutile immischiarsi in discorsi contro l'insegnamento della geografia quando poi si dimostra spesso mancanza di conoscenze base ( NON MI STO RIFERENDO A VOI ) ]
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  5. #20
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Chingensai

    Poi il secchione personalmente lo definisco colui che conosce molto ma attraverso ore, ore e ore di studio continuato. Uno se studia normalmente senza dunque sbattersi eccessivamente sui libri, non è un secchione, ma è uno studente bravo. Naturalmente questo è un mio punto vista e in effetti, almeno io, secchione non lo considero un aggettivo molto ambito. Infatti è per questo probabilmente che vi chiamano così, però probabilmente avendo dentro di sé della rabbia (probabilmente data dal loro corso o non so che cosa) la devono scagliare contro gli altri e spero che voi, quando questi vi vanno a dire qualcosa, non reagiate altrimenti siete proprio infantili.

    Insomma, che le loro fustrazioni le eliminino in altro modo...
    Beh in classe mia c'è una media alta per ogni studente, ma non siamo secchioni, anzi, quando non studio a volte (mi capita) all'inizio mi sento a disagio, e poi scopro che ci sono altre 10 persone che non hanno aperto libro .

    Purtroppo questo è un fenomeno di molte cittadine di qualche migliaio di persone. Non so precisamente quante ne abbia Rieti, però, a prescindere da questo, ti consiglio di non affrontare questo problema come un dramma. A parte che, per essere sincero, non capisco dov'è il problema Insomma, ti dà noia che girino queste voci? Qui mi ricollego a un fatto di un altro topic, ovvero quello del bullismo e di molte persone che, complessate, si inventano di tutto. Eh, già, d'altronde molti problemi hanno un punto d'inizio uguale.
    Nn vorrei sembrarvi banale, ma è una cosa che va affrontata "sul luogo".
    probabilmente nelle vostre città non succede, e beati voi, ma se voi vedeste come si è ridotta la mia scuola probabilmente capite che non sono l'unico giustificato ad avere paranoie.

    la soluzione al problema non c'è, ovviamente, non si può impedire ad una persona di scegliere una scuola, se vi capita fateci un salto, e guardate gente che si salva la media solo in educazione fisica (pratica ovviamente ) e che non si preouccupa di studiare o di capire ciò che studia
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  6. #21
    Utente L'avatar di Signor Wolf
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    72
    Inviato da Pisolone
    Avrei voluto aprire un Thread su Rieti tempo fa, ma visto l'ignoranza che dovete ammettere di avere non l'ho potuto fare. (scusate la durezza e la bastardaggine che non ho mai usato, però mi è scappato)

    si dia il caso che Rieti sia una Provincia ad 80 km da Roma, Provincia del LAZIO, perfetto centro geografico dell'ITALIA (cercate).
    è una città cazzuta, dove la mentalità che aleggia va oltre la stoltezza e l'indifferenza. è una città dove DORMONO tutti nel vero senso della parola. è una città che fa schifo in cui se cerchi qualcosa, che sia un vestito, un cd, un vg, o anche delle persone che condividano i tuoi interessi NON TROVI NULLA.

    C'è solo un Liceo Scientifico, ma alla fine Rieti comprende in toto pi di 70000 persone, quindi non è che sia un cittadina.


    [Non per nulla, ma a me sta storia che nessuno sappia dov'è Rieti mi sta sul cappio. è una città che non sopporto neanche io, ma è inutile immischiarsi in discorsi contro l'insegnamento della geografia quando poi si dimostra spesso mancanza di conoscenze base ( NON MI STO RIFERENDO A VOI ) ]
    ma che ca.z.zo di discorso e', tu lo sai dove' Cogoleto? questo vuol dire che sei ignorante? ma vai un po' a farti un giro, secchione del cavolo che ti credi chissacosa perche' vai bene a scuola, a volte fanno bene a tirarvi giu' dal podio e mandarvi al diavolo

  7. #22
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da roland
    Scusami, Pisolone, ma credo che se già adesso tu stai a tirarti delle paranoie, guardando come si comportano gli altri; quando verrà il momento di affrontare la vita (eggià, perchè a scuola non hai ancora visto nulla) ti suiciderai.

    Pisolò! Guarda avanti e pensa a te stesso.
    perfetto, non potevi dirlo in modo migliore
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  8. #23
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Pisolone
    Avrei voluto aprire un Thread su Rieti tempo fa, ma visto l'ignoranza che dovete ammettere di avere non l'ho potuto fare. (scusate la durezza e la bastardaggine che non ho mai usato, però mi è scappato)

    si dia il caso che Rieti sia una Provincia ad 80 km da Roma, Provincia del LAZIO, perfetto centro geografico dell'ITALIA (cercate).
    è una città cazzuta, dove la mentalità che aleggia va oltre la stoltezza e l'indifferenza. è una città dove DORMONO tutti nel vero senso della parola. è una città che fa schifo in cui se cerchi qualcosa, che sia un vestito, un cd, un vg, o anche delle persone che condividano i tuoi interessi NON TROVI NULLA.

    C'è solo un Liceo Scientifico, ma alla fine Rieti comprende in toto pi di 70000 persone, quindi non è che sia un cittadina.


    [Non per nulla, ma a me sta storia che nessuno sappia dov'è Rieti mi sta sul cappio. è una città che non sopporto neanche io, ma è inutile immischiarsi in discorsi contro l'insegnamento della geografia quando poi si dimostra spesso mancanza di conoscenze base ( NON MI STO RIFERENDO A VOI ) ]
    ma che discorsi deliranti fai? non ti senti realizzato perchè vivi in una piccola città? o perchè ( cosi tu credi ) nessuno la conosce? o forse è semplicemente il fatto che di rieti, onestamente, non frega niente a nessuno e per questo non sono al centro dell'attenzione del forum le grandi qualità della tua città. Ora, premettendo di non avere nulla contro rieti ( o contro l'aquila o contro bari o contro capracotta.. ) mi spieghi perchè ti da tanto fastidio il fatto che non si parli di rieti? o ti ho visto aprire due topic su agorà ( forse tre ) da quando ti conosco, guarda caso riguardavano tutti rieti, ma ti senti inferiore perchè abiti a rieti? tutti la conosciamo, ma che dobbiamo fare? parlarne? dacci un buon motivo, non è che siccome non se ne parla siamo degli ignoranti e non la conosciamo, semplicemente non ci interessa: e questo non lo dico perchè è la tua città in particolare, lo dico in generale visto che non ci sono altri topic aperti su altre città qui sul forum, nemmeno su roma che è la capitale.
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  9. #24
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Pisolone

    la soluzione al problema non c'è, ovviamente, non si può impedire ad una persona di scegliere una scuola, se vi capita fateci un salto, e guardate gente che si salva la media solo in educazione fisica (pratica ovviamente ) e che non si preouccupa di studiare o di capire ciò che studia
    e questo tu pensi accada a rieti? ma hai mai girato l'italia? hai mai parlato con un siciliano o con un piemontese? pensi che non sia la stessa cosa? ma poi diavolo ma saranno cavoli loro, tu ti senti superiore per questo? ti senti migliore? forse è effettivamente così, forse tu sei piu acuto, sei maturato prima e magari ti interessa ciò che studi: loro no, che ci vuoi fare? lasciali perdere, lasciali nel loro brodo, perchè piacere o non piacere si deve studiare, e alla fine posso prendere anche io un 7 in latino pur detestandolo e non capendone l'utilità
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  10. #25
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Pisolone
    Avrei voluto aprire un Thread su Rieti tempo fa, ma visto l'ignoranza che dovete ammettere di avere non l'ho potuto fare. (scusate la durezza e la bastardaggine che non ho mai usato, però mi è scappato)

    si dia il caso che Rieti sia una Provincia ad 80 km da Roma, Provincia del LAZIO, perfetto centro geografico dell'ITALIA (cercate).
    è una città cazzuta, dove la mentalità che aleggia va oltre la stoltezza e l'indifferenza. è una città dove DORMONO tutti nel vero senso della parola. è una città che fa schifo in cui se cerchi qualcosa, che sia un vestito, un cd, un vg, o anche delle persone che condividano i tuoi interessi NON TROVI NULLA.

    C'è solo un Liceo Scientifico, ma alla fine Rieti comprende in toto pi di 70000 persone, quindi non è che sia un cittadina.


    [Non per nulla, ma a me sta storia che nessuno sappia dov'è Rieti mi sta sul cappio. è una città che non sopporto neanche io, ma è inutile immischiarsi in discorsi contro l'insegnamento della geografia quando poi si dimostra spesso mancanza di conoscenze base ( NON MI STO RIFERENDO A VOI ) ]
    Senti carissimo Pisolone, sta di fatto che sono pur sempre vivo non sapeno dov'è Rieti e tuttavia non è nemmeno una grande città visto che 70000 abitanti sono pochini in realtà....

    Tuttavia il tuo problema mi sembra in una reciproca frustrazione e, se tanto sei complessato di dove abiti, ti consiglio di trasferirti e, come ho già detto, non capisco dov'è il problema.... non l'ho proprio capito. Cioè, quelli dell'altro sono delle schiappe? Ora il problema mi sembra questo.... beh, se il tuo liceo s'è ridotto a questo non mi sembra assolutamente un vostro problema e, tuttavia, qual'è la tua precisa paranoia? Che gli altri vi considerino dei secchioni? Beh, non mi sono mai stati simpatici troppo i secchioni, soprattutto perché magari si sbattono ore e ore sui libri e poi a scuola fanno finta col prof di non aver manco aperto il libro così sembrano dei geni che riescono a memorizzare le lezioni durante le spiegazioni oppure quelle persona che vanno a dire alla prof "sa che ho letto questo e questo libro???". Questi sono quei secchioncelli che studiano fino a mezza notte e fanno un incensamento sfrenato ai professori raggiungendo alla fine la loro meta. Tuttavia mi sembra infantile avere paranoie del genere, dacché allora tutti gli italiani dovrebbero avere delle paranoie dacché la stereotipazizzazione europea degli italiani è quella che sono rumorosi??!?

    Beh, una volta c'erano delle barzellette sui vari stati europei e una sull'Italia consisteva in un gruppo di turisti ai quali, arrivati alle cascate del Niagara, è stato chiesto di non parlare per un attimo per poter sentire il ruomore delle cascate.... beh, suppongo che tu ti faccia dei complessi su questo, vero???

  11. #26
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022

    Re: Quando si dice "Io Odio".

    Inviato da Pisolone
    Ultimamente è un po' che mi girano le balle pesantemente a causa dell'idiozia di tanta tanta gente.

    No, non si tratta di discriminazioni, fenomeno sociali o politica.

    si parla del mio Liceo.

    sto al primo anno di Liceo Scientifico, e sto nel corso Sperimentale.
    Ora qui a Rieti (e spero davvero che sia solo qui) è nato il luogo comune che allo scientifico ci si va per fare i fighi (o le fighe).

    Ah ! ma non in tutto il liceo, no no, nel corso Tradizionale (suddiviso in tutti quei corsi schifezza futili) e quindi primi e secondo del Tradizionale sono pieni di gente che non sa che cavolo fare, ragazzi o ragazze che ha preso un Liceo, che da una formazione da paura, solo per fare i fighetti o le fighette.

    per fortuna non li vedo spesso quelli del Tradizionale, ma capita ad assemblee di istituto di vedere tanta gente così, e vedo oche che conosco che scherzano sui loro 4 (fossero due 4 ok, ma quando cominciano ad essere sei o sette è grave scherzarci) ragazzi che non hanno una minima idea di ciò che fanno e persone che non apprezzano i professori.

    Mi dispiace per quelle persone che hanno preso lo Scientifico con l'ovvio scopo di studiare e si ritrova in una classe colpita da un assenza di coscienza generale, e poi definiscono il mio corso "da secchioni" quando invece siamo dei grandissimi sculati ad avere dei Prof spettacolari che non sono canaglie.

    E poi c'è la crisi del Classico, non sono tanti quelli che qui hanno le palle di andarci. E quelle stesse persone non hanno le palle di ammettere di non sapere ciò che fanno.

    Oggi ho avuto uno scazzo incredibile a causa di un fatto successo con la peggio feccia di Rieti, e ho scoperto che la gente è davvero più cazzuta di quello che si pensa.
    Ed ora capisco il fare da Snob di certe persone, e, in ambito scolastico, sono fiero di esserlo.

    PS: al Tradizionale non si va a scuola il sabato, questo credo sia il motivo per cui 30% di Rieti prende quella via.

    PPS: non voglio parervi un coglion3 che discrimina oppure un povero deficiente, ma se foste nella mia scazzatura credo mi capireste.
    capire cosa???
    che sei migliore?
    di chi?
    ps:di scazzature mi bastano già le mie..
    sono ricco sfondato!!

  12. #27
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    quoto gli ultimi due elementi, evidentemente pisolone non sono l'unico a pensarla in quel modo: per cui confermo il mio primo intervento
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •